Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LA MOTO2 Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 23 maggio 2009 09:22:47



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da Wormbike
Oddio, questa Formula 1 in cui gli equilibri cambiano così come gli stessi protagonisti, non mi dispiace affatto.
A parte le questioni d'ordine economico, chi fa i regolamenti tecnici non ha il fine di "aiutare" una squadra o l'altra, ma di cercare di aumentare la competizione tra squadre e lo spettacolo in pista.
quindi chi lavorando sodo dimostra la propria superiorità non può prendersi i giusti meriti...


Come per la Brawn GP? Qualcuno non è d'accordo.



certo che qualcuno non è d'accordo...la grande skuderi perrari....che sta sempre a piagne...


O ma tu sei italiano o no?? La duprati...La perrari ma sei d'importazione??Angel



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: sabato 23 maggio 2009 19:11:19



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Frugati e Fregari......sono più indicati! :d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Monsteromane
Inviato: domenica 24 maggio 2009 10:38:40



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da Wormbike
Oddio, questa Formula 1 in cui gli equilibri cambiano così come gli stessi protagonisti, non mi dispiace affatto.
A parte le questioni d'ordine economico, chi fa i regolamenti tecnici non ha il fine di "aiutare" una squadra o l'altra, ma di cercare di aumentare la competizione tra squadre e lo spettacolo in pista.
quindi chi lavorando sodo dimostra la propria superiorità non può prendersi i giusti meriti...


Come per la Brawn GP? Qualcuno non è d'accordo.



certo che qualcuno non è d'accordo...la grande skuderi perrari....che sta sempre a piagne...


O ma tu sei italiano o no?? La duprati...La perrari ma sei d'importazione??Angel


No....è che Ducati non riesce a pronunciarlo (almeno per i prossimi 30 anni, quando riuscirà ad estinguere il mutuo con il quale ha comprato la Street Fighter...) e Ferrari usa lo stesso colore, e il suo cervello lo associa a Ducati...e non può pronunciare nemmeno quello. Il Gae...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Uovogsxr
Inviato: domenica 24 maggio 2009 17:08:29



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Daniel 86
PIù o meno siete daccordo con il mio penziero, non si potrebbe cercare di fare qualcosa?

Che so una lettera firmata da un mucchio di gente ove si chiede di essere più aperti come regolamento


semplicissimo, si ignora..se la gente nn spende + fior di quattrini x andare negli autodromi e alla TV nn ci guarda + nessuno, gli sponsor nn trovano + profiquo investire in un prodotto senza visibilità, i soldi vengono a mancare e tutto il baraccone cade sotto il proprio peso.

può sembrare solo utopia ma guarda solo in questi giorni a tutte le marce indietro che sta facendo la FIA sul prossimo regolamento pur di tenere la Ferrari in F1..anche loro hanno capito che senza il richiamo mediatico provocato da un grande nome tutto il carozzone rischia di venire ignorato dai mass-media e di cadere nell'anonimato con conseguente fuga di sponsor e capitali..io personalmente spero nella decisione della Ferrari x far cadere una F1 diventata veramente snob e antipatica, e spero nello stesso destino x la MotoGP quando Rossi si ritirerà..io personalmente ormai nn guardo + F1 e MotoGP (anche grazie a quel cog...ne di Guido Meda) perchè oltre ad offrire 1 spettacolo veramente soporifero trasmettono un idea di ambiente VIP lontano anni luce dai veri appassionati, nei paddock super-blindati vedi solo veline o calciatori..che c..zo c'entrano con i motori? fate veder da vicino i bolidi ai VERI appassionati, come x fortuna avviene ancora in SBK..

