Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dopo il 2001.... Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 11:01:55



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
...dove mi ero rotto un tot di coste a sx, sabato ho fatto il resto con un bello stryke che ha completato! d'oh!
a 30km/h, in discesa nel mezzo di un bosco in Liguria (sp23) vicino ad Altare, un cinghialino ha attraversato di corsa ed ha colpito la mia ruota ant. che si è chiusa e - non aspettandomelo - mi ha fatto fare una sdraiatona. Brick wall
sono riuscito a tornare a casa, dolorante nel fisico e nel morale, senza la frizione (rotta la leva all'attacco) e senza cinghiale che è scappato praticamente senza danni...luiNot talking
cmq sono qui a raccontarla e quindi va bene così! Applause

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 11:15:41



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Mi dispiace.
In effetti il cinghiale sarebbe stato di qualche consolazione.
Rimettiti presto.
Cordialità,
IlMoralizzatore
reka
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 11:25:03



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
azz...Anxious

firmato il reka
caleps
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 11:28:15



Iscritto: 04/09/2006
Locazione: MI
bravo bravo bravoApplause Applause Applause
Brick wall Brick wall Brick wall
bocho
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 11:47:42



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Azzarola...periodo nero per i cinquantenni!!d'oh!
Almeno ci fosse scappato uno spezzatino di cinghiale!!Whistle
Un po' di cremine sulle botte e ti riprendi presto!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 11:48:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
mi spiace Kodiak....
Apprezzo invece il tuo "guardare avanti"....io non ci riuscivo se penso a come sono caduto mi in[beep]ancora oggi!!
Peccato che il cinghiale sia scappato...almeno mangavi a gratise!!!:d/



Italians do it BETTER!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 12:31:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
meno male che alla fine è andata abbastanza bene

in bocca al lupo, rimettiti presto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 12:41:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma il cadibona non è sp29, spalla?

comunque son due anni che il ripopolamento è eccessivo.

mi spiace spalla, non ho granché capito l'entità dei tuoi guai ma ti sono vicino. rimettiti presto, pellaccia!!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 13:00:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kodiak
...dove mi ero rotto un tot di coste a sx, sabato ho fatto il resto con un bello stryke che ha completato! d'oh!
a 30km/h, in discesa nel mezzo di un bosco in Liguria (sp23) vicino ad Altare, un cinghialino ha attraversato di corsa ed ha colpito la mia ruota ant. che si è chiusa e - non aspettandomelo - mi ha fatto fare una sdraiatona. Brick wall
sono riuscito a tornare a casa, dolorante nel fisico e nel morale, senza la frizione (rotta la leva all'attacco) e senza cinghiale che è scappato praticamente senza danni...luiNot talking
cmq sono qui a raccontarla e quindi va bene così! Applause


peccato per il cinghiale, auguri di pronta guarigione...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 13:03:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
dai che sei una rocciaAnxious
la prox volta non andare a caccia di cinghiali con la moto che poi ti scappano Angel
sola
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 14:31:47


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
come cacciatore non sei granchè
come biker peggio..................
auguroni luca!
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 15:27:29



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Ma facciamo un'altra ipotesi, così, tanto per vedere se potrebbe essere andata diversamente.
L'amico Kodiak sta andando in motoretta con passo allegro, incurante delle norme sulla prudenza e dimentico della sua età. Improvvisamente CREDE di vedere qualcosa che si muove sull'asfalto, ma forse è solo un'ombra. Pinzata istintiva sull'anteriore, moto a terra, pilota a gambe all'aria. Può forse dirlo agli amici del forum? Può forse dire che una foglia lo ha fatto cadere? Macché, ci vuole qualcosa di più onorevole. Una mucca? troppo sornione come animale. Uno stambecco? E chi ci crede? Un gatto? Probabile ma poco figo da raccontare. Trovato! Un cinghiale, ecco quel che ci vuole.
E' solo un'idea, la mia, però, però, però...
pigsurfnero
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 15:34:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kodiak
...dove mi ero rotto un tot di coste a sx, sabato ho fatto il resto con un bello stryke che ha completato! d'oh!
a 30km/h, in discesa nel mezzo di un bosco in Liguria (sp23) vicino ad Altare, un cinghialino ha attraversato di corsa ed ha colpito la mia ruota ant. che si è chiusa e - non aspettandomelo - mi ha fatto fare una sdraiatona. Brick wall
sono riuscito a tornare a casa, dolorante nel fisico e nel morale, senza la frizione (rotta la leva all'attacco) e senza cinghiale che è scappato praticamente senza danni...luiNot talking
cmq sono qui a raccontarla e quindi va bene così! Applause


