Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[Prima Moto] Sportiva/Naked Help Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: domenica 10 maggio 2020 21:46:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
1) Hai voglia di comprare sta moto si o no?
2) Hai soldi da spendere per le moto si o no?
3) Sai guidare qualsiasi moto si o no?
4) Sai cosa fare se arrivi lungo ad una curva con una moto da mille cavalli si o no?
5) Sei davvero interessato ad una moto o stai passando del tempo sul forum perchè in quarantena bisogna pur far qualcosa?

Dipende da quanti si risponderai a queste domande. Il SI più importante è il numero 4, la prima volta che ti troverai ad arrivare lungo avrai a disposizione un nano secondo per capire cosa fare in quel momento. Potresti anche passare a miglior vita, oppure ti dice fortuna e scivoli solo in mezzo alla strada perchè avrai pinzato esageratamente con l'anteriore.

Comprare una moto per un neofita come me e te non è semplice. Non ci capiterà mai la migliore moto al primo colpo, non è mai successo a nessuno e mai accadrà. Il mondo motociclistico è un mondo affascinante, ma da stare attenti e non fare gli spacconi soprattutto all'inizio.
Io ho iniziato da zero, prima una Z250, dopo qualche mese una CB500F e dopo un anno una Street Twin 900. Avrei ancora voglia di cambiare la moto, ma con questa che ho oggi riesco ad appagare tutti i miei desideri, e trovo sempre più difetti nella futura moto che non sulla mia che ne ha molti di più.

Il mio consiglio è comprati la moto che ti piace, quella che quando la guardi ferma nel tuo box ti fa emozionare come un bambino con un nuovo giocattolo. Vacci in giro qualche mese e poi sarai in grado di comiciare a capire cosa sia una moto, e poi potrai tornare ancora a chiedere info per una seconda moto, ma con le idee molto più chiare perchè molti dubbi saranno svaniti! brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.