x chiudere, la prossima settimana mi seguirò via internet (solo li purtroppo, le tv schiave del vil denaro nn lo trasmetterebbero mai) il Tourist Trophy, che in nord Europa ha un grande seguito mentre da noi è snobbato perchè nn vi corre Rossi e quindi è da sfigati, oltre al fatto che certi lecchini della Dorna (Franco Uncini) lo vorrebbero far abolire in nome di una loro personale etica (ma vaff), o forse perchè li la gente è un pò + sveglia che da noi e vuole vedere un motociclismo da toccare con mano e nn i divi da rivista patinata che la tv la Dorna o FIA ci serve giornalmente..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: domenica 24 maggio 2009 18:46:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
uovo, dove segui il TT?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Uovogsxr
Inviato: domenica 24 maggio 2009 19:24:15



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
www.iomtt.com classifiche e notizie vengono aggiornate ogni giorno, se fornisce anche un servizio di immagini in streaming nn lo so (anche xchè con la mia chiavetta Vodafone già visualizzare questo sito è un'impresa)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 01:03:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Grazie

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:44:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da Wormbike
Oddio, questa Formula 1 in cui gli equilibri cambiano così come gli stessi protagonisti, non mi dispiace affatto.
A parte le questioni d'ordine economico, chi fa i regolamenti tecnici non ha il fine di "aiutare" una squadra o l'altra, ma di cercare di aumentare la competizione tra squadre e lo spettacolo in pista.
quindi chi lavorando sodo dimostra la propria superiorità non può prendersi i giusti meriti...


Come per la Brawn GP? Qualcuno non è d'accordo.



certo che qualcuno non è d'accordo...la grande skuderi perrari....che sta sempre a piagne...


Gaekut, tu é ora che ti inizi ad informare, e ad uscire fuori d casa e dall'ufficio, in F1 sono tutti nervosi per 2 3 motivi principali, il primo ( ferrari), si era detto che il Kers era "OBBLIGATORIO", e sottolineo "OBBLIGATORIO", esso pesa circa 45 kg, ha un dispendio di denaro oneroso per costruirlo e studiarlo, sul giro secco può creare scompenzi in alcune curve, ove il peso di 45 kg scompone l'assetto preso in riferimento ( solitamente preparano gli assetti su base anno precedente), allora dopo aver speso oltre 50 milioni di € per sto cesso, ci si trova alla prima gara, e lo hanno solo: FERRARI, MC LAREN, RENAULT, BMW ( solo una)e basta, allora che facciamo squalifichiamo tutte le altre squadre che nn lo adottano....Nn si può perche Mosley deve garantire per contratto alla FIA che partecipino per forza almeno 20 auto, quindi nn possiamo squalificare 6 case dal campionato mondiale ( bastard.)...

La Renault a Novembre 2008 presentò il progetto di un diffusore identico a quello della Brown Gp ( Uguale a quello che equipaggiava la macchina al primo GP, poi é stato sviluppato e leggermente modificato), al momento che presentò sto progetto gli fù respinto, quindi dovette abbandonare le idee del diffusore, per sedicarsi ad altro, nel marzo 2009 la Honda annuncia il ritiro e al suo posto entra la Brown GP di Ros Brown ( in pratica la honda con un altro nome), siccome il campionato stava per inziare nn le é stato contestato il diffusore, anzi é stato dichiarato regolare alla sentenza di Parigi, quindi al primo GP, ci siamo ritrovati ste macchina avanti con diffusori identici ( Brown, Williams, Toyota) la sorpresa Red-Bull é stata proprio una sorpresa, loro sono stati gli unici a interpretare il regolamento alla lettera, e a fare una macchina perfetta, a questo punot anke se la Renault ha messo il diffusore, nn va perché nn ha potuto svilupparlo, ora come sappiamo tutti, le modifiche alla macchin si possono testare solo i 3 gg di gran premio, quindi niente più test con collaudatori nei circuiti prvati, ora la Renault ha perso tempo per mettere a punto una soluzione che poteva essere vincente come sulla Brown, e invece é stata penalizzata.......

