Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio prima moto Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 14:00:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Alt, nessuno ha detto che è inguidabile... ma ti ricordi quando facevi 2a-3a-4a a full gas... Ecco, non è che sia una moto da neofiti

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 14:10:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
2a-3a-4a-........full gas
sono 200kmh
a quel punto quel che capita capita.
si rientra nella casistica del testo della canzone

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Neophytus
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 14:21:50


Iscritto: 24/04/2019
Se e quando ti stuferai della mt07 (o della z650), la cambierai. E non necessariamente per una moto con una cilindrata maggiore e più cavalli. Magari ti stufi della mt07 (o della z 650) ed hai voglia solo di cambiare moto.  Se invece la rincorsa è avere sempre più cavalli e cilindrate maggiori, partire dal 650 ha sempre i suoi vantaggi. Avrai più passaggi da fare prima di desiderare un razzo missile con circuiti di mille valvole.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 14:33:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
2a-3a-4a-........full gas
sono 200kmh

Anxious
facciamo 1a-2a???

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 14:48:06



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
beh dai,
almeno la 3° ....

... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 16:45:12



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non li vede i 200 in fondo alla terza. ci vuole tutta la quarta.
provato.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 16:56:56



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Nicola,
era una piccola perculata al Mod. Whistle

... c'è gente per tutto...
Fefineddu
Inviato: sabato 13 luglio 2019 11:32:33


Iscritto: 10/07/2019
Originariamente inviato da Ponan68

Infatti! 70 CV sono già più che sufficienti per fare tutto quello che si può fare sulla strada e con soddisfazione. Senti bisogno di più potenza se scopri di avere esigenze pistaiole, di viaggi in due carichi, ... ma altrimenti bastano.



Esatto, il mio pensiero iniziale era proprio questo, ovvero che questi cavalli son PIU' che sufficienti sia per l'utilizzo che intendo farne (per quanto riguarda i viaggio io amo viaggiare da solo quindi non avrei problemi di carico, mentre per uscite giornaliere in due non credo ci siano problemi) e sia per il mio livello che parte da zero o quasi

Per quanto riguarda la scelta sono leggermente puntato sulla mt07, ma esteticamente mi piacciono entrambe, quindi se qualcuno ha dei consigli più tecnici sui due modelli son ben contento di leggerli.

Tutti gentilissimi, grazie Angel
Ponan
Inviato: sabato 13 luglio 2019 19:46:01



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
La Kawasaki non l’ho provata, l’MT 07 sì ma di qualche hanno fa, mi è sembrata una ottima moto, con una buona ergonomia, buona ciclistica, motore molto fluido. Ti direi perfetta per iniziare. Dai un occhiata alle prove che trovi su moto.it:
https://www.moto.it/prove/honda-cb650r-vs-yamaha-mt-07-comparativa-nude-4-o-2-cilindri.html
Qui c’è anche la Honda CB 650 che trovo bellissima, ma non l’ho mai testata. Fai anche una prova sulla KTM Duke 690, in termini di leggerezza ed ergonomia per il manubrio largo e ravvicinato è ancora più facