Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sagittario Sabato 4 Aprile Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: sabato 4 aprile 2009 18:28:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Hanno partecipato:

Centocelle
Monster
Renzo 153 e consorte
Mimmo -- (extra forum) + amico aggiunto
Pigsurf

E' stata veramente una bella giornata. Complimenti a tutti.
Grazie Renzo per il vino. Io ho due bottiglie ed una l'ho già rivenduta a Monster per 5 Euro Angel.

Non ha potuto partecipare un'altro caro amico (Giorgio) che avrei voluto farvi conoscere (ottima persona).



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

renzo153
Inviato: sabato 4 aprile 2009 18:49:07


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Pig, anche noi siamo stati contenti di aver passato qualche ora con voi. Tutte belle persone! Ed è stato un piacere conoscere anche l’utente Monsteromane (non si sa mai, potrei aver bisogno di qualche dbkiller di ricambio). E sono contento che tieni alto il prezzo del mio vino!
Ti giro un commento di Giovanna, che a me è suonato come un complimento (lo deduco dal fatto che nei miei confronti non si è mai espressa così): dice che quando sei in moto fai pensare ad un violinista virtuoso!
pigsurfnero
Inviato: sabato 4 aprile 2009 19:23:44



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
............... dice che quando sei in moto fai pensare ad un violinista virtuoso!
[/size][/i]


Grazie Angel Angel Boo hoo! Boo hoo!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: sabato 4 aprile 2009 20:59:50



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da renzo153
............... dice che quando sei in moto fai pensare ad un violinista virtuoso!


Grazie Angel Angel Boo hoo! Boo hoo!


Secondo me aveva esagerato col vino del marito...doveva assaggiarlo per confermare che ce lo portasse buono ed è sceso un bicchiere di troppo...scherzo ovviamente!

Che dire, quando si dice una giornata ben riuscita,bella bella bella!

Renzo, zio Renzo: solo un pensiero avevo in testa tornando a casa, mentre tiravo le somme e cercavo di non farmi cilindrare dai camion in corsia di sorpasso: "lo zio che spero di diventare"...ed una frase a mia moglie una volta a casa: "...la coppia che spero saremo"....siete grandi...Applause

Il PIG...azz, il PIG..che fulmine ragazzi!!!!
Mentre ancora io cercavo di capire se potevo girare senza i Monster Killer, lui già era dentro...Il Saggitario praticamente è suo, padrone indiscusso dei cordoli...sei il grande PIG che ho conosciuto prima via forum e poi al telefono.
Va che è una bellezza, scorre tra i cordoli fluido e sicuro, effettivamente è bello vederti girare, ingrifato sotto la visiera (ancora trasparente....) e concentrato, bravo!!! ...e generoso anche! Non solo il vino di Renzo me lo ha dato a gratis, ma son riuscito a spillargli 5 euro e se n'è accorto solo a casa...:d/ ...

Centocelle...che spettacolo! Tira via simpatia solo a vederti appena ti togli il casco, con quella cresta è troppo una sagoma! Porta giù il suo 7 e mezzo mica male,è la prima volta in pista ma non sembra...se la ghigna tra una piega e l'altra e va forte.Son contento di averti conosciuto, vedi che a venire con me in pista si torna a casa con le carene tutte intere...(questa era bastarda, vero Pig...?)...VAI COSI' CENTO!!! Chissà se su una tavolata di bistecche e rosso della casa a fiumi se te la cavi altrettanto bene....Angel

Mimmo, anche a te il battesimo è piaciuto vero? Speriamo che tu ti iscriva presto al forum....Ciao!

Io, al di là della splendida giornata, ho da tirare solo somme iper positive.
1 - la spalla è andata alla grande, non ci volevo credere, non una sola esitazione o cedimento, non un dolore o fastidio, niente di niente. Giusto adesso, un pò di indolenzimento da fatica, ma tutto quà....dopo due anni di assenza dalle piste è andata fin troppo bene, qualche giro dentro gli scarichi del PIG mi ha rigenerato, poi si mollava...mi ricordavo di avere un Monster...Brick wall
2 - i Monster Killer(s) han funzionato alla grande, e il motore non ne ha neanche troppo risentito, bene!
3 - Un bel 7+ anche al mio Monster: i 7000 euro di accessori che il pirla che me l'ha venduto ci ha messo su si son fatti sentire e, a parte il peso abnorme, si fa piacere anche in pista...rimane il fatto che è da oggi ufficilmente in vendita...e ricomincia la caccia!