Dimmi tu se nn si dovrebbero arrabiare, con i regolamenti che Mosley vorrebe introdurre, le grandi case nn ci pagano neanke la colazione ai dipendenti.... Limite 45 Milioni di € la Ferrari ne ha spesi 50 pe realizzare il Kers che la federazione voleva, altre case magari nn hano speso 50 Milioni, ma lo hanno scartato in quanto nn riuscivano ad utilizzarlo ( ricordiamoci la scossa al meccanico di Kubica)....

Ora dimmi chi é nel giusto e chi é nel torto, esci fuori da quei paraocchi che ti sei messo... Consiglio da una persona che vorrebbe esserti amico

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:46:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da Daniel 86
PIù o meno siete daccordo con il mio penziero, non si potrebbe cercare di fare qualcosa?

Che so una lettera firmata da un mucchio di gente ove si chiede di essere più aperti come regolamento


semplicissimo, si ignora..se la gente nn spende + fior di quattrini x andare negli autodromi e alla TV nn ci guarda + nessuno, gli sponsor nn trovano + profiquo investire in un prodotto senza visibilità, i soldi vengono a mancare e tutto il baraccone cade sotto il proprio peso.

può sembrare solo utopia ma guarda solo in questi giorni a tutte le marce indietro che sta facendo la FIA sul prossimo regolamento pur di tenere la Ferrari in F1..anche loro hanno capito che senza il richiamo mediatico provocato da un grande nome tutto il carozzone rischia di venire ignorato dai mass-media e di cadere nell'anonimato con conseguente fuga di sponsor e capitali..io personalmente spero nella decisione della Ferrari x far cadere una F1 diventata veramente snob e antipatica, e spero nello stesso destino x la MotoGP quando Rossi si ritirerà..io personalmente ormai nn guardo + F1 e MotoGP (anche grazie a quel cog...ne di Guido Meda) perchè oltre ad offrire 1 spettacolo veramente soporifero trasmettono un idea di ambiente VIP lontano anni luce dai veri appassionati, nei paddock super-blindati vedi solo veline o calciatori..che c..zo c'entrano con i motori? fate veder da vicino i bolidi ai VERI appassionati, come x fortuna avviene ancora in SBK..

x chiudere, la prossima settimana mi seguirò via internet (solo li purtroppo, le tv schiave del vil denaro nn lo trasmetterebbero mai) il Tourist Trophy, che in nord Europa ha un grande seguito mentre da noi è snobbato perchè nn vi corre Rossi e quindi è da sfigati, oltre al fatto che certi lecchini della Dorna (Franco Uncini) lo vorrebbero far abolire in nome di una loro personale etica (ma vaff), o forse perchè li la gente è un pò + sveglia che da noi e vuole vedere un motociclismo da toccare con mano e nn i divi da rivista patinata che la tv la Dorna o FIA ci serve giornalmente..


In pratica dici che dobbiamo boicottarli Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Uovogsxr
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 13:56:37



