Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Arriva il TMaxone? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 10:29:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=454


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__228422
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 10:42:31



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
l'abortone...............ci mancava solo questo. l'avantreno dell'r6??? mamma mia!!! un 3 cilindri orizzontale 750.....cioè roba che se, come fanno in tanti, gli cambi il variatore la spinta ottenuta in ripresa sarà quasi uguale a quella della sorella v-max! un dragster monomarcia!



nuvole rapide
bocho
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 11:34:56



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Sempre più preoccupante la situazione.
Se l'hanno fatto vuol dire che la gente lo richiede....o stanno sparando nel mucchio!
Bello, bello, niente da dire, maa.......non saprei!!
A questo punto preferisco una Gilera Fuoco 3 ruote........Anxious

http://www.youtube.com/watch?v=V_axQ8sTLww&feature=related

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 13:51:27



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Non nascondo che la notizia mi preoccupa abbastanza - non per il veicolo in sè, Yamaha è leader nel settore - ma per l'utenza alla quale si rivolgerà.
Già vedo questa mandria di scooteristi (ingannati dalla semplicità apparente della guida senza marce) "caricare" tornanti e passi di montagna, alla caccia del motociclista da "sverniciare".
Mi auguro di sbagliare. Temo il contrario.
Non mi resta che pregare.
nicola66
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 14:00:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sbaglio, o è possibile aggiungere direttamente il proprio commento in home page alla fine dell'articolo ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Malb715
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 14:03:37



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Quest scooter sempre + grossi di cilindrata....
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 14:08:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
sbaglio, o è possibile aggiungere direttamente il proprio commento in home page alla fine dell'articolo ?



io inserisco alcune Pillole qui
ma si può rispondere qui nel forum o direttamente nel sito

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 14:13:08



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
Non nascondo che la notizia mi preoccupa abbastanza - non per il veicolo in sè, Yamaha è leader nel settore - ma per l'utenza alla quale si rivolgerà.
Già vedo questa mandria di scooteristi (ingannati dalla semplicità apparente della guida senza marce) "caricare" tornanti e passi di montagna, alla caccia del motociclista da "sverniciare".
Mi auguro di sbagliare. Temo il contrario.
Non mi resta che pregare.


Purtroppo non ti sbagli vecio mio!! Think


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 14:40:33



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Argo16
Non nascondo che la notizia mi preoccupa abbastanza - non per il veicolo in sè, Yamaha è leader nel settore - ma per l'utenza alla quale si rivolgerà.
Già vedo questa mandria di scooteristi (ingannati dalla semplicità apparente della guida senza marce) "caricare" tornanti e passi di montagna, alla caccia del motociclista da "sverniciare".
Mi auguro di sbagliare. Temo il contrario.
Non mi resta che pregare.


Purtroppo non ti sbagli vecio mio!! Think


Temevo che qualcuno di desse ragione.
xfred17
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 22:29:21



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
l'ennesima strunzata

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 09:17:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Argo16
Non nascondo che la notizia mi preoccupa abbastanza - non per il veicolo in sè, Yamaha è leader nel settore - ma per l'utenza alla quale si rivolgerà.
Già vedo questa mandria di scooteristi (ingannati dalla semplicità apparente della guida senza marce) "caricare" tornanti e passi di montagna, alla caccia del motociclista da "sverniciare".
Mi auguro di sbagliare. Temo il contrario.
Non mi resta che pregare.


Purtroppo non ti sbagli vecio mio!! Think


Temevo che qualcuno di desse ragione.


Non é l'unico a darti ragione

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 10:13:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Certo che, se solo in Italia, vendi tanti di quegli [beep]oni da tener su il budget di vendite annuale, viene spontaneo alzare l'asticella.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 10:30:43



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Wormbike
Certo che, se solo in Italia, vendi tanti di quegli [beep]oni da tener su il budget di vendite annuale, viene spontaneo alzare l'asticella.