Ragazzi, auguro a tutti di passare giornate come questa, bella gente attorno, voglia di pieghe, sole e tutto va alla grande. Il vino di Renzo ha chiuso alla grande, mi auguro di gustarmelo seduti allo stesso tavolo in grandi quantità......


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: domenica 5 aprile 2009 09:38:12



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane

1 - la spalla è andata alla grande, non ci volevo credere, non una sola esitazione o cedimento, non un dolore o fastidio, niente di niente. Giusto adesso, un pò di indolenzimento da fatica, ma tutto quà....dopo due anni di assenza dalle piste è andata fin troppo bene, qualche giro dentro gli scarichi del PIG mi ha rigenerato, poi si mollava...mi ricordavo di avere un Monster...Brick wall
2 - i Monster Killer(s) han funzionato alla grande, e il motore non ne ha neanche troppo risentito, bene!
3 - Un bel 7+ anche al mio Monster: i 7000 euro di accessori che il pirla che me l'ha venduto ci ha messo su si son fatti sentire e, a parte il peso abnorme, si fa piacere anche in pista...rimane il fatto che è da oggi ufficilmente in vendita...e ricomincia la caccia!
[/size][/i]


Tu sei andato benissimo ! Avevi un passo ottimo già dopo la prima ora ! Insomma, due anni che non giri, in una pista che è un budello, la difficoltà di erogazione che un Monster può dare in una pista del genere..... Se ne deduce che Sei forte ! Applause Applause Applause Applause

In quanto a dolori pure io ho il livido sul ginocchio interno e mi fa male tutto: glutei, gambe, tricipidi, dorsali ecc E' praticamente una palestra. Però amo il Sagittario.

Ho rivissuto ieri, nei sorrisi di Marco e Mimmo, il mio battesimo al Sagittario. Nelle loro facce contente e soddisfatte ho rivisto me stesso. Troppo bello.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: domenica 5 aprile 2009 11:23:17



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
stamattina mi sono svegliato col pensiero di venire a lasciare un commento sulla giornatona di ieri...e noto con piacere ke ki mi precede in moto mi precede anche sul forum! Angel
ke spettacolo...divertimento 100% potendosi concentrare solo sulla guida senza dover stare con i patemi addosso...gran bella cosa!
poi una compagnia da 30 e lode:
pig e una certezza a suo agio tra i cordoli come tra le portate di una cena!
renzo...ogni volta per me e un piacere immenso incontrarlo e parlare di moto come di musica...o di alluminio!
se gia avevo avuto modo di apprezzare monsteromane sul forum...dal vivo e all'ennesima potenza...ah quando je volemo da giu a suon de carne e vino rosso io ce sto...(magari un antipastino a pane e n'duja! Whistle )
mimmo (l'extraforum) un mito ogni volta ke si toglieva il casco era fradicio e con un sorriso da orecchio a orecchio...l'immagine della felicita!

io ringrazio tutti i compagni di ieri e specialmente pig e monster per gli utilissimi consigli ke mi hanno dato!

...quando volete (per qualsiasi cosa: dalle cene alle pistate)...centocelle c'e! :d/

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: domenica 5 aprile 2009 22:27:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
stamattina mi sono svegliato col pensiero di venire a lasciare un commento sulla giornatona di ieri...e noto con piacere ke ki mi precede in moto mi precede anche sul forum! Angel
ke spettacolo...divertimento 100% potendosi concentrare solo sulla guida senza dover stare con i patemi addosso...gran bella cosa!
poi una compagnia da 30 e lode:
pig e una certezza a suo agio tra i cordoli come tra le portate di una cena!
renzo...ogni volta per me e un piacere immenso incontrarlo e parlare di moto come di musica...o di alluminio!
se gia avevo avuto modo di apprezzare monsteromane sul forum...dal vivo e all'ennesima potenza...ah quando je volemo da giu a suon de carne e vino rosso io ce sto...(magari un antipastino a pane e n'duja! Whistle )
mimmo (l'extraforum) un mito ogni volta ke si toglieva il casco era fradicio e con un sorriso da orecchio a orecchio...l'immagine della felicita!

io ringrazio tutti i compagni di ieri e specialmente pig e monster per gli utilissimi consigli ke mi hanno dato!