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
magari sarò un pò sognatore, ma se cominciamo tutti ad ignorare ad esempio la F1, che nn vuol dire solamente nn andare a vedere il Gran Premio di persona, ma ad esempio nn comprare il DVD della stagione (Mondocorse e come lei tanti altri editori nel mondo pagano fior di quattrini alla FIA x avere i diritti) o al MotorShow nn compri + il cappellino da 40e Ferrari ufficiale col patacco FIA oppure nn fai l'abbonamento a Sky o semplicemente inizi a fregartene degli sponsor stampigliati ovunque sulle macchine (Shell, Bridgestone, Marlboro ecc..) anche se son pochi spiccioli, un pò tiro via dal piatto io un pò te un pò tutti quanti la Marlboro ad esempio può dire "ma perchè devo versare decine di milioni di euro, che sulle tribune nn c'è nessuno e secondo i dati Auditel nessuno ci guarda!?" tutte le squadre iniziano a lamentarsi che i soldi nn ci sono, le case madri dietro alle scuderie iniziano a riconsiderare il loro impegno e tutta la baracca o si dà 1 bella ristrutturata o fallisce..purtroppo è + un'utopia che il resto anche xchè il mondo è pieno di gonzi che seguono le mode senza sapere il xchè, e se è considerato glamour spendere 3000e x un posto striminzito su una tribuna dispersa al GP di Montecarlo poco importa, l'importante è esserci poi magari nn sa nemmeno quante ruote han le macchine però lui ha partecipato ad un evento considerato imperdibile da riviste tipo Class o Vanity Fair, e come un Greggie comandato dall'abile Pastore della pubblicità in tante altre migliaia lo seguono..pensa solo alla dilagante moda delle auto bianche, fino a 2 anni fa era uninamente considerato il colore solo dei taxi o dei vecchi rin[beep]ti adesso ogni macchina nuova dev'essere bianca, anche se il 90% delle volte fa schifo (un Alfa o un Slk bianco ce li vedete? eppure ce ne son tanti), e grazie a questi babbei danarosi i sig Mosley ed Ecclestone si fregano le mani.

l'unica cosa che penso 1 persona dotata di un minimo d'intelligenza possa fare è nn seguire il greggie ed essere orgoglioso della sua autonomia di pensiero, e poi nn importa vivere a tutti i costi del presente, io ho un sacco di DVD di F1 o di Rally nni'80 e su youtube mi riguardo Shwantz, Rainey ecc..e mi piace godermeli proprio mentre il resto si addormenta davanti alla TV aspettando invano un sorpasso da 2 ore!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

username__228422
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 14:22:20



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


O ma tu sei italiano o no?? La duprati...La perrari ma sei d'importazione??Angel [/quote]

sono italiano, di nazionalità italiana, ma non sono ne cieco ne pirla....non sono uno di quelli che tifa la perrari o la duprati perchè italiane, è più forte di me....sono stato cresciuto e sono cresciuto in modo forse un po particolare.....per vicissitudini personali sono portato a non sopportare l'italianità manifestata a tutti i costi...la perrari è italiana, e ki se ne fotte, a me sta sul kulo, quindi? vuol per caso dire che non sono italiano? no, vuol dire che talvolta riesco a riconoscermi in culture e modi di essere che non sono i miei...mettiamola così, visto che siamo italiani tutti dovremmo solo acquistare prodotti italiani e far rivivere una sorta di autarchia.....tu stesso sei possessore di una moto non italiana, se davvero ci tenessi tanto avresti fatto i salti mortali per comprare una moto made in italy........e invece...come ti vesti, di che nazionalità sono i prodotti che acquisti per coprirti.....io sono italiano quando vedo la staffetta 4x100 che rischia di vincere l'europeo, quando una gnocca della madonna conquista la medaglia d'oro con tanto di record nei 400 stile libero....non quando uno che non parla neanche la mia lingua sale sul podio e non toglie il cappello quando suona il mio inno.....



nuvole rapide
username__228422
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 14:42:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da Wormbike
Oddio, questa Formula 1 in cui gli equilibri cambiano così come gli stessi protagonisti, non mi dispiace affatto.
A parte le questioni d'ordine economico, chi fa i regolamenti tecnici non ha il fine di "aiutare" una squadra o l'altra, ma di cercare di aumentare la competizione tra squadre e lo spettacolo in pista.
quindi chi lavorando sodo dimostra la propria superiorità non può prendersi i giusti meriti...


Come per la Brawn GP? Qualcuno non è d'accordo.



certo che qualcuno non è d'accordo...la grande skuderi perrari....che sta sempre a piagne...