Porcaccia la paletta Brick wall Brick wall Pensa che Renzo153 gli da da bere l'estate ai cinghialetti (di nascosto dal proprietario confinante che sono anni che non ce la fa a raccogliere l'uva prima che i cinghiali la distruggano) invece di dargli una bella zaccagnata e farci le salsicce. Il cinghiale è una bestiaccia dura da prendere con la ruota anteriore.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 15:44:22


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da kodiak
...dove mi ero rotto un tot di coste a sx, sabato ho fatto il resto con un bello stryke che ha completato! d'oh!
a 30km/h, in discesa nel mezzo di un bosco in Liguria (sp23) vicino ad Altare, un cinghialino ha attraversato di corsa ed ha colpito la mia ruota ant. che si è chiusa e - non aspettandomelo - mi ha fatto fare una sdraiatona. Brick wall
sono riuscito a tornare a casa, dolorante nel fisico e nel morale, senza la frizione (rotta la leva all'attacco) e senza cinghiale che è scappato praticamente senza danni...luiNot talking
cmq sono qui a raccontarla e quindi va bene così! Applause


Mi dispiace, vedi di rimetterti presto. Certo , se avessi steso il cinghiale, ora staremmo brindando con costine e salsicce freschissime...( anche se un poco frollate dal botto).

Neapolitan power - Anima terrona
il franz
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 20:08:18



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Spalla, giá il fatto che sei tornato senza frizione vuol dire che sei mezzo guarito.
Per il resto i miei migliori auguri.

R1250RT - 70.000 km
centocellerider
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 20:24:15



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
la prossima volta il cingialino sotto i denti non sotto le ruote!
auguri di pronta guarigione...rimettiti al volo!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
villus
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 20:26:31



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
sarà stato un conigliettoAnxious


rimettiti presto
renzo153
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009 23:04:25


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Kodjak, aver fatto un pareggio risparmiando il cinghialino è indice di animo nobile. E mentre dimenticherai i dolori, ti resterà la soddisfazione della buona azione fatta. Auguri.
baldavide
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 00:57:50



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da kodiak
...dove mi ero rotto un tot di coste a sx, sabato ho fatto il resto con un bello stryke che ha completato! d'oh!
a 30km/h, in discesa nel mezzo di un bosco in Liguria (sp23) vicino ad Altare, un cinghialino ha attraversato di corsa ed ha colpito la mia ruota ant. che si è chiusa e - non aspettandomelo - mi ha fatto fare una sdraiatona. Brick wall
sono riuscito a tornare a casa, dolorante nel fisico e nel morale, senza la frizione (rotta la leva all'attacco) e senza cinghiale che è scappato praticamente senza danni...luiNot talking
cmq sono qui a raccontarla e quindi va bene così! Applause



ahhahahah CHE LA SKODA SIA CON TE!:d/ :d/ :d/ lo sapevo che prima o poi sarebbe tornato indietro.....MAL VOLUTO MAI TROPPO!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Wormbike
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 01:48:46



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi spiace, kodiak. Riprenditi presto.
Come già detto, peccato che il cinghialotto non fosse rimasto almeno tramortito.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.