...quando volete (per qualsiasi cosa: dalle cene alle pistate)...centocelle c'e! :d/


Grande CENTO! Allora la prossima volta ce la giochiamo a bistecche e lambrusco, a meno che non venga Renzo...in questo caso il livello qualitativo del rosso sale...Adesso vediamo di riorganizzare, tempo che a PIG passino i dolori e che a me arrivi un'altra moto...Brick wall ...scherzo, quà si piega con tutto!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wormbike
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 00:08:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Leggere questo fa sicuramente capire 2 cose:
1) Condividere una passione ne amplifica il gusto e le sensazioni;
2) Eventi come il vostro da un senso compiuto all'esistenza di un forum.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 00:45:31



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wormbike
Leggere questo fa sicuramente capire 2 cose:
1) Condividere una passione ne amplifica il gusto e le sensazioni;
2) Eventi come il vostro da un senso compiuto all'esistenza di un forum.


E' stata quella che si definisce "Una giornata ben riuscita", sotto ogni aspetto, sia umano che motociclistico...spero proprio di poter replicare presto e con molte più persone!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
gosth81
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 00:49:56



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da centocellerider
stamattina mi sono svegliato col pensiero di venire a lasciare un commento sulla giornatona di ieri...e noto con piacere ke ki mi precede in moto mi precede anche sul forum! Angel
ke spettacolo...divertimento 100% potendosi concentrare solo sulla guida senza dover stare con i patemi addosso...gran bella cosa!
poi una compagnia da 30 e lode:
pig e una certezza a suo agio tra i cordoli come tra le portate di una cena!
renzo...ogni volta per me e un piacere immenso incontrarlo e parlare di moto come di musica...o di alluminio!
se gia avevo avuto modo di apprezzare monsteromane sul forum...dal vivo e all'ennesima potenza...ah quando je volemo da giu a suon de carne e vino rosso io ce sto...(magari un antipastino a pane e n'duja! Whistle )
mimmo (l'extraforum) un mito ogni volta ke si toglieva il casco era fradicio e con un sorriso da orecchio a orecchio...l'immagine della felicita!

io ringrazio tutti i compagni di ieri e specialmente pig e monster per gli utilissimi consigli ke mi hanno dato!

...quando volete (per qualsiasi cosa: dalle cene alle pistate)...centocelle c'e! :d/


primA Volta in pista??

colate le saponette??

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 09:38:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Vogliamo le foto Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 09:41:47



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Vogliamo le foto Angel


Purtroppo nessun fotografo, a meno che PIG non avesse la microcamera nascosta...Brick wall

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 11:57:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Pig caccia sta microspia !!!!! Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
spyke83
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 23:38:04


Iscritto: 06/04/2009
Eccomi qui...mi avete chiamato extraforum eh! e ora ci sono!! Ora Mimmo non è più un extraforum!!Shame on you
Innanzitutto un saluto a tutti quanti coloro hanno condiviso con me la mia prima pistata, un'esperienza unica e indimenticabile. é stata una splendida giornata sotto tutti i punti di vista
Ringrazio innanzitutto Pig per avermi "trascinato" e coinvolto in questa avventura, per il supporto e i consigli...Applause
Monsteromane, a me il battesimo non m'è piaciuto, de piu!!!Grazie per i tuoi consigli e per avermi "guidato" per quei 2-3 giri.un "Monster" nel portare la moto... Cmq al ritorno mi chiedevo se invece della chiavetta ti fossero cadute le chiavi della moto nel tombino!Angel
Con Cento ci siamo fatti compagnia sulla Pontina all'andata...meno male che nel "trenino lui stava davanti"! Anche perchè la mia velocità media era di 90 km/h impanicato dagli eventuali velox( il mio incubo, la prossima volta copro la targa Shhh e per stavolta speriamo tutto bene ), quindi ogni tanto mi perdevo anche lui! Whistle . cmq hai ragione, ero l'immagine della felicità! Ma neanche te scherzavi!!
Un saluto a Renzo e compagna e grazie ancora per la bottiglia di vino che assaggerò al piu presto..Whistle

In ogni caso sarebbe riduttivo descrivere una giornata cosi in poche righe e quindi mi limito a dire: CHE SPETTACOLO!

