Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sagittario Sabato 4 Aprile Opzioni · Visualizza
spyke83
Inviato: martedì 7 aprile 2009 23:38:58


Iscritto: 06/04/2009
grazie a tutti per il benvenuto! e Pig e Monster per i complimenti! Boo hoo!
siete forti! Applause

E' dimostrato...... chi arriva prima aspetta.
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 00:12:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane

Quale, la esse dopo l'ingresso ai box, o il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista?


ah però ! Quella del dritto sulla esse mi è sfuggita. Io intendevo "il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista".

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 08:45:19



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane

Quale, la esse dopo l'ingresso ai box, o il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista?


ah però ! Quella del dritto sulla esse mi è sfuggita. Io intendevo "il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista".


Eh...ragazzo, l'unica cosa di positivo che aveva girare con quel coso sotto il sedere, era che potevo fare motard...Brick wall ...

Urca, dovevi vederlo in faccia il commissario! Era lì che si faceva le prugnette e quando m'ha visto decollare sul secondo cordolo che puntavo su di lui ha cambiato colore...c'ho riso per metà giro...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 10:54:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane

Quale, la esse dopo l'ingresso ai box, o il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista?


ah però ! Quella del dritto sulla esse mi è sfuggita. Io intendevo "il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista".


Eh...ragazzo, l'unica cosa di positivo che aveva girare con quel coso sotto il sedere, era che potevo fare motard...Brick wall ...

Urca, dovevi vederlo in faccia il commissario! Era lì che si faceva le prugnette e quando m'ha visto decollare sul secondo cordolo che puntavo su di lui ha cambiato colore...c'ho riso per metà giro...


Porca iseria Monster ! Ci manchi ! Dove sei ? Ti ricordi questa pistata tutti insieme ? Il commissario sbiancato ? Le fughe in mezzo ai cordoli ? Mimmo e Cento che sorridevano come due vignette ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 12:23:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane

Quale, la esse dopo l'ingresso ai box, o il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista?


ah però ! Quella del dritto sulla esse mi è sfuggita. Io intendevo "il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista".


Eh...ragazzo, l'unica cosa di positivo che aveva girare con quel coso sotto il sedere, era che potevo fare motard...Brick wall ...

Urca, dovevi vederlo in faccia il commissario! Era lì che si faceva le prugnette e quando m'ha visto decollare sul secondo cordolo che puntavo su di lui ha cambiato colore...c'ho riso per metà giro...


Porca iseria Monster ! Ci manchi ! Dove sei ? Ti ricordi questa pistata tutti insieme ? Il commissario sbiancato ? Le fughe in mezzo ai cordoli ? Mimmo e Cento che sorridevano come due vignette ?


Ci ho parlato l'altro giorno con Giorgio, diceva che purtroppo é in mezzo a un mare di lavoro, 2 colleghe in maternità e quindi devono spartirsi i turni in pochi, così si spara dalle 12 alle 14 ore di lavoro..... Che lavoratore ....... CIAO GIORGIO ( MONSTEROMANE) CI MANCANO LE TUE BATTUTE E I TUOI CONSIGLI Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 12:36:49



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
aridatecelo

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.