Gaekut, tu é ora che ti inizi ad informare, e ad uscire fuori d casa e dall'ufficio, in F1 sono tutti nervosi per 2 3 motivi principali, il primo ( ferrari), si era detto che il Kers era "OBBLIGATORIO", e sottolineo "OBBLIGATORIO", esso pesa circa 45 kg, ha un dispendio di denaro oneroso per costruirlo e studiarlo, sul giro secco può creare scompenzi in alcune curve, ove il peso di 45 kg scompone l'assetto preso in riferimento ( solitamente preparano gli assetti su base anno precedente), allora dopo aver speso oltre 50 milioni di € per sto cesso, ci si trova alla prima gara, e lo hanno solo: FERRARI, MC LAREN, RENAULT, BMW ( solo una)e basta, allora che facciamo squalifichiamo tutte le altre squadre che nn lo adottano....Nn si può perche Mosley deve garantire per contratto alla FIA che partecipino per forza almeno 20 auto, quindi nn possiamo squalificare 6 case dal campionato mondiale ( bastard.)...

La Renault a Novembre 2008 presentò il progetto di un diffusore identico a quello della Brown Gp ( Uguale a quello che equipaggiava la macchina al primo GP, poi é stato sviluppato e leggermente modificato), al momento che presentò sto progetto gli fù respinto, quindi dovette abbandonare le idee del diffusore, per sedicarsi ad altro, nel marzo 2009 la Honda annuncia il ritiro e al suo posto entra la Brown GP di Ros Brown ( in pratica la honda con un altro nome), siccome il campionato stava per inziare nn le é stato contestato il diffusore, anzi é stato dichiarato regolare alla sentenza di Parigi, quindi al primo GP, ci siamo ritrovati ste macchina avanti con diffusori identici ( Brown, Williams, Toyota) la sorpresa Red-Bull é stata proprio una sorpresa, loro sono stati gli unici a interpretare il regolamento alla lettera, e a fare una macchina perfetta, a questo punot anke se la Renault ha messo il diffusore, nn va perché nn ha potuto svilupparlo, ora come sappiamo tutti, le modifiche alla macchin si possono testare solo i 3 gg di gran premio, quindi niente più test con collaudatori nei circuiti prvati, ora la Renault ha perso tempo per mettere a punto una soluzione che poteva essere vincente come sulla Brown, e invece é stata penalizzata.......

Dimmi tu se nn si dovrebbero arrabiare, con i regolamenti che Mosley vorrebe introdurre, le grandi case nn ci pagano neanke la colazione ai dipendenti.... Limite 45 Milioni di € la Ferrari ne ha spesi 50 pe realizzare il Kers che la federazione voleva, altre case magari nn hano speso 50 Milioni, ma lo hanno scartato in quanto nn riuscivano ad utilizzarlo ( ricordiamoci la scossa al meccanico di Kubica)....

Ora dimmi chi é nel giusto e chi é nel torto, esci fuori da quei paraocchi che ti sei messo... Consiglio da una persona che vorrebbe esserti amico



fino a quando si ride e si skerza...io sono il primo.....ma stai calmino......
1-il kers è obbligatorio, ma, dato che qualche squadra non è riuscita a svilupparlo, cosa avresti fatto come presidente fia? non avresti fatto correre le auto sprovviste di kers? bene ci sarebbe stata una griglia di partenza con 7 auto.....
mi sembra che tu sappia cosa sia il kers, giusto? quindi è logico che alcune squadre abbiano tentato l'utilizzo di tale sistema dato che è palese il vantaggio che si può avere in alcune situazioni!
2- sul discorso diffusore posso anke essere d'accordo con te, ma cè troppa confusione e, in ambito sportivo-motoristico mi fido poco della stampa nazionale (FAZIOSA).
3- allora, devi partire dal presupposto che in formula 1 non esiste solo la perrari, ma esistono altre squadre, che a parte partecipare al campionato del mondo di f1 fanno altro (cosa che la grande skuderia perrari non fa).
ti sarai accorto che siamo in un periodo di crisi abbastanza pesante, e dato che sta maledetta crisi ha colpito un po tutti nel mondo, la f1 ci va di mezzo.....quindi, secondo me la cagnara che sta facendo la perrari è un po troppo esagerata, ma non inspiegabile, perchè in definitiva la squadra italiana esiste solo grazie alla f1, che è la vetrina per eccellenza per poter vendere automobili che effettiuvamente non puoi neanche pubblicizzare. come può una squadra che spende i propri introiti per fare una sola cosa accettare una castrazione di questo genere.....parliamoci chiaro se tu fossi abituato a spendere 100 per vivere e ti costringessero a spendere 1 per farlo, pur avendone sempre 100...cosa faresti?