Un saluto a tutti!
Ah, lasciatemi dare, prendendo spunto da Monster, un bell'8.5 alla mia moto che devo dire mi ha lasciato stupito e mi ha perdonato un due o tre clamorose [beep]te, oltre naturalmente a tutte le altred'oh!

E' dimostrato...... chi arriva prima aspetta.
Monsteromane
Inviato: martedì 7 aprile 2009 08:24:46



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da spyke83
Eccomi qui...mi avete chiamato extraforum eh! e ora ci sono!! Ora Mimmo non è più un extraforum!!Shame on you
Innanzitutto un saluto a tutti quanti coloro hanno condiviso con me la mia prima pistata, un'esperienza unica e indimenticabile. é stata una splendida giornata sotto tutti i punti di vista
Ringrazio innanzitutto Pig per avermi "trascinato" e coinvolto in questa avventura, per il supporto e i consigli...Applause
Monsteromane, a me il battesimo non m'è piaciuto, de piu!!!Grazie per i tuoi consigli e per avermi "guidato" per quei 2-3 giri.un "Monster" nel portare la moto... Cmq al ritorno mi chiedevo se invece della chiavetta ti fossero cadute le chiavi della moto nel tombino!Angel
Con Cento ci siamo fatti compagnia sulla Pontina all'andata...meno male che nel "trenino lui stava davanti"! Anche perchè la mia velocità media era di 90 km/h impanicato dagli eventuali velox( il mio incubo, la prossima volta copro la targa Shhh e per stavolta speriamo tutto bene ), quindi ogni tanto mi perdevo anche lui! Whistle . cmq hai ragione, ero l'immagine della felicità! Ma neanche te scherzavi!!
Un saluto a Renzo e compagna e grazie ancora per la bottiglia di vino che assaggerò al piu presto..Whistle

In ogni caso sarebbe riduttivo descrivere una giornata cosi in poche righe e quindi mi limito a dire: CHE SPETTACOLO!

Un saluto a tutti!
Ah, lasciatemi dare, prendendo spunto da Monster, un bell'8.5 alla mia moto che devo dire mi ha lasciato stupito e mi ha perdonato un due o tre clamorose [beep]te, oltre naturalmente a tutte le altred'oh!


GRANDE MIMMO!!!!

Benvenuto nella gabbia....Alura, ta gusta la pista nèh?! Allora tocca riorganizzare alla svelta per non perdere il filo....:d/ ...Ti faccio ancora i miei complimenti, non solo per aver voluto affrontare questa esperienza (che la prima volta a qualcuno intimorisce parecchio...), ma per averla affrontata nel modo in cui lo hai fatto.
Si vedono centinaia di persone che, per aver fatto qualche pieghetta per strada, arrivano in circuito convinti di infrangere il muro del suono, senza neanche sapere come comportarsi quando vedono sventolare una bandiara gialla...tu sei entrato in punta di piedi, hai provato ad ambientarti e non ti sei fatto problemi a chiedere, e così si fa!

Ho aspettato che ti togliessi la prima pelle (metaforicamente parlando...) e poi ci siam fatti quei 3 giri proprio perchè ci sono cose che bisogna per forza imparare da qualcuno, e su un circuito nuovo lo sono ad esempio le traiettorie.
Io, che non giravo da due anni e non ero mai stato al Sagittario, me le sono studiate un pò su internet e con i viedeo di Youtube perchè sono un maniaco...ma avevo comunque chiesto al PIG di tirarmi per un paio di giri, almeno per farmi levar le ragnatele....
Detto-fatto...appena arrivati si è buttato dentro senza neanche pagare e con il borsone ancora attaccato al codone e ci siamo rivisti mezzora dopo...così mi son dovuto attaccare al sedere di un'altro e farmi tirare un pochino....

Molte cose della pista le devi imparare a livello teorico, come regole e comportamenti, tante le devi provare sulla tua pelle, come le minchi@te che fai e che non ripeterai, ma moltissime le apprendi osservando e imparando dagli altri....e non si finisce mai di farlo, per fortuna, e finchè ci sarà qualcuno disposto a insegnarci ad andare in moto....

