Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il nuovo CdS è rispedito al mittente Opzioni · Visualizza
OMeGA_65
Inviato: venerdì 25 settembre 2020 11:52:24



Iscritto: 28/11/2011
Scusa ma se uno prende una domanda per una minaccia ha dei seri problemi. Basta che pensi un attimo a quello che sta leggendo...

Il pescaTV fluviale!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 25 settembre 2020 11:55:44



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da OMeGA_65
Invece io li rispetto senza farmi troppe pippe sulla loro demenzialità....
ti ricordo sempre che sei quello che voleva rivolgersi alle autorita' per un post del Doc.Quando la repressione governativa si chiama legge ,la rivolta popolare si chiama giustizia.ciao


Molto d'accordo

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: venerdì 25 settembre 2020 12:00:08


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da OMeGA_65
Scusa ma se uno prende una domanda per una minaccia ha dei seri problemi. Basta che pensi un attimo a quello che sta leggendo...
Porta pazienza ,abbiamo capito male in 2Whistle
Luca_Brg
Inviato: venerdì 25 settembre 2020 12:05:48



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Io sono il terzo, ne manca uno per briscola e tressette cool

brindisi

chi è senza peccato...
Rstrom
Inviato: venerdì 25 settembre 2020 12:06:44



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Anch'io credo sia giusto rispettare i limiti, ma credo anche che i limiti debbano essere messi con razionalità.
Come avviene in altri paesi, dobbiamo anche riconoscere che certi cartelli sono messi davvero senza criteri (per non pensare male), a volte dimenticati dopo aver terminato dei lavori.
Ricordo, anni fa, in provincia di La Spezia lunghi rettilinei con limite 40, dove ero praticamente l'unico a rispettarli.
A proposito che mappatura è meglio usare in questi casi? ha ha ha

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
OMeGA_65
Inviato: venerdì 25 settembre 2020 12:10:41



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Luca_Berg
Io sono il terzo, ne manca uno per briscola e tressette cool

brindisi


Perché siete tre codine di paglia prrr

Il pescaTV fluviale!
OMeGA_65
Inviato: venerdì 25 settembre 2020 12:12:12



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Rstrom

A proposito che mappatura è meglio usare in questi casi? ha ha ha


Meditation.....

Il pescaTV fluviale!
EsseEffe750
Inviato: venerdì 25 settembre 2020 12:26:39



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Rstrom
Anch'io credo sia giusto rispettare i limiti, ma credo anche che i limiti debbano essere messi con razionalità.
Come avviene in altri paesi, dobbiamo anche riconoscere che certi cartelli sono messi davvero senza criteri (per non pensare male), a volte dimenticati dopo aver terminato dei lavori.
Ricordo, anni fa, in provincia di La Spezia lunghi rettilinei con limite 40, dove ero praticamente l'unico a rispettarli.
A proposito che mappatura è meglio usare in questi casi? ha ha ha


Non si tratta di pensare male, che viene spontaneo, si tratta invece di pressappochismo di molte amministrazioni...E parlo con cognizione di causa. Capita spesso di non poter intervenire perchè la segnaletica è un guazzabuglio di vecchio e nuovo sovrapposto...accidenti causa persa arrampicarsi sui vetri rktmlwbdzxz (pazzo) sbalordito .
Da me ci sono alcuni cartelli risalenti alla fine degli anni '80 e ai primi '90. Se consideriamo che il CdS attualmente in vigore é del '92 fate voi...ooops

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
OMeGA_65
Inviato: venerdì 25 settembre 2020 12:38:36



Iscritto: 28/11/2011
Da noi è da fine anni 90 che devono finire una superstrada...di arretratezze da terzo mondo siamo pieni...

Il pescaTV fluviale!
Proie
Inviato: domenica 27 settembre 2020 07:25:10



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da OMeGA_65
Scusa ma se uno prende una domanda per una minaccia ha dei seri problemi. Basta che pensi un attimo a quello che sta leggendo...
Porta pazienza ,abbiamo capito male in 2Whistle


Ciao Beciu, hai fatto benissimo a ricordare quel bruttissimo episodio forumistico ai
danni di una persona buona e purtroppo molto ingenua,sono d'accordo con te.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
OMeGA_65
Inviato: domenica 27 settembre 2020 11:10:29



Iscritto: 28/11/2011
Ha fatto benissimo sì, chi se lo aspettava di essere passato per uno che minaccia la gente?
Ben vengano questi ricordi, ogni volta che ce n'è bisogno.

Il pescaTV fluviale!
Rstrom
Inviato: domenica 27 settembre 2020 11:29:04



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
A proposito di turismo motorizzato, ieri un amico, persona molto calma e prudente, mi ha raccontato che poco tempo fa durante una visita ad una città d'arte con la sua utilitaria è riuscito a prendere ben tre contravvenzioni.
Si è trovato, cercando un posteggio, senza rendersene conto in una zona ztl, tentando di uscirne ha fatto una svolta proibita (n.b. è capitato anche a me le zone ztl spesso sono un imbuto senza uscita per costringere a passare sotto le telecamere, anche se si sono fatti solo pochi metri).
Fermato da un vigile è stato multato anche per il fatto che un passeggero posteriore aveva slacciata la cintura.
Non voglio minimamente discutere le sopraddette contravvenzioni, il mio amico ha pagato senza problemi. Fermo rimane che più divieti si mettono, più limiti ci sono. Circolare diventa rischioso dal punto di vista economico e dei punti sulla patente.
Questo senza fare particolari pazzie.
Anni fa era ancora possibile dimostrare di essere poco pratici della zona, o di aver dimenticato una cintura di sicurezza in città, quando tutte le altre erano indossate, magari pagando una sola contravvenzione e ricevendo per il resto solo una "tirata di orecchie".
Oggi è davvero difficile trovare una dimensione umana, difronte a piccole infrazioni.
N.B non intendo mettere in discussione le norme, ma spesso sono talmente tante che è davvero difficile non cadere in errore.
Ovviamente lasciando l'auto e la moto nel box i rischi si azzerano he he he

