Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo Scarabeo 200ie o Carnaby Cruiser 300? Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 1 settembre 2009 21:26:48


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonnalex/jabba


Pizza e birra? Ma se sei a dieta...mica sei un falso grasso come me e Villius...


No no, io sono proprio un chiattone che prova a dimagrire...

Tanto mentre scendi perdo qualche altro chilo...
Angel

Ti do una ferale notizia: sono a dieta anche io....dolore sommo e incomparabile...

Neapolitan power - Anima terrona
villus
Inviato: martedì 1 settembre 2009 21:47:50



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonnalex/jabba


Pizza e birra? Ma se sei a dieta...mica sei un falso grasso come me e Villius...


No no, io sono proprio un chiattone che prova a dimagrire...

Tanto mentre scendi perdo qualche altro chilo...
Angel

Ti do una ferale notizia: sono a dieta anche io....dolore sommo e incomparabile...



anche io, però comincio domaniAnxious
username__306555
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 01:07:49


Iscritto: 29/08/2009
mi sento ad una rimpatriata di ex compagni di classe!... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 08:39:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
mi dispiace....in bocca al lupo e riprenditi presto!



Italians do it BETTER!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 09:17:46


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sinozzo
mi sento ad una rimpatriata di ex compagni di classe!... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori...

Un augurio di pronta guarigione...il crociato anteriore è una bella rottura di scatole

Neapolitan power - Anima terrona
Daniel 86
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 09:35:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sinozzo
mi sento ad una rimpatriata di ex compagni di classe!... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori...


Auguri di pronta guarigione, dai ora inizia il freddo, e la mancanza dello scooterone, non si farà sentire presto, poi l'anno prossimo, quando potrai correre liberamente, penzerai allo scooterAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Argo16
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 10:53:06



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sinozzo
mi sento ad una rimpatriata di ex compagni di classe!... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori...


Fra starnazzamenti, litigi, tentativi di organizzare un raduno e prese in giro - su tutto, dalla moto all'aspetto fisico - sembra un po' di essere in una classe di scuola media-superiore(?), comunque ci si abitua presto, e non so se è un bene. Comunque auguri di pronta guarigione.
username__306555
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 13:55:04


Iscritto: 29/08/2009
grazie a tutti... davvero!..
okkiolino
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 13:55:32



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Argo16
... cmq credo che il mio scoteer potrà aspettare, ieri giocando a calcetto mi sono rotto il crociato anteriore... Aspettiamo tempi migliori...


Questa notizia mi dispiace assai, proprio adesso che c'era un utente che non "abbandona" dopo aver lanciato il sassolino della domanda...

Allora, auguri di pronta guarigione e continua a seguirci.

A parte casi estremi - e gente strana, che ad ogni modo contribuisce ad alimentare discussioni altrimenti sempre moderate e iper brevi - questo posto è piacevole.

Durante la convalescenza potrai approfittarne per startene ore sul web a leggere pareri opinioni recensioni e confronti sui mezzi che ti interessano.

Benvenuto, in ogni caso.

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
3641158
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 14:44:55



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
auguri di pronta guarigione.
beh, ora potresti pensare ad un.....MP3 !

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
username__306555
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:21:13


Iscritto: 29/08/2009
eh eh!okkiolino ... sono contento di avervi stressato a dovere! continuerò a seguirvi perchè sono ancora affetto dalla febbre dello scooterone e non appena non sarà un imprudenza mi lancerò nell'aquisto di qualche mezzo e a scorazzare in libertà... Siate prudenti con i vostri due ruote...
okkiolino
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 22:18:06



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da sinozzo
eh eh!okkiolino ... sono contento di avervi stressato a dovere! continuerò a seguirvi perchè sono ancora affetto dalla febbre dello scooterone e non appena non sarà un imprudenza mi lancerò nell'aquisto di qualche mezzo e a scorazzare in libertà... Siate prudenti con i vostri due ruote...




Grazie, ragazzo!
L' augurio migliore e' che la tua salga al livello
di febbre... Da Moto!



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.