Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter usato Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2019 15:43:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Scusate, torno rapidamente sull'argomento perché avrei bisogno di un chiarimento che non sono riuscito a evincere dalle precedenti risposte.
.


a sto punto by-passa il problema.

rubane uno tu.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 10 gennaio 2019 08:48:23


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Scusate, torno rapidamente sull'argomento perché avrei bisogno di un chiarimento che non sono riuscito a evincere dalle precedenti risposte.
.


a sto punto by-passa il problema.

rubane uno tu.


Sciocco.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 10 gennaio 2019 08:50:23


Iscritto: 10/04/2018
Ho deciso: Kymco usato di 3-4 anni. Cilindrata 3/400. Il modello dipenderà da quel che trovo.

Grazie.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
nicola66
Inviato: giovedì 10 gennaio 2019 19:14:19



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
da quello che trovi parcheggiato per strada?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 09:03:57


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da nicola66
da quello che trovi parcheggiato per strada?


Perché non la pianti di comportarti da idiota?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 09:09:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Tornando in tema, ieri mi è venuto.in mente uno scooter valido e non proprio attraente per i ladri, che potrebbe essere una valida alternativa al kymco. Il suzuki burgman 400. Lo ha un mio amico...è contentissimo e usato non costa come gli honda e yamaha. Prova a guardare se trovi qualcosa di interessante tra gli usati.

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 09:23:09


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
Tornando in tema, ieri mi è venuto.in mente uno scooter valido e non proprio attraente per i ladri, che potrebbe essere una valida alternativa al kymco. Il suzuki burgman 400. Lo ha un mio amico...è contentissimo e usato non costa come gli honda e yamaha. Prova a guardare se trovi qualcosa di interessante tra gli usati.


Grazie.
Ho guidato il Burgman 400 diversi anni fa e mi colpì per agilità e comodità. Credevo piacesse molto ai ladri ma, probabilmente, un modello usato assai meno, come dici tu.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
nicola66
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 09:46:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
Tornando in tema,


solo tu ci vedi un tema.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 09:48:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da nicola66
da quello che trovi parcheggiato per strada?


Perché non la pianti di comportarti da idiota?


occhio che per rubare un burgman 400 devi aprire prima la saracinesca che va a coprire la serratura.

ti conviene puntare su altro.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 09:49:14



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Eh, lo so. Sono un romanticone e avendo frequentato scuole a indirizzo umanistico...trovo sempre l'occasione per immaginare un romanzo. :-)))

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 09:56:17


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da nicola66
da quello che trovi parcheggiato per strada?


Perché non la pianti di comportarti da idiota?


occhio che per rubare un burgman 400 devi aprire prima la saracinesca che va a coprire la serratura.

ti conviene puntare su altro.


Il fatto che il ladrocinio sia evidentemente nella tua cultura e forse anche nella tua esperienza, non ti autorizza a fare illazioni su di me. Io le cosa che posseggo le acquisto regolarmente.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
beciu
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 12:27:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da lumachina
Lo scooter è un mezzo da lavoro, per chi lavora, per chi ha necessita di spostarsi nei centri urbani; la moto è per il tempo libero, basta capire questo.


Non per me. Ho sempre utilizzato la moto (e parlo di top di gamma, sempre) per qualunque scopo: tempo libero, molta città, spola casa-scuola-parrocchia-sport per accompagnare i figli. Non lavoro, almeno questo me lo sono risparmiato. Lunghe vacanze con galoppate autostradali in coppia con bagagli oppure pochi km in città, tutti i giorni. Mai sentito il bisogno di uno scooter. Ho percorso la via del Sale con l'RG 500 Gamma.
Ripeto, lo scooter è un male necessario, altrimenti col piffero!


Un risposta del genere mi fa pentire di averti dedicato del mio tempo.

?
Lumachina ,questa non l'ho capita neanch'io.Povero cristo,quella aveva e con quella e'andato.
beciu
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 12:29:01


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da nicola66
da quello che trovi parcheggiato per strada?


