Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

enduro a varese? Opzioni · Visualizza
libe01
Inviato: domenica 16 agosto 2009 23:44:26



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Nella pista di gorla ci vado ogni tanto e pago l'entrata perchè ho la licenza anche se devo dire che oltre a non essere omologata FMI è sempre bucata.Quando posso vado a girare nelle piste,mi piace molto anche se molti salti sono esagerati per me,non concepisco il fatto di pensare ad entrare abusivamente.Vorrei sapere qualcosa riguardo al fettucciato ad Abbiate.Per concludere volevo dire che so che è vietato andare nei boschi,rischiare magari una multa si...ma se devo andare in giro e comportarmi come uno scappato dalla prigione quello no.CiaoAngel
wheel01
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 12:53:40


Iscritto: 28/06/2009
Ciao a tutti se volete io sono di varese conosco abbastanza bene i posti e ci si può organizzare per un endurata o anche solo per andare a gorla!
Anna.Puricelli
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 10:34:54



Iscritto: 25/05/2010
Locazione: Malpensa e dintorni
Ciao Ragazzi,
scusate se arrivo solo ora, oltretutto sono al lavoro e non riesco a leggere tutto...
avevo una piccola enduro anni fa (Aprilia RX 50), poi passata ad altro, quest'anno mi sono ributtata nel fango con un bel corso e 3 giornate di full immersion a tu per tu con un istruttore cavalcando un DRZ 400 e cavandomela non troppo male direi...

adesso mi è risalita la scimmia dell'enduro e vorrei riprendermi la moto ma prima ho un problema: non si può fare enduro da soli, lo sapete meglio di me, e io non conosco enduristi...sono di Busto Arsizio, qualcuno in zona con cui fare 2 chiacchiere, trovarci e girare insieme per boschi?
io ho 24 anni ma non ho preferenze di età ^_^
Grazie a tutti e a presto...spero ;)

fuoristrada perchè la strada più facile spesso non è la migliore!
il franz
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 10:37:04



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Tra Varese e Como conosco diversi posti interessanti più o meno tecnici.

R1250RT - 70.000 km
dani.cecca
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 17:16:09



Iscritto: 15/05/2011
Locazione: laveno mombello (VA)
Ciao a tutti,anche io sono della zona, ho portato per 7 anni moto supersportive ed ora ho deciso di cambiare genere, ho preso un ktm exc 450.
Si potrebbe organizzare qualche uscita tutti insieme e mettere anche a disposizione i propri carrelli (chi ne ha,io ne ho 1 per 3 moto) per spostarci in zone nuove.



dascaltr
Inviato: giovedì 22 luglio 2021 10:45:56


Iscritto: 01/07/2008
Locazione: MI
io sono tornato da poco in zona varese e sto sondando il terreno per recuperare uno dei miei primi amori...un bell'exc 250 o 300 (ovviamente 2T cool ) quando lo recupero mi farebbe piacere unirmi a qualcuno di voi!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.