Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Niente MotoGP su Tv8 Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 15:02:47



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
contenti loro di Sky,
già dovranno contenere l'esodo di spettatori quando ci sarà l'uscita di Rossi,
se poi devi per forza pagare per vedere in TV le gare di moto ....

a meno ché Sky non preveda un piccola cifra solo per la MotoGP,
con me se lo scordano che pago anche per la F1, di cui frega uncass.


da Moto.it


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 15:54:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sinceramente se non le fanno più vedere in chiaro sono anche più contento, ho un motivo in più per non dovermi tenere libero quando le fanno vedere

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Darkrider696
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 15:59:21



Iscritto: 02/12/2019
Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
In realtà l'articolo dice che non faranno più il programma di commento nato solo per TV8 (devo dire non una gran perdita), ma continueranno a trasmettere le gare come prima.
Per quanto mi riguarda il fatto di vedere 3/4 delle gare in differita unito al calo di spettacolo generale mi ha fatto perdere interesse già da un bel po' di tempo...
Ora come ora non pagherei mai un abbonamento per vedere le gare di MotoGP...

Slightly out of focus.
andrea.matteo
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 16:11:48



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Darkrider696
....ma continueranno a trasmettere le gare come prima....


allora ho capito male ....



... c'è gente per tutto...
Darkrider696
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 16:19:39



Iscritto: 02/12/2019
Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
"L’ufficio stampa di Sky ha tenuto a sottolineare che la scelta è “in continuità con quanto si è fatto in Europa League e in Formula 1, nella direzione della ottimizzazione del prodotto e della qualità. Non togliamo spazio alla MotoGP - ci ha assicurato al telefono Francesca Giuliani - perché TV8 trasmetterà il racconto in diretta di Sky, con Guido Meda e la sua squadra, tutti in chiaro”. Perché in realtà non sarà tagliato spazio: invece dello studio da Milano, i pregara e i dopogara saranno quelli realizzati sul campo dalla squadra guidata da Meda per Sky motori."

l'articolo chiude così, quindi a meno di ripensamenti di Sky dovrebbero continuare con le differite....

Slightly out of focus.
DrManetta
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 16:27:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Darkrider696
In realtà l'articolo dice che non faranno più il programma di commento nato solo per TV8 (devo dire non una gran perdita), ma continueranno a trasmettere le gare come prima.

Si, non una gran perdita. Sinceramente l'avrò seguito una sola volta per intero in tutto l'anno. Alla fine era solo fuffa con Agostini contro Luchinelli, Reggiani contro tutti e due e Camicioli a fare da arbitro. Comunque le gare ormai le guardo in differita comunque. Anche quelle in diretta le ho spesso registrate per vedermele la sera con calma al ritorno dalla giornata di mare.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 20:22:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Viva lo Streaming, non sono un pirata che uso chissà quali programmi con Card fasulle, cerco di vedere quello che c'è in rete offerto in chiaro da altri stati che non gli interessa nulla di vietare la visione di uno sport che ancora piace parecchio. Non avrò la telecronaca di Meda, e vabbè, è bella anche quella che fanno gli Spagnoli oppure gli Inglesi.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Wildmicio
Inviato: lunedì 20 gennaio 2020 20:27:20


Iscritto: 07/05/2017
già è una sofferenza vedere marquez vincere il 90% delle gare, se devo anche pagare per questo... no grazie!
beciu
Inviato: martedì 21 gennaio 2020 09:28:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
son contento,perche' nelle guide tv davano un orario di inizio gara,ma fra pubblicita' e chiacchere inutili non si capiva mai se si faceva in tempo ad andare a c...are o se si perdeva la partenza.Chiaccere talmente inutili da sembrare una trasmissione di calcio.e' rigore quando arbitro fischia ed e' un campione chi vince spesso,che c'e' da discutere tanto?
Rstrom
Inviato: martedì 21 gennaio 2020 09:43:50



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
A me dispiace, il primo corridore che ho visto in gara fu Giacomo Agostini, ricordo come ora l'urlo della MV Agusta giù a folle velocità nel circuito stradale di Ospedaletti.
Meglio avere che perdere. ciao

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
OMeGA_65
Inviato: martedì 21 gennaio 2020 10:37:13



Iscritto: 28/11/2011
Mamma e papà lo videro finire la benzina a Monza, poco prima del traguardo :-D
Un amico fece un giro di pista a Senigallia dietro a Massetti, sulla Gilera...almeno così ha detto...e nonno andava in moto con Lattanzi.....non trasmettono più il siparietto delle comari? Pazienza :-)
Ci vediamo tra qualche mese a Misano...

Il pescaTV fluviale!
MatteoB.
Inviato: martedì 21 gennaio 2020 10:50:21


Iscritto: 04/06/2012
Puoi aggiornare il titolo discussione, dato che continueranno a trasmettere le gare su TV 8
EsseEffe750
Inviato: martedì 21 gennaio 2020 15:42:23



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
L'opinionismo esasperato in TV a corollario della mera narrazione dei fatti è terreno fertile per i bombardamenti pubblicitari... ammalato Alla larga. Meno male che ogni tanto prevale un minimo di ragionevolezza. capito?

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Wildmicio
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 19:56:43


Iscritto: 07/05/2017
però io due chiacchiere con pernat le farei volentieri, ovviamente pago io il pranzo.. spettacolo!
https://www.youtube.com/watch?v=8SrmW-N-9B4&t=2484s
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.