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 15:23:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da Wormbike
Oddio, questa Formula 1 in cui gli equilibri cambiano così come gli stessi protagonisti, non mi dispiace affatto.
A parte le questioni d'ordine economico, chi fa i regolamenti tecnici non ha il fine di "aiutare" una squadra o l'altra, ma di cercare di aumentare la competizione tra squadre e lo spettacolo in pista.
quindi chi lavorando sodo dimostra la propria superiorità non può prendersi i giusti meriti...


Come per la Brawn GP? Qualcuno non è d'accordo.



certo che qualcuno non è d'accordo...la grande skuderi perrari....che sta sempre a piagne...


Gaekut, tu é ora che ti inizi ad informare, e ad uscire fuori d casa e dall'ufficio, in F1 sono tutti nervosi per 2 3 motivi principali, il primo ( ferrari), si era detto che il Kers era "OBBLIGATORIO", e sottolineo "OBBLIGATORIO", esso pesa circa 45 kg, ha un dispendio di denaro oneroso per costruirlo e studiarlo, sul giro secco può creare scompenzi in alcune curve, ove il peso di 45 kg scompone l'assetto preso in riferimento ( solitamente preparano gli assetti su base anno precedente), allora dopo aver speso oltre 50 milioni di € per sto cesso, ci si trova alla prima gara, e lo hanno solo: FERRARI, MC LAREN, RENAULT, BMW ( solo una)e basta, allora che facciamo squalifichiamo tutte le altre squadre che nn lo adottano....Nn si può perche Mosley deve garantire per contratto alla FIA che partecipino per forza almeno 20 auto, quindi nn possiamo squalificare 6 case dal campionato mondiale ( bastard.)...

La Renault a Novembre 2008 presentò il progetto di un diffusore identico a quello della Brown Gp ( Uguale a quello che equipaggiava la macchina al primo GP, poi é stato sviluppato e leggermente modificato), al momento che presentò sto progetto gli fù respinto, quindi dovette abbandonare le idee del diffusore, per sedicarsi ad altro, nel marzo 2009 la Honda annuncia il ritiro e al suo posto entra la Brown GP di Ros Brown ( in pratica la honda con un altro nome), siccome il campionato stava per inziare nn le é stato contestato il diffusore, anzi é stato dichiarato regolare alla sentenza di Parigi, quindi al primo GP, ci siamo ritrovati ste macchina avanti con diffusori identici ( Brown, Williams, Toyota) la sorpresa Red-Bull é stata proprio una sorpresa, loro sono stati gli unici a interpretare il regolamento alla lettera, e a fare una macchina perfetta, a questo punot anke se la Renault ha messo il diffusore, nn va perché nn ha potuto svilupparlo, ora come sappiamo tutti, le modifiche alla macchin si possono testare solo i 3 gg di gran premio, quindi niente più test con collaudatori nei circuiti prvati, ora la Renault ha perso tempo per mettere a punto una soluzione che poteva essere vincente come sulla Brown, e invece é stata penalizzata.......

Dimmi tu se nn si dovrebbero arrabiare, con i regolamenti che Mosley vorrebe introdurre, le grandi case nn ci pagano neanke la colazione ai dipendenti.... Limite 45 Milioni di € la Ferrari ne ha spesi 50 pe realizzare il Kers che la federazione voleva, altre case magari nn hano speso 50 Milioni, ma lo hanno scartato in quanto nn riuscivano ad utilizzarlo ( ricordiamoci la scossa al meccanico di Kubica)....

