Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter usato Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 21:30:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx

?[/quote]Lumachina ,questa non l'ho capita neanch'io.Povero cristo,quella aveva e con quella e'andato.[/quote]

Diciamo che il fatto di dover rimarcare di essere ricco, di essere sempre in ferie ecc... dice di essere sempre il top del top del top, di avere il top del top del top, risulta tante volte sgradevole. Un signore, un vero signore, non ha bisogno di mettersi in mostra. Un poverino con 4 soldi, forse, deve fare il pavone per sentirsi importante. Io vivo in una regione ricchissima, con persone ricchissime...ti assicuro che non te ne accorgi e fanno di tutto per non farsi notare. Ma siccome ha chiesto un consiglio e io personalmente, una parola la spendo anche per un cane randagio, l'ho spesa anche per lui.

[/quote]

Da ciò che ostentano capirai di cosa sono privi!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
beciu
Inviato: sabato 12 gennaio 2019 09:36:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da luciopx

?
Lumachina ,questa non l'ho capita neanch'io.Povero cristo,quella aveva e con quella e'andato.[/quote]

Diciamo che il fatto di dover rimarcare di essere ricco, di essere sempre in ferie ecc... dice di essere sempre il top del top del top, di avere il top del top del top, risulta tante volte sgradevole. Un signore, un vero signore, non ha bisogno di mettersi in mostra. Un poverino con 4 soldi, forse, deve fare il pavone per sentirsi importante. Io vivo in una regione ricchissima, con persone ricchissime...ti assicuro che non te ne accorgi e fanno di tutto per non farsi notare. Ma siccome ha chiesto un consiglio e io personalmente, una parola la spendo anche per un cane randagio, l'ho spesa anche per lui.

[/quote]

Da ciò che ostentano capirai di cosa sono privi!
[/quote]ho capito,grazie
Baris$93
Inviato: sabato 25 aprile 2020 12:29:09


Iscritto: 25/04/2020
Potete aiutarmi nella ricerca del mio futuro scooter? https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=262573&#262573
Grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.