Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ci vogliono le "palle" per andare in pizzeria Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 10:34:59



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se vi dico quanto mi pagano le mele che poi voi trovate con il marchio del Trentino a 1,50-2 euro al kg...

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 13:30:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luciopx
Se vi dico quanto mi pagano le mele che poi voi trovate con il marchio del Trentino a 1,50-2 euro al kg...
10 euri al quintale? se si ,ci credo.ciao
EsseEffe750
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 14:03:35



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da luciopx
Se vi dico quanto mi pagano le mele che poi voi trovate con il marchio del Trentino a 1,50-2 euro al kg...

Qui da me al dettaglio il prezzo è piuttosto variabile, dipende dal distributore locale. Le meno care di solito sono le Morgenduft.

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 14:13:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ho imparato che se vuoi fare i soldi devi essere nel mezzo della filiera, tra il produttore e la grande distrubuzione. Lì se ci sai un attimo fare e non hai una coscienza fai tanti soldi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 14:28:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ho imparato che se vuoi fare i soldi devi essere nel mezzo della filiera, tra il produttore e la grande distrubuzione. Lì se ci sai un attimo fare e non hai una coscienza fai tanti soldi


Ovvio, in quel modo non produci, non vendi, ma fai solo traffico economico, tutto di guadagnato!
Sono proprio questi elementi che falsano i mercati di ogni tipo, vedi i prezzi immobiliari gonfiati a dismisura da immobiliaristi senza scrupoli.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: lunedì 13 gennaio 2020 10:20:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ieri sera, altro giro altra pizza. Serata in compagnia di amici prima di riaffrontare una (sicuramente pessima) setttimana lavorativa. Hanno lasciato a me l'onere della prenotazione. Ed io mi sono fatto furbo! La panacea di tutti i mali: GIROPIZZA! Cioè €.10,00 a testa, pizza a volontà con bibita media inclusa. Tutti soddisfatti, pizza buona, pance piene e nessuno si ricordato di rimpiangere la pizzeria fighetta gourmet, visto il costo dell'operazione e la quantità di cibarie ingurgitate. Queste si che sono formule intelligenti. Abbasso i gourmet, viva il giropizza!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
il franz
Inviato: lunedì 13 gennaio 2020 10:53:38



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Confermo che dopo un viaggione in moto, magari senza pranzo, la sera al rientro verso casa il giropizza è un vero toccasana!

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: lunedì 13 gennaio 2020 19:36:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Oh io muoio quando faccio il giro pizza ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: lunedì 13 gennaio 2020 20:48:41



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
È più facile che il giro pizza muore quando vede me

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.