Ora dimmi chi é nel giusto e chi é nel torto, esci fuori da quei paraocchi che ti sei messo... Consiglio da una persona che vorrebbe esserti amico



fino a quando si ride e si skerza...io sono il primo.....ma stai calmino......
1-il kers è obbligatorio, ma, dato che qualche squadra non è riuscita a svilupparlo, cosa avresti fatto come presidente fia? non avresti fatto correre le auto sprovviste di kers? bene ci sarebbe stata una griglia di partenza con 7 auto.....
mi sembra che tu sappia cosa sia il kers, giusto? quindi è logico che alcune squadre abbiano tentato l'utilizzo di tale sistema dato che è palese il vantaggio che si può avere in alcune situazioni!
2- sul discorso diffusore posso anke essere d'accordo con te, ma cè troppa confusione e, in ambito sportivo-motoristico mi fido poco della stampa nazionale (FAZIOSA).
3- allora, devi partire dal presupposto che in formula 1 non esiste solo la perrari, ma esistono altre squadre, che a parte partecipare al campionato del mondo di f1 fanno altro (cosa che la grande skuderia perrari non fa).
ti sarai accorto che siamo in un periodo di crisi abbastanza pesante, e dato che sta maledetta crisi ha colpito un po tutti nel mondo, la f1 ci va di mezzo.....quindi, secondo me la cagnara che sta facendo la perrari è un po troppo esagerata, ma non inspiegabile, perchè in definitiva la squadra italiana esiste solo grazie alla f1, che è la vetrina per eccellenza per poter vendere automobili che effettiuvamente non puoi neanche pubblicizzare. come può una squadra che spende i propri introiti per fare una sola cosa accettare una castrazione di questo genere.....parliamoci chiaro se tu fossi abituato a spendere 100 per vivere e ti costringessero a spendere 1 per farlo, pur avendone sempre 100...cosa faresti?


Ecco propio come dici tu ma poi ragioni in senzo opposto, hai centrato il senzo ma poi ti rigiri in nome del fatto, che se qualkuno é in difficoltà bisogna fae in modo che corra lo stesso.....

1- Il kers é obbligatorio, come hai detto anke tu, se la Fia sarebbe stata davvero intelligente, avrebbe penalizzato chi nn lo montava, ciò nn vuol dire squalifica, ma anke un punteggio più basso ( tipo sanzioni calcistiche, Esempio Milan e Juve dello scandalo), oppure una zavorra alla macchina, invece tutti così nn fa niente...
2- Sul diffusore siamo daccordo quindi pace Angel
3-Williams fa solo auto da corsa, Mc Laren fa solo auto da corsa ( Motore Mercedes questo si), Toro Rosso solo auto da corsa, Red Bull ( le lattine che vi bevete voi, a me nn piacciono), Force India ( solo auto da corsa), vedi che nn solo la ferrari fa solo auto da corsa!!!!!!!, poi la Ferrari nn ha bisogno della F1, già corre in altre categorie con discreti risultati, e comunque ha una storia dietro che la pone sul gradino più alto ovunque va, vedi sulle tribune di ogni GP quante bandiere Ferrari....

La Nuova Regola di ridurre il Budjet, fa assolutamente ridere, l'ultima volta che lo hanno detto ( 2008 per la stagione 2009), hanno speso il doppio dell'anno precedente, una squadra che si fa tutto "in Casa" ha un costo superiore di una che acquista i motori da un'altra casa, per non parlare degli ingegneri che rimarranno disoccupati dopo sta stupida regola, per tutti i meccanici che torneranno a casa a dire: "il lecca lecca stanno non ci sarà".....
Mosley e tutta la F1 deve la sua notorietà a molte persone, ma in Primis alla Ferrari, già é stato avvisato Ecclestone, se la Ferrari l'anno 2010 nn correrà molti sponsor lasceranno la F1, molti circuiti nn ospiteranno il "CIRCO", e così si correrà dove la gente nn sa neanke cosa sia una macchina Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