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
OMeGA_65
Inviato: domenica 27 settembre 2020 12:54:14



Iscritto: 28/11/2011
La vera depressione a me è venuta quando ho fatto il concorso da vigile motociclista, alla prova pratica chi spegneva la moto era eliminato; bene il figlio di un vigile l'ha spenta tre volte ma non è stato eliminato perché "non ha messo il piede a terra".
Del resto potevo aspettarmelo avendo già fatto altri concorsi pubblici in più giovane età ed avendo una mamma che a suo tempo, quando lavorò un anno in regione, ricevette un premio per "essere venuta a lavorare tutti i giorni".
La sensazione di essere una vacca da mungere ce l'ho, solo non mi piace agevolare la mungitura, ecco.

Il pescaTV fluviale!
beciu
Inviato: lunedì 28 settembre 2020 12:52:19


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da OMeGA_65
La vera depressione a me è venuta quando ho fatto il concorso da vigile motociclista, alla prova pratica chi spegneva la moto era eliminato; bene il figlio di un vigile l'ha spenta tre volte ma non è stato eliminato perché "non ha messo il piede a terra".
Del resto potevo aspettarmelo avendo già fatto altri concorsi pubblici in più giovane età ed avendo una mamma che a suo tempo, quando lavorò un anno in regione, ricevette un premio per "essere venuta a lavorare tutti i giorni".
La sensazione di essere una vacca da mungere ce l'ho, solo non mi piace agevolare la mungitura, ecco.
e nonstante siamo in 4 a dirti che sei inutilmente zelante ci vieni anche a raccontare cio'.Bhe,non so piu' cosa dire.peccato perche' come motociclista non sei maleciao
beciu
Inviato: lunedì 28 settembre 2020 13:35:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da Rstrom
Anch'io credo sia giusto rispettare i limiti, ma credo anche che i limiti debbano essere messi con razionalità.
Come avviene in altri paesi, dobbiamo anche riconoscere che certi cartelli sono messi davvero senza criteri (per non pensare male), a volte dimenticati dopo aver terminato dei lavori.
Ricordo, anni fa, in provincia di La Spezia lunghi rettilinei con limite 40, dove ero praticamente l'unico a rispettarli.
A proposito che mappatura è meglio usare in questi casi? ha ha ha


Non si tratta di pensare male, che viene spontaneo, si tratta invece di pressappochismo di molte amministrazioni...E parlo con cognizione di causa. Capita spesso di non poter intervenire perchè la segnaletica è un guazzabuglio di vecchio e nuovo sovrapposto...accidenti causa persa arrampicarsi sui vetri rktmlwbdzxz (pazzo) sbalordito .
Da me ci sono alcuni cartelli risalenti alla fine degli anni '80 e ai primi '90. Se consideriamo che il CdS attualmente in vigore é del '92 fate voi...ooops
Ecco,proprio per questo quando mi fermano vorrei parlare con una persona e non col robotino gabelliere.Ammenoche non mi si venga a dire che piu' multe fanno piu' il sindaco gli vuole bene che allora tengo tengo famiglia pure iociao
paolo_53
Inviato: lunedì 28 settembre 2020 14:01:52



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da OMeGA_65
Invece io li rispetto senza farmi troppe pippe sulla loro demenzialità....
ti ricordo sempre che sei quello che voleva rivolgersi alle autorita' per un post del Doc.Quando la repressione governativa si chiama legge ,la rivolta popolare si chiama giustizia.ciao


brindisi

Ne arriva un altro che capisce male, a cui dispiaciono atteggiamenti del genere.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
beciu
Inviato: martedì 29 settembre 2020 09:11:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da OMeGA_65
Invece io li rispetto senza farmi troppe pippe sulla loro demenzialità....
ti ricordo sempre che sei quello che voleva rivolgersi alle autorita' per un post del Doc.Quando la repressione governativa si chiama legge ,la rivolta popolare si chiama giustizia.ciao


brindisi

Ne arriva un altro che capisce male, a cui dispiaciono atteggiamenti del genere.
Giustamente sei responsabile di quel che dici ,non di quello che capisco,in questo caso non ho capito chi non ha capitociao
paolo_53
Inviato: martedì 29 settembre 2020 10:31:18



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da OMeGA_65
La vera depressione a me è venuta quando ho fatto il concorso da vigile motociclista, alla prova pratica chi spegneva la moto era eliminato; bene il figlio di un vigile l'ha spenta tre volte ma non è stato eliminato perché "non ha messo il piede a terra".
Del resto potevo aspettarmelo avendo già fatto altri concorsi pubblici in più giovane età ed avendo una mamma che a suo tempo, quando lavorò un anno in regione, ricevette un premio per "essere venuta a lavorare tutti i giorni".
La sensazione di essere una vacca da mungere ce l'ho, solo non mi piace agevolare la mungitura, ecco.
e nonstante siamo in 4 a dirti che sei inutilmente zelante ci vieni anche a raccontare cio'.Bhe,non so piu' cosa dire.peccato perche' come motociclista non sei maleciao


io sono il quinto

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
beciu
Inviato: martedì 29 settembre 2020 12:33:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Omega,dai che abbiamo fatto anche la squadretta di basket,ci vieni ad arbitrare?
Marco.Triple
Inviato: martedì 29 settembre 2020 14:08:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Meglio calcetto ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.