Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ADIOS BANDIT! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 20:33:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Oggi ho mandato le foto a qualche conc che acqusta moto incidentate apero di risolvere quanto prima questa situazione oppure parlerò con qualche conc della zona x smontarla e venderla a pezzi anche se giuro mi sembra una brutalità....
Ad ogni modo ho trovato un cruscotto non orig a 270€ su ebay molto bello, tra fodero, tappo forcella e piastra sterzo se ne sltano altri 500€ e poi ci vogliono leve blocchettie specchietti senza contare serbatoio e marmitta e faro....
Mi convinco sempre piu che di aggiustarla non ne vale la pena...ma senza soldi resto a piedi per un sacco di tempo...
Non ci voleva proprio questo incidente del [beep]!



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 30 giugno 2009 18:30:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
[testo eliminato]



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 08:31:14



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
[testo eliminato]

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 08:42:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Pokissimo 350€....xo la felicità di poterla vedere ogni volta che voglio e un giorno riguidarla non ha prezzo (x il resto c'è mastercardAngel Angel ) xke ti interessava??..ancora non faccio il passaggio...:d/



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 08:45:21



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
350!!!! perdindirindina rolling, va bene l'amicizia......ma non sono un po pokini?



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 08:53:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Gaek mi hanno offerto pokissimo in piu....e il mio amico mi ha promesso che se un domani la rivenderà (sistemata ovviamente) mi darà qualcos'altro...Poi ti ripeto gia il fatto che sabato glie la porto e non la vedo cosi immobile in garage mi fa sentire meglio...
Io penso che a parte la strumentazione...il resto (piastra e stelo sx della forcella) si può comprare originale con 4/500€ e ne vale assolutamente la pena...ha 16000km è leglio 2005 non era una moto da cannibalizzare Shame on you credimi.....
Sono piu contento cosi...sono un romantico in queste cose..Angel



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 09:17:44



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ok, hai fatto la tua scelta, sofferta, e tutti quì nel forum abbiamo seguito la faccenda. ma se la metti in questi termini, valeva la pena aspettare, mia opinione. come se non bastasse la moto ha solo 16000 km!



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 09:23:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Lui è un meccanico, ha pazienza e sa dove mettere le mani....
Io la comprai gia strusciata (il primo prop ne ebbe poi paura e me la svendette) quindi sai preferisco prendere un'altra moto x me...




Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 10:43:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Cavolo rolling...però se questo tuo amico è meccanico...poteva darti una mano nel sistemarla. Se lui ha deciso di farlo xkè ne varrà la pena, no?
username__228422
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 10:44:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Cavolo rolling...però se questo tuo amico è meccanico...poteva darti una mano nel sistemarla. Se lui ha deciso di farlo xkè ne varrà la pena, no?


sto giro quoto.....



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 10:54:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Meccanico di auto...che a maggio proximo si sposa...e come detto io avevo gia deciso di cambiare genere..
Eppoi c'è un rapporto cosi fraterno che è cme se non l'avessi venduta..



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 11:59:04



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ti capisco, rapporto fraterno, amico, ecc... ma 350 € so pochi davvero... Però se sei convinto che sia giusto, meglio così, insomma un'amicizia non ha prezzo, come dici tu, per il resto che carta visa... ops... american express... ops.... come cavolo si chiama... mastercard :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 12:03:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Raga....una conc della zona me ne dava 500 e dovevo pagare io la demolizione xke il bandit "non ha mercato"...voi che avreste fatto??




Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 14:51:47



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Raga....una conc della zona me ne dava 500 e dovevo pagare io la demolizione xke il bandit "non ha mercato"...voi che avreste fatto??


Se è euro 1, potresti provare a darla a un concessionario - per rottamarla - in cambio di un "nuovo" scontato da pagare a rate
Ma mi pare di aver capito che stai affrontando altre spese...

A parte questa soluzione, è evidentemente un fatto di priorità.

Se non ti senti più sicuro sul bandito, anche se te lo rimettessero a nuovo, spenderesti soldi inutilmente, perchè poi non ci viaggeresti più...

Se invece stai "scannato" e sei affezionato alla moto, aspetta, e fattelo rimettere a nuovo poco a poco...

Ma tieni presente che tanto spendi tanto hai.

Perciò, se la soluzione è 350 euro, da aggiungere a un usato da 1.500 euro... boh, io aspetterei comunque.

Voglio dire, il fatto non è di avere "due ruote". Ma di avere una moto che ti permetta di viaggiare in serenità.

Pensaci, a stà cosa, sennò rischi di comprare una moto che non ti soddisfa pienamente...

In bocca al lupo, quale sia la tua scelta!!!

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 15:02:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie okkiolì...
Come gia detto non posso fare finanziarie (gia ho quella della laguna) ma non mi va di aggiustarla ma non perche non mi fidi..solo perchè l'idea di cambiare c'era gia e ora diciamo che faccio di necessità virtù...
Sistemata la mia bandit penserò a me, a costo di tornare su un 50ino non me ne frega ma io non resto a piedi...non ci riesco è piu forte di me..
Poi le croste si sono gia tolte tutte Angel quindi sono abile e arruolabile...



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 00:33:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non dico 1500, ma con 2000 euro c'è roba davvero interessante in giro. E ci viaggi tranquillo. però, dovresti essere meno selettivo e, se possibile, non guardare alle "solite" moto commerciali.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.