Come dici sempre tu MEDITATE GENTE MEDITATE

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 15:25:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
[size=4parliamoci chiaro se tu fossi abituato a spendere 100 per vivere e ti costringessero a spendere 1 per farlo, pur avendone sempre 100...cosa faresti?[/size]


Per rispondere più esattamente a questa affermazione, io se ho 100 e mi dicono che devo vivere per forza con 1, me ne vado a vivere dove faccio quello ke voglio, e se voglio spendere 100 spendo 100, e se voglio spendere meno, spendo meno..... Semplice Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 15:54:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


O ma tu sei italiano o no?? La duprati...La perrari ma sei d'importazione??Angel


sono italiano, di nazionalità italiana, ma non sono ne cieco ne pirla....non sono uno di quelli che tifa la perrari o la duprati perchè italiane, è più forte di me....sono stato cresciuto e sono cresciuto in modo forse un po particolare.....per vicissitudini personali sono portato a non sopportare l'italianità manifestata a tutti i costi...la perrari è italiana, e ki se ne fotte, a me sta sul kulo, quindi? vuol per caso dire che non sono italiano? no, vuol dire che talvolta riesco a riconoscermi in culture e modi di essere che non sono i miei...mettiamola così, visto che siamo italiani tutti dovremmo solo acquistare prodotti italiani e far rivivere una sorta di autarchia.....tu stesso sei possessore di una moto non italiana, se davvero ci tenessi tanto avresti fatto i salti mortali per comprare una moto made in italy........e invece...come ti vesti, di che nazionalità sono i prodotti che acquisti per coprirti.....io sono italiano quando vedo la staffetta 4x100 che rischia di vincere l'europeo, quando una gnocca della madonna conquista la medaglia d'oro con tanto di record nei 400 stile libero....non quando uno che non parla neanche la mia lingua sale sul podio e non toglie il cappello quando suona il mio inno.....
[/quote]


Gaek....sul discorso della moto è una cosa particolare....
il vecchio proprietario (caro amico di famiglia) ci scivolò e nonostante l'abbia sistemata (telaio, forcella illesi) x paura o altro non la voleva più vedere quindi me l'ha svenduta e letti i commenti sulla moto (che altrimenti non avrei mai comprato) mi sono deciso a prenderlo...
Per l'italianità credimi, non riesco a spiegarti bene ma quando vedo le rosse vincere (2o4 ruote) o gli azzurri trionfare sento un senso d'orgoglio immenso che molte volte purtroppo da italiano non puoi dimostrare....
Detto questo il made in italy come abbigliamento costa troppo!Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 17:28:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Detto questo il made in italy come abbigliamento costa troppo!Angel


Se nn vai sui prodotti Dolce e Gabbana o Versace, ci sono molti made in Italy sconosciuti di ottima fattura Angel
Basta che nn vai in negozi dove conta solo apparire più che Essere......

Cmq basta andare fuori O.T. Torniamo alla Moto 2 Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 12:04:49



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=487

Da questo articolo di moto.it, ora sappiamo che fine ha fatto Rolfo, il mitico Roberto appiedato dal team Stiggy per quel faccia di sorcio che é Hopchins, si sta allenando per la MOTO2, voi che ne penzate?
Questo allenamento prestagionale ( in anticipo di un bel pò rispetto all'avvento di ste moto monomarca)....Secondo voi potrà riscattarsi grazie alla sua sfotunatamente e/o fortunatamente, giocata in anticipo?

Inbocca al lupo Rolfo......Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 12:21:28



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Anche lui poverino...........sempre sul posto sbagliato al momento sbagliato!!Brick wall
Speriamo che gli vadano bene i prossimi progetti, in bocca al lupo!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.