Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La Mia Prima Moto, Elettrica... Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 23 novembre 2022 10:43:04


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Aldo Roma
Vivi troppo tranquillo sai perché? Perché lo stato quando ti prende di mira ti tiene d'occhio per un bel po' di tempo, dopo almeno 3/4 anni fa il primo passo, ma per te ormai è tardi, non sarà sempre facile trovare giustificazioni. Sei almeno al corrente che anche sui social vieni controllato? Quando mettete le foto di ciò che acquistate o delle vacanze che fate evitate di mettere il vostro vero nome e cognome e la vostra vera mail. Ah, controlla anche se la cronologia degli spostamenti su google maps è attiva.
per non sapere ne leggere ne scrivere questo forum e' l'unico social che frequento e se non mi piacessero le moto neanche a questo.purtroppo morta la batteria del vecchio cellulare ho dovuto passare allo smart (greepass) che giustamente per chi comanda non ci posso neanche staccare la batteria percio' anche senza social chi vuole sa a che ora sono andato in bagno.eeeeh...ma se lo fanno in iran e' violazione dei diritti umaniciao


io a quelli che ragionano come te c'è li manderei volentieri in Iran a godere la pensione
ho capito male se ti dico che ho indicato la luna e tu hai guardato il dito.no perche' sostenevo soltanto che anche i governi "democratici" se d'accordo con i padroni del vapore sanno a che ora vado in bagno.se poi a teheran sanno anche quanto ho spinto son daccordo con teciao
lumachina
Inviato: mercoledì 23 novembre 2022 11:54:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
è che delle volte si da per scontato delle libertà personali che godiamo e dimentichiamo che c'è chi per quei diritti si sta facendo ammazzare

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 23 novembre 2022 12:34:34



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da lumachina
è che delle volte si da per scontato delle libertà personali che godiamo e dimentichiamo che c'è chi per quei diritti si sta facendo ammazzare


Luma .... lascia perdere,

oggi non c'è più trippa per queste romanzate




... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: mercoledì 23 novembre 2022 12:40:39


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
è che delle volte si da per scontato delle libertà personali che godiamo e dimentichiamo che c'è chi per quei diritti si sta facendo ammazzare
la morte e' scontata,per il resto credo che ci siamo capiticiao
lumachina
Inviato: mercoledì 23 novembre 2022 12:52:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da lumachina
è che delle volte si da per scontato delle libertà personali che godiamo e dimentichiamo che c'è chi per quei diritti si sta facendo ammazzare


Luma .... lascia perdere,

oggi non c'è più trippa per queste romanzate




lascia perdere cosa...

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.