Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il nuovo CdS è rispedito al mittente Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 30 settembre 2020 10:42:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
bene dai puo' bastare.torniamo al punto di partenza;non ricordo quale ,ma l'atro ieri un quotidiano titolava "nuovo cds rispedito al mittente" .accidenti
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 30 settembre 2020 11:47:09



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da beciu
bene dai puo' bastare.torniamo al punto di partenza;non ricordo quale ,ma l'atro ieri un quotidiano titolava "nuovo cds rispedito al mittente" .accidenti

... E meno male! causa persa arrampicarsi sui vetri

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
OMeGA_65
Inviato: giovedì 1 ottobre 2020 02:17:24



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da beciu
come motociclista non sei maleciao


E dovevi vedermi ai tempi del chopper... bacio

"Inutilmente zelante" perché non mi fa né caldo né freddo rispettare i limiti di velocità?
E a voi cinque cosa ve ne frega?

Il pescaTV fluviale!
OMeGA_65
Inviato: giovedì 1 ottobre 2020 02:39:23



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da OMeGA_65
La vera depressione a me è venuta quando ho fatto il concorso da vigile motociclista, alla prova pratica chi spegneva la moto era eliminato; bene il figlio di un vigile l'ha spenta tre volte ma non è stato eliminato perché "non ha messo il piede a terra".
Del resto potevo aspettarmelo avendo già fatto altri concorsi pubblici in più giovane età ed avendo una mamma che a suo tempo, quando lavorò un anno in regione, ricevette un premio per "essere venuta a lavorare tutti i giorni".
La sensazione di essere una vacca da mungere ce l'ho, solo non mi piace agevolare la mungitura, ecco.
e nonstante siamo in 4 a dirti che sei inutilmente zelante ci vieni anche a raccontare cio'.Bhe,non so piu' cosa dire.peccato perche' come motociclista non sei maleciao


io sono il quinto


Potete essere anche in cinquecento...

Doc scrisse di voler buttare una vecchia TV nel Po.
Gli chiesi se era serio.
Rispose di sì.
Gli chiesi se non lo preoccupava che qualcuno avrebbe potuto segnalare quella sua intenzione alla polizia.
Sbroccò, modificò il messaggio, ne eliminò altri, disse che avrebbe denunciato lui me per diffamazione.
Da quel momento non ha più scritto.
Se non vi fidate, andatevi a rileggere la discussione, è tutto nero su bianco.

Ripeto che potete essere anche in cinquecento, ciò non cambia il fatto che lui fece tutto da solo, oltretutto dimostrando di non avere il coraggio delle sue azioni, che a casa mia si chiama pavidità.
Non è che se uno si comporta da irresponsabile la colpa è di chi glielo fa notare, eh?

Oltretutto nessuno l'ha cacciato e nessuno gli impedisce di tornare, può farlo quando vuole.
E io posso continuare a fare le domande che voglio - se poi in cinque le prendete per minacce, o avete la coscienza sporca o le minacce non sapete che cosa siano.

Il pescaTV fluviale!
beciu
Inviato: giovedì 1 ottobre 2020 09:04:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da OMeGA_65
La vera depressione a me è venuta quando ho fatto il concorso da vigile motociclista, alla prova pratica chi spegneva la moto era eliminato; bene il figlio di un vigile l'ha spenta tre volte ma non è stato eliminato perché "non ha messo il piede a terra".
Del resto potevo aspettarmelo avendo già fatto altri concorsi pubblici in più giovane età ed avendo una mamma che a suo tempo, quando lavorò un anno in regione, ricevette un premio per "essere venuta a lavorare tutti i giorni".
La sensazione di essere una vacca da mungere ce l'ho, solo non mi piace agevolare la mungitura, ecco.
e nonstante siamo in 4 a dirti che sei inutilmente zelante ci vieni anche a raccontare cio'.Bhe,non so piu' cosa dire.peccato perche' come motociclista non sei maleciao


io sono il quinto


Potete essere anche in cinquecento...

Doc scrisse di voler buttare una vecchia TV nel Po.
Gli chiesi se era serio.
Rispose di sì.
Gli chiesi se non lo preoccupava che qualcuno avrebbe potuto segnalare quella sua intenzione alla polizia.
Sbroccò, modificò il messaggio, ne eliminò altri, disse che avrebbe denunciato lui me per diffamazione.
Da quel momento non ha più scritto.
Se non vi fidate, andatevi a rileggere la discussione, è tutto nero su bianco.

Ripeto che potete essere anche in cinquecento, ciò non cambia il fatto che lui fece tutto da solo, oltretutto dimostrando di non avere il coraggio delle sue azioni, che a casa mia si chiama pavidità.
Non è che se uno si comporta da irresponsabile la colpa è di chi glielo fa notare, eh?

Oltretutto nessuno l'ha cacciato e nessuno gli impedisce di tornare, può farlo quando vuole.
E io posso continuare a fare le domande che voglio - se poi in cinque le prendete per minacce, o avete la coscienza sporca o le minacce non sapete che cosa siano.
Niente,non vuoi capire quel che abbiamo capito in 5 piu' il Doc che fa sei,ma ripeto va bene cosi' ;siamo responsabili di quel che diciamo ,mica di cio' che gli altri capiscono. Ti faccio un esempio di velata minaccia:"bello il suo negozio,sarebbe brutto se prendesse fuoco,sa, se vuole ho degli amici che fanno i pompieri,passeranno da lei ogni primo del mese a vedere se e' tutto a posto.".Non lo hai mica minacciato ,giusto?Per quanto "potete essere anche in 500,"se entri in un manicomio e chiedi al primo che capita quali sono i matti ti rispondera' che sono quelli col camice bianco.Tienti la tua ragione che io mi tengo la mia,per tutto il resto tante belle cose e per parlare di moto ,sempre presente.ciao
beciu
Inviato: giovedì 1 ottobre 2020 09:05:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da beciu
come motociclista non sei maleciao


E dovevi vedermi ai tempi del chopper... bacio

"Inutilmente zelante" perché non mi fa né caldo né freddo rispettare i limiti di velocità?
E a voi cinque cosa ve ne frega?
che ci fai da tappo sulla porrettanabanana ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.