Alla prossima MIMMO, fatti vedere nel forum!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: martedì 7 aprile 2009 09:59:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da spyke83
......In ogni caso sarebbe riduttivo descrivere una giornata cosi in poche righe e quindi mi limito a dire: CHE SPETTACOLO!
[/size][/i]


Ciao Mimmo. Benvenuto Angel Sò contento sò ! Gli ultimi giri facevi delle staccate da paura ! Un pò troppo he !? Angel . Comunque ti faccio i miei complimenti... sei stato forte !



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: martedì 7 aprile 2009 11:12:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
...ma avevo comunque chiesto al PIG di tirarmi per un paio di giri, almeno per farmi levar le ragnatele....
Detto-fatto...appena arrivati si è buttato dentro senza neanche pagare e con il borsone ancora attaccato al codone e ci siamo rivisti mezzora dopo...così mi son dovuto attaccare al sedere di un'altro e farmi tirare un pochino....


Ma che dici ! Che dopo 10 giri già tiravi come un'addannato e non ti si riusciva a prenderti ! Uscivi di curva con la moto "sbrindellata" Con le WP al limite fisiologico. Dangete ! Ti sei fatto pure un'uscitina in erba sulla curva difficile. Che ti credi che non ti ho guardato attentamente ! In sella ti agiti poco ! Però ......... Angel Angel Angel Angel .



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 15:38:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Benvenuto all'amico di Pig MIMMO, ragazzi alla prossima voglio esserci porca vacca, voglio pistare con voi ciaoooooo

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: martedì 7 aprile 2009 16:07:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
...ma avevo comunque chiesto al PIG di tirarmi per un paio di giri, almeno per farmi levar le ragnatele....
Detto-fatto...appena arrivati si è buttato dentro senza neanche pagare e con il borsone ancora attaccato al codone e ci siamo rivisti mezzora dopo...così mi son dovuto attaccare al sedere di un'altro e farmi tirare un pochino....


Ma che dici ! Che dopo 10 giri già tiravi come un'addannato e non ti si riusciva a prenderti ! Uscivi di curva con la moto "sbrindellata" Con le WP al limite fisiologico. Dangete ! Ti sei fatto pure un'uscitina in erba sulla curva difficile. Che ti credi che non ti ho guardato attentamente ! In sella ti agiti poco ! Però ......... Angel Angel Angel Angel .



Quale, la esse dopo l'ingresso ai box, o il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista? Perchè, caro il mio Luca, per venirti a prendere mentre facevi la fuga, ho sbagliato in ingresso e mi son sparato la esse dritto per dritto subendo il doppio effetto "trampolino di lancio" con volo planato dal primo al secondo cordolo...ah, avessi visto la faccia del commissario seduto flaccido nella corsia di ingresso quando mi ha visto che uscivo dalla esse e puntavo sbacchettando su di lui...Aahahaha, ha perso tre chili!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: martedì 7 aprile 2009 16:37:52



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
...ma avevo comunque chiesto al PIG di tirarmi per un paio di giri, almeno per farmi levar le ragnatele....
Detto-fatto...appena arrivati si è buttato dentro senza neanche pagare e con il borsone ancora attaccato al codone e ci siamo rivisti mezzora dopo...così mi son dovuto attaccare al sedere di un'altro e farmi tirare un pochino....


Ma che dici ! Che dopo 10 giri già tiravi come un'addannato e non ti si riusciva a prenderti ! Uscivi di curva con la moto "sbrindellata" Con le WP al limite fisiologico. Dangete ! Ti sei fatto pure un'uscitina in erba sulla curva difficile. Che ti credi che non ti ho guardato attentamente ! In sella ti agiti poco ! Però ......... Angel Angel Angel Angel .



Quale, la esse dopo l'ingresso ai box, o il curvone successivo di fronte all'ingresso in pista? Perchè, caro il mio Luca, per venirti a prendere mentre facevi la fuga, ho sbagliato in ingresso e mi son sparato la esse dritto per dritto subendo il doppio effetto "trampolino di lancio" con volo planato dal primo al secondo cordolo...ah, avessi visto la faccia del commissario seduto flaccido nella corsia di ingresso quando mi ha visto che uscivo dalla esse e puntavo sbacchettando su di lui...Aahahaha, ha perso tre chili!!!


s'e preso na smaltita...il commissario! ahahaha

benvenuto sul forum Mimmo!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.