Non fa una grinza.
Voglio chiederti: fino a che altezza?
Prima di vedere scooter tentare il decollo preferirei cambiare paese.
bocho
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 10:45:47



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
I 30 modelli più venduti in aprile
1 HONDA ITAL. SH 150 2.331
2 PIAGGIO BEVERLY 300 TOURER 1.976
3 HONDA ITAL. SH 300 1.944
4 HONDA ITAL. SH 125 1.873
5 YAMAHA TMAX 500 1.507
6 KYMCO AGILITY 125 R16 1.484
7 YAMAHA XMAX 250 1.149
8 PIAGGIO VESPA GTS 300 SUPER 1.132
9 KYMCO AGILITY 150 R16 1.118
10 KAWASAKI Z 750 783
11 PIAGGIO LIBERTY 125 RST 777
12 KYMCO PEOPLE S 200 747
13 HONDA SW-T 400 720
14 HONDA ITAL. CB 600 F HORNET 691
15 YAMAHA X-CITY 250 679
16 PIAGGIO VESPA LX 125 665
17 YAMAHA MAJESTY 400 542
18 DUCATI M 696 519
19 BMW R 1200 GS 505
20 APRILIA SCARABEO 100 4T 448
21 YAMAHA XJ6-N 440
22 HONDA XL 700 V TRANSALP 437
23 SUZUKI AN 400 BURGMAN 418
24 PIAGGIO LIBERTY 125 413
25 KAWASAKI ER-6N 405
26 APRILIA SCARABEO 200 400
27 KYMCO DINK 200 E3 391
28 KYMCO PEOPLE S 125 368
29 HONDA ITAL. CB 1000 R 337
30 PIAGGIO LIBERTY 150 333

Stiamo parlando di una lista con moto e scooter.....in questo caso di uno scooter da 9.800 euro ai primi posti!!
A voi quaaalsiasi commento!


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
lumachina
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 10:45:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
sbaglio, o è possibile aggiungere direttamente il proprio commento in home page alla fine dell'articolo ?


il mio contributo l'ho dato, se posso aggiungere, è sconfortante ma è la realtà, e i numeri di vendite non mentono, Iwata da quello che la gente vuole. Non so come siano i dati di immatricolazioni oltre i confini nazionali, ma temo che non siano su questi volumi, a conferma che l'utente a due ruote >italiota< è "particolare" per non dire.........la rima fatela voi!:-D

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bocho
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 10:48:33



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da nicola66
sbaglio, o è possibile aggiungere direttamente il proprio commento in home page alla fine dell'articolo ?


il mio contributo l'ho dato, se posso aggiungere, è sconfortante ma è la realtà, e i numeri di vendite non mentono, Iwata da quello che la gente vuole. Non so come siano i dati di immatricolazioni oltre i confini nazionali, ma temo che non siano su questi volumi, a conferma che l'utente a due ruote >italiota< è "particolare" per non dire.........la rima fatela voi!:-D



Senza dubbio.....mega quotone!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 11:25:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Wormbike
Certo che, se solo in Italia, vendi tanti di quegli [beep]oni da tener su il budget di vendite annuale, viene spontaneo alzare l'asticella.


Non fa una grinza.
Voglio chiederti: fino a che altezza?
Prima di vedere scooter tentare il decollo preferirei cambiare paese.


L'altezza è quella decisa da una casa che mette in vendita una quasi-custom con 200 cavalli (VMax).
Forse, hanno valutato che gli scooteristi acquirenti del TMax non hanno stimolo a comprare un veicolo superiore e se lo tengono.
Ora, ci sarà un motivo pe ritornare dal concessionario, che aspetterà a braccia aperte e tappeto rosso la consegna dell'usato (che vende tranquillo) per ordinare il nuovo giocattolone.
Pura e semplice operazione di marketing.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 00:36:40



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Wormbike
Certo che, se solo in Italia, vendi tanti di quegli [beep]oni da tener su il budget di vendite annuale, viene spontaneo alzare l'asticella.


Non fa una grinza.
Voglio chiederti: fino a che altezza?
Prima di vedere scooter tentare il decollo preferirei cambiare paese.


L'altezza è quella decisa da una casa che mette in vendita una quasi-custom con 200 cavalli (VMax).
Forse, hanno valutato che gli scooteristi acquirenti del TMax non hanno stimolo a comprare un veicolo superiore e se lo tengono.
Ora, ci sarà un motivo pe ritornare dal concessionario, che aspetterà a braccia aperte e tappeto rosso la consegna dell'usato (che vende tranquillo) per ordinare il nuovo giocattolone.
Pura e semplice operazione di marketing.


Disarmante ma inconfutabile.
Ahimè.
Daniel 86
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 09:01:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Wormbike
Certo che, se solo in Italia, vendi tanti di quegli [beep]oni da tener su il budget di vendite annuale, viene spontaneo alzare l'asticella.


Non fa una grinza.
Voglio chiederti: fino a che altezza?
Prima di vedere scooter tentare il decollo preferirei cambiare paese.


L'altezza è quella decisa da una casa che mette in vendita una quasi-custom con 200 cavalli (VMax).
Forse, hanno valutato che gli scooteristi acquirenti del TMax non hanno stimolo a comprare un veicolo superiore e se lo tengono.
Ora, ci sarà un motivo pe ritornare dal concessionario, che aspetterà a braccia aperte e tappeto rosso la consegna dell'usato (che vende tranquillo) per ordinare il nuovo giocattolone.
Pura e semplice operazione di marketing.


Sarà marketing però é una mega bastar.data, allora mettiamo che ( nn succederà mai) io vada dal conc. a comprare un T-Max 500, caccio 9000 €, mi fa lo sconto e mi da 2 caschi, 2 giubbe, 2 guanti, tanto con la crisi si calano le braghe, poi esce sta cosa ( che nn serve a nulla), torno in conc. e faccio un prev. per il 750 mi fa allora, il nuovo viene venduto a 13000 € ( sicuro non di meno) chiavi in mano, però nn ti posso dare nulla ne casco ne altro ( va bhe tanto ho gli altri nuovi), il tuo del 2006 ( esempio) lo posso valutare in amicizia 3500 € ( nuvoletta del venditore: tanto poi lo rivento a 6500 tra 2 gg, e guadagno una barca di soldi) in fine gli devo dare altri 9500€, per un altro cioccolo senza utilità, nn é meglio che con 18000 € mi compro una 848 ( o qualsiasi altra moto) e uno scooterone 250 per la città ?
848 scelta casualmente, ogni riferimento e puramente casuale.
Vorrei vedere chi é così inteliggente da fare una cosa simile, gli devo stringere la mano...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 09:38:41



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Wormbike
Certo che, se solo in Italia, vendi tanti di quegli [beep]oni da tener su il budget di vendite annuale, viene spontaneo alzare l'asticella.


Non fa una grinza.
Voglio chiederti: fino a che altezza?
Prima di vedere scooter tentare il decollo preferirei cambiare paese.


L'altezza è quella decisa da una casa che mette in vendita una quasi-custom con 200 cavalli (VMax).
Forse, hanno valutato che gli scooteristi acquirenti del TMax non hanno stimolo a comprare un veicolo superiore e se lo tengono.
Ora, ci sarà un motivo pe ritornare dal concessionario, che aspetterà a braccia aperte e tappeto rosso la consegna dell'usato (che vende tranquillo) per ordinare il nuovo giocattolone.
Pura e semplice operazione di marketing.


Sarà marketing però é una mega bastar.data, allora mettiamo che ( nn succederà mai) io vada dal conc. a comprare un T-Max 500, caccio 9000 €, mi fa lo sconto e mi da 2 caschi, 2 giubbe, 2 guanti, tanto con la crisi si calano le braghe, poi esce sta cosa ( che nn serve a nulla), torno in conc. e faccio un prev. per il 750 mi fa allora, il nuovo viene venduto a 13000 € ( sicuro non di meno) chiavi in mano, però nn ti posso dare nulla ne casco ne altro ( va bhe tanto ho gli altri nuovi), il tuo del 2006 ( esempio) lo posso valutare in amicizia 3500 € ( nuvoletta del venditore: tanto poi lo rivento a 6500 tra 2 gg, e guadagno una barca di soldi) in fine gli devo dare altri 9500€, per un altro cioccolo senza utilità, nn é meglio che con 18000 € mi compro una 848 ( o qualsiasi altra moto) e uno scooterone 250 per la città ?
848 scelta casualmente, ogni riferimento e puramente casuale.
Vorrei vedere chi é così inteliggente da fare una cosa simile, gli devo stringere la mano...



ahimè dan, qui da me ce ne sono parecchi....amano buttare il cash. status symbol, poi escono con il mezzone con le hogan, il casco momo e il maglioncino di cashmere sulle spalle....ho un vicino di casa che si concia così....



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.