Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

monster 620 gomme Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: lunedì 30 dicembre 2019 13:05:17



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da datboi
Originariamente inviato da luciopx
Ah ecco, aveva un altro nick...manco mi ero accorto. Mi ricordavo della storia della bn125 ma non ci avevo fatto caso. Va beh...tornando in.tema. Si, le z8 sulla Rt che monta pure lei un 160/qualcosa, le ho pagate 210 montate, dal mio gommista. Quelle con il 190 per la gas, 235 montate.


costano anche poco, direi che le provo


Tieni presente che però il prezzo può variare da gommista a gommista. Questo è il prezzo che mi fa il mio...ho 5 moto e altri mezzi che porto da lui...

Una PX è per sempre
EsseEffe750
Inviato: lunedì 30 dicembre 2019 13:21:23



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da datboi
Originariamente inviato da luciopx
Ah ecco, aveva un altro nick...manco mi ero accorto. Mi ricordavo della storia della bn125 ma non ci avevo fatto caso. Va beh...tornando in.tema. Si, le z8 sulla Rt che monta pure lei un 160/qualcosa, le ho pagate 210 montate, dal mio gommista. Quelle con il 190 per la gas, 235 montate.


costano anche poco, direi che le provo


Tieni presente che però il prezzo può variare da gommista a gommista. Questo è il prezzo che mi fa il mio...ho 5 moto e altri mezzi che porto da lui...


Sconto comitiva... Whistle gira gira ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
luciopx
Inviato: lunedì 30 dicembre 2019 14:20:14



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Pensa come mi vuole bene quando cambio le ruote dei trattori...zk

Una PX è per sempre
datboi
Inviato: giovedì 2 gennaio 2020 11:45:24


Iscritto: 09/12/2019
alla faccia di 200 montate, uno mi ha chiesto 330!
DrManetta
Inviato: giovedì 2 gennaio 2020 12:05:44



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
200 montate è un regalo! Anche su internet, la coppia mediamente viene sugli 80 l'anteriore e 130 il posteriore, quindi 210 circa, ai quali va aggiunto il montaggio. Magari 330 non è proprio economico, ma 200 è impossibile (se non si ha un trattamento da veri amici, fratelli, genitori, figli, nipoti, zii, nonni...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: giovedì 2 gennaio 2020 12:12:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Devo dire che apprezzo sempre di più le mie Mitas Touring Force he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: giovedì 2 gennaio 2020 13:24:34



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
A 310 mi montano le interact 01...le roadteck z8 le ho montate a 235, col 190 dietro. Pneusmarket trento. A Pistoia , dove ho comperato la suzuki usata, visto che aveva le gomme finite, me le ha montate con 200euro. Marco e luca forse si ricordano perché glielo avevo raccontato

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: giovedì 2 gennaio 2020 14:50:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Saprai contrattare bene con i gommai allora brindisi
Nella mie zone per un qualsiasi modello di gomma ultimo modello, di marca top, difficilmente si va sotto ai 280 euroni...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
luciopx
Inviato: giovedì 2 gennaio 2020 18:18:54



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Perchè non pensiate che vi racconto baggianate, ho trovato la copia della ricevuta di quando le ho montate a giugno




235 euro montate



Una PX è per sempre
luciopx
Inviato: giovedì 2 gennaio 2020 18:21:43



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Sono pure passato a chiedere quanto verrebbero a me le sue, che avendo il /60 sono più costose...230 montate.

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 09:39:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Lungi da me pensare che ci raccontavi balle. Anche di miei amici del nord spuntano prezzi migliori dei miei. Anche in zona Firenze qualche gommista vuole bene al porprio cliente. Ma nelle lontane terre del far west ti attaccchi. Ci corre sempre quel cinquantino di differenza che... fa la differenza.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 10:01:55



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da luciopx
A 310 mi montano le interact 01...


dopo aver provato la bontà di marchi non blasonati per principio mi rifiuterei di pagare 310€ due gomme da moto.



... c'è gente per tutto...
luciopx
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 10:25:01



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
In linea di massima sono d'accordo con te. Però di gomme se ne hanno solo 2. Io monto quelle con cui sento la moto al top, per la mia guida. Per quelle non risparmio. Con le 01,ne ho montato 2 treni, non mi sono trovato bene...e ho smesso di usarle.

Una PX è per sempre
luciopx
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 10:39:06



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
[quote=DrManetta]Lungi da me pensare che ci raccontavi balle. Anche di miei amici del nord spuntano prezzi migliori dei miei. Anche in zona Firenze qualche gommista vuole bene al porprio cliente. Ma nelle lontane terre del far west ti attaccchi. Ci corre sempre quel cinquantino di differenza che... fa la differenza. [/quote


Ma no, figurati...sapevo dove era. In Più ho le gomme da sostituire a breve (se non parte prima, visto che è in vendita)...così so già quanto spendere eventualmente.

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 10:42:15



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
sono il primo a dire che sulle gomme niente risparmi,
ma sono sempre il primo a dire che su alcuni prezzi ci mangiano alla grande,

dopo le Z8 mi sa che prenderò le Mitas Touring Force, per la mia moto le trovo a circa 140€ + 25 per montaggio/equilibratura (ruote smontate da me),
e sono proprio curioso di vedere la reale differenza ....



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 11:08:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sarei curioso di provarle anche io le Mitas. Ne ho recensioni entusistiche ed altrettante recensioni terrificanti. Vorrei capire sulla mia pelle se è più un effetto prezzo o la reale qualità della gomma, nel bene o nel male.
Mi piacerebbe anche capire come una ditta nata e cresciuta con gomme agricole riesca a fare pneumatici da moto a prezzi ridicoli, risultando oltretutto (almeno per un tot di motociclisti) di buon livello, quando marche che da secoli producono pneumatici per gare e competizioni costano quasi il doppio ed addirittura piaccion di meno. Però da me trovere MItas è utopia... E farsele arrivare per poi farle montare sembra una questione di stato.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 11:31:46



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da DrManetta
Sarei curioso di provarle anche io le Mitas....


sulle Mitas Sport Force + (provate 3 volte) dico solo che sono gomme "estive",
le Touring Force mai provate,

per quanto riguarda l'azienda avevo letto che per un certo periodo c'era dentro la Dunlop,
che a sua volta è proprietà GoodYear da una ventina d'anni,
e per me fa bene ad usare il marchio "storico" Dunlop per le gomme da moto.



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 14:47:37



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
dopo aver provato la bontà di marchi non blasonati per principio mi rifiuterei di pagare 310€ due gomme da moto.

Idem, con le Mitas mi sto trovando benissimo e se avessi ancora una maxi enduro credo monterei le Anlas.

Non che mi cambino la vita 100€ in più o in meno, ma di buttarli non ne ho voglia

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
il franz
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 16:55:30



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da datboi
sono uno a cui non piace molto fare curve piegandomi tanto, quindi finisco con gomme molto più consumate al centro, può dare problemi di stabilità che tu sappia?


Con queste premesse una gomma vale l'altra. Le differenze tra le gomme sono minime e si capiscono solo se portate quasi al limite.

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.