Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CBR600F Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 27 giugno 2009 08:37:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
C'è una conc qui vicino che ha una cbr600f argento ferma da alcuni anni addirittura ce l'ha in officina parcheggiata ma non oso chiedere xke credo che non scendera mai sotto i 2000€....xo è bella! penso abbia piu o meno 25000km ed è 2001
Cmq bella moto davvero...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: sabato 27 giugno 2009 09:05:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
C'è una conc qui vicino che ha una cbr600f argento ferma da alcuni anni addirittura ce l'ha in officina parcheggiata ma non oso chiedere xke credo che non scendera mai sotto i 2000€....xo è bella! penso abbia piu o meno 25000km ed è 2001
Cmq bella moto davvero...


Potresti provare, io l'anno scorso, avevo trovato una CBR 600 RR del 2006 nera opaca a 4000 € Angel Una CBR 600 F del 2001 credo che se proprio non 2000, ma 2500 alla fine é buonoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: sabato 27 giugno 2009 09:17:37



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da marco198001
Mah... per un CBR potrei arrivare anche a 4500€,come per il GSR,per le altre moto no


Ciao Marco!Premesso che l'F è un gran mezzo, per la cifra che vuoi spendere tu effettivamente la nuova versione RR la troveresti senza difficoltà. E' vero, cambia l'impostazione, molto più sportiva, e il motore ha tutto un altro spunto, ma, a meno che tu non abbia problemi di scomodità passeggero, l'RR ti offre quel pizzico di sportività in più che, se cerchi una moto stradale, ti consente di passarci sopra del tempo senza annoiarti.

Vero è che cpn l'RR siamo nel supersportivo, quindi se non è quello che vuoi, l'F fa al caso tuo. In ogni caso per 4500 euro la dovresti trovare nuova...

A presto!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
marco198001
Inviato: sabato 27 giugno 2009 13:41:31


Iscritto: 09/06/2009
Eheheh...purtroppo per un neopatentato come il sottoscritto l'RR risulta essere un'operazione un po' troppo estrema.L'F invece mi convinco sempre di piu' essere una gran moto.Tra l'altro oggi sono andato a vederne una e sedermici sopra e devo dire che mi sono sentito subito a mio agio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.