Perché non la pianti di comportarti da idiota?


occhio che per rubare un burgman 400 devi aprire prima la saracinesca che va a coprire la serratura.

ti conviene puntare su altro.


Il fatto che il ladrocinio sia evidentemente nella tua cultura e forse anche nella tua esperienza, non ti autorizza a fare illazioni su di me. Io le cosa che posseggo le acquisto regolarmente.
Eh,ma anche tu,lo inviti a nozze.e poi diciamolo,Nicola ci smuove la giornatabanana
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 12:48:49


Iscritto: 10/04/2018
Che si trovasse di meglio da fare, allora, che dileggiarmi.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 12:52:34



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
[/quote]
?[/quote]Lumachina ,questa non l'ho capita neanch'io.Povero cristo,quella aveva e con quella e'andato.[/size][/i][/quote]

Diciamo che il fatto di dover rimarcare di essere ricco, di essere sempre in ferie ecc... dice di essere sempre il top del top del top, di avere il top del top del top, risulta tante volte sgradevole. Un signore, un vero signore, non ha bisogno di mettersi in mostra. Un poverino con 4 soldi, forse, deve fare il pavone per sentirsi importante. Io vivo in una regione ricchissima, con persone ricchissime...ti assicuro che non te ne accorgi e fanno di tutto per non farsi notare. Ma siccome ha chiesto un consiglio e io personalmente, una parola la spendo anche per un cane randagio, l'ho spesa anche per lui.



Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 12:58:57



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da luciopx

?[/quote]Lumachina ,questa non l'ho capita neanch'io.Povero cristo,quella aveva e con quella e'andato.[/quote]

Diciamo che il fatto di dover rimarcare di essere ricco, di essere sempre in ferie ecc... dice di essere sempre il top del top del top, di avere il top del top del top, risulta tante volte sgradevole. Un signore, un vero signore, non ha bisogno di mettersi in mostra. Un poverino con 4 soldi, forse, deve fare il pavone per sentirsi importante. Io vivo in una regione ricchissima, con persone ricchissime...ti assicuro che non te ne accorgi e fanno di tutto per non farsi notare. Ma siccome ha chiesto un consiglio e io personalmente, una parola la spendo anche per un cane randagio, l'ho spesa anche per lui.

[/quote]

Concordo con quello scritto da LucioPX, giusto pensiero Applause Applause
Per quanto riguarda l'esser ricco il nostro amico con i tre punti esclamativi finali mi spiccia casa, se pensate che ogni mattina apro il frigo e TAC mi sparo 2 miliardi o 4 dipende ..........di Enterogermina..:d/
tentazione

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 12:59:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Grazie Lucio :)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 14:06:50



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx


Ma siccome ha chiesto un consiglio e io personalmente, una parola la spendo anche per un cane randagio, l'ho spesa anche per lui.



e tu di randagismo ne sai.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 16:25:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luciopx

?[/quote]Lumachina ,questa non l'ho capita neanch'io.Povero cristo,quella aveva e con quella e'andato.[/quote]

Diciamo che il fatto di dover rimarcare di essere ricco, di essere sempre in ferie ecc... dice di essere sempre il top del top del top, di avere il top del top del top, risulta tante volte sgradevole. Un signore, un vero signore, non ha bisogno di mettersi in mostra. Un poverino con 4 soldi, forse, deve fare il pavone per sentirsi importante. Io vivo in una regione ricchissima, con persone ricchissime...ti assicuro che non te ne accorgi e fanno di tutto per non farsi notare. Ma siccome ha chiesto un consiglio e io personalmente, una parola la spendo anche per un cane randagio, l'ho spesa anche per lui.

[/quote]Lucio,porta pazienza ,ma non capisco neanche te.chi sarebbe sto riccone?ciao
beciu
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 16:37:50


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ah,ho capito chi.Ma proprio perche'e' cosi' che mi piace ,anche perche' con la frase giusta si zittisce pure lui (ci son riuscito io che c'ho la terza media).
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.