Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Arriva il TMaxone? Opzioni · Visualizza
MatteG
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 09:46:19



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Otto
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=454


Secondo me più gente compra sti mezzi meno esaltati da aperol e sparo cittadino salgono sulle moto.
Tracciando un bel solco tra moto e scooter è a mio avviso una cosa favorevole. Per il resto bella [beep].

Argo16
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 10:56:37



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Wormbike
Certo che, se solo in Italia, vendi tanti di quegli [beep]oni da tener su il budget di vendite annuale, viene spontaneo alzare l'asticella.


Non fa una grinza.
Voglio chiederti: fino a che altezza?
Prima di vedere scooter tentare il decollo preferirei cambiare paese.


L'altezza è quella decisa da una casa che mette in vendita una quasi-custom con 200 cavalli (VMax).
Forse, hanno valutato che gli scooteristi acquirenti del TMax non hanno stimolo a comprare un veicolo superiore e se lo tengono.
Ora, ci sarà un motivo pe ritornare dal concessionario, che aspetterà a braccia aperte e tappeto rosso la consegna dell'usato (che vende tranquillo) per ordinare il nuovo giocattolone.
Pura e semplice operazione di marketing.


Sarà marketing però é una mega bastar.data, allora mettiamo che ( nn succederà mai) io vada dal conc. a comprare un T-Max 500, caccio 9000 €, mi fa lo sconto e mi da 2 caschi, 2 giubbe, 2 guanti, tanto con la crisi si calano le braghe, poi esce sta cosa ( che nn serve a nulla), torno in conc. e faccio un prev. per il 750 mi fa allora, il nuovo viene venduto a 13000 € ( sicuro non di meno) chiavi in mano, però nn ti posso dare nulla ne casco ne altro ( va bhe tanto ho gli altri nuovi), il tuo del 2006 ( esempio) lo posso valutare in amicizia 3500 € ( nuvoletta del venditore: tanto poi lo rivento a 6500 tra 2 gg, e guadagno una barca di soldi) in fine gli devo dare altri 9500€, per un altro cioccolo senza utilità, nn é meglio che con 18000 € mi compro una 848 ( o qualsiasi altra moto) e uno scooterone 250 per la città ?
848 scelta casualmente, ogni riferimento e puramente casuale.
Vorrei vedere chi é così inteliggente da fare una cosa simile, gli devo stringere la mano...



ahimè dan, qui da me ce ne sono parecchi....amano buttare il cash. status symbol, poi escono con il mezzone con le hogan, il casco momo e il maglioncino di cashmere sulle spalle....ho un vicino di casa che si concia così....


gaekut, tu non fai niente?
Tu che, ai miei occhi, sei l'incarnazione dell'essere indomito e indomabile, in questo forum, accetti impotente questo affronto?
L'anima della campagna contro l'Ottoniana censura nulla può contro lo spavaldo maglioncino in cachemire del vicino T-maxiano.
Dove andremo a finire?
username__228422
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 11:02:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
inanzitutto non gli rivolgo il saluto, secondo ogni volta che ci si incrociamo si becca una sgasata da motogp....tanto per fargli intendere la supremazia del mezzo meccanico...e per ultimo, ho sempre un ghigno ironico stampato in faccia quando lo guardo...così






nuvole rapide
Argo16
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 11:16:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gaekut
inanzitutto non gli rivolgo il saluto, secondo ogni volta che ci si incrociamo si becca una sgasata da motogp....tanto per fargli intendere la supremazia del mezzo meccanico...e per ultimo, ho sempre un ghigno ironico stampato in faccia quando lo guardo...così




Sono più sereno, ho temuto che Otto potesse dormire sonni tranquilli.
Post sgasata da motogp, ha mai provato a correrti dietro? magari su un tratto di misto?
Ho visto innoqui cinquantenni, professionisti, padri di famiglia - a volte quasi nonni - trasformarsi in vere e proprie belve da competizione non appena il loro sedere accarezza la T-maxiana sella e incontrano sulla loro strada un ignaro motociclista.
xfred17
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 11:28:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
mangieranno sempre polvere.
chi compra quei cosi:
1 non è un motociclista e non si può definire tale
2 non sa guidare e tanto meno una moto vera
3 quel coso non è una moto e non gli entra in testa
4 spendere tanti soldi per niente, quando si può avere un missile reggi balls
5 quando ne vedi e ne senti un paio son tutti uguali

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Argo16
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 12:04:10



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da xfred17
mangieranno sempre polvere.
chi compra quei cosi:
1 non è un motociclista e non si può definire tale
2 non sa guidare e tanto meno una moto vera
3 quel coso non è una moto e non gli entra in testa
4 spendere tanti soldi per niente, quando si può avere un missile reggi balls
5 quando ne vedi e ne senti un paio son tutti uguali


Sono totalmente d'accordo con te.
Il fatto è che con quel "coso", non solo credono di essere motociclisti, addirittura presumono di essere i piloti migliori.
Li vedi forzare la guida - risultando spesso impiccati - in ambiti e situazioni del tutto fuori luogo: un motociclista può avere la semplice voglia di fare una serena passeggiata, è inutile che lo passi a 2cm per poi staccargli in faccia.
Tanto al bar passerai sempre per secondo.
xfred17
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 12:12:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
roba da mettersi le mani nei capelli.
sono un pericolo per se e soprattutto per gli altri.
io posso capira chi compra il tmax o il gp800 (altro cassettone) e lo usa per fare tanti kilometri, per viaggiare o per lavoro. fa comodo stare seduti tranquilli, senza lo stress delle marcie nel traffico, meglio protetti dal vento o dalla pioggi.
ma poi ti ritrovi quelli con la tuta della dainese, tmax nero con sella rossa, pedaline arretrate (non so dove le trovino e come le mettano) l'akrapovic e cercano di fare i fenomeni io parto diretto con il casco sul viso

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Argo16
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 12:26:49



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Dopo averne visti due: uno con scarico sotto sella - complimenti al meccanico per la fantasia - e uno completamente ricoperto di pelle di serpente, non mi meraviglio più.
xfred17
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 12:34:52



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Argo16
Dopo averne visti due: uno con scarico sotto sella - complimenti al meccanico per la fantasia - e uno completamente ricoperto di pelle di serpente, non mi meraviglio più.

il migliore che ho visto, ma il più tranquillo, un militare con il tmax tutto mimetico, lui in divisa giustamente mimetica, con casco della marushin stile pilota da caccia mimetico.
se te lo vedi arrivare da dietro dici: che cxxxo è!?!??!?!?

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Argo16
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 12:37:44



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Con lo scarico giusto potrebbe tranquillamente passare per un elicottero spalmato a terra.
Ma farlo grigio asfalto per mimetizzarsi con la strada?
xfred17
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 12:39:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Argo16
Con lo scarico giusto potrebbe tranquillamente passare per un elicottero spalmato a terra.
Ma farlo grigio asfalto per mimetizzarsi con la strada?

a sto punto come uno che ho visto in fiera, interamente cromato!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Argo16
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 12:44:04



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Argo16
Con lo scarico giusto potrebbe tranquillamente passare per un elicottero spalmato a terra.
Ma farlo grigio asfalto per mimetizzarsi con la strada?

a sto punto come uno che ho visto in fiera, interamente cromato!


Potrei commuovermi.
xfred17
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 12:47:58



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Argo16
Con lo scarico giusto potrebbe tranquillamente passare per un elicottero spalmato a terra.
Ma farlo grigio asfalto per mimetizzarsi con la strada?

a sto punto come uno che ho visto in fiera, interamente cromato!


Potrei commuovermi.

son stupendi da vedere alcuni come vengono pimpati, ma poi vederne le persone l'uso che ne fanno te li fa odiare.

tornando al 3D originale, se lo facevano veramente così, secondo me riscuoteva + successo.

mi sembra abbondantemente aggressivo.
se riescono a vendere quel coso chiamato honda dn-01, perchè non questo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Argo16
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 13:20:07



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Interessante veicolo, se penso ai 13.000 euro indicativamente richiesti, non nascondo qualche perplessità.
Sul rispetto nei confronti di tutti gli utenti della strada, da parte di tutti, ogni parola spesa in suo favore dovrebbe suonare vana.
Non è così, purtroppo.
Wormbike
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 13:29:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Argo16
Interessante veicolo, se penso ai 13.000 euro indicativamente richiesti, non nascondo qualche perplessità.
Sul rispetto nei confronti di tutti gli utenti della strada, da parte di tutti, ogni parola spesa in suo favore dovrebbe suonare vana.
Non è così, purtroppo.


Vuoi mettere il gusto di sorpassarti a 200 km/h sul Raccordo mentre sta al cellulare? Con il cachemere svolazzante, per giunta?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 13:44:06



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Argo16
Interessante veicolo, se penso ai 13.000 euro indicativamente richiesti, non nascondo qualche perplessità.
Sul rispetto nei confronti di tutti gli utenti della strada, da parte di tutti, ogni parola spesa in suo favore dovrebbe suonare vana.
Non è così, purtroppo.


Vuoi mettere il gusto di sorpassarti a 200 km/h sul Raccordo mentre sta al cellulare? Con il cachemere svolazzante, per giunta?


Diamine Worm non ci avevo mai pensato.
Credi che mi sia perso dei bei momenti di vita vissuta?
xfred17
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 14:03:18



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
13000€!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uguale:
tuono 1000r
tnt 1130
buell 1125r
ktm 990
granpasso
bmw r 1200r
multistrada 1100 s
sportclassic sport 1000
griso
breva
corsaro
scrambler
cbr 1000rr
zx10r
r1
rc8
848

e potrei andare avanti all'infinito

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 15:01:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
13000€!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uguale:
tuono 1000r
tnt 1130
buell 1125r
ktm 990
granpasso
bmw r 1200r
multistrada 1100 s
sportclassic sport 1000
griso
breva
corsaro
scrambler
cbr 1000rr
zx10r
r1
rc8
848

e potrei andare avanti all'infinito


Cavolo come vi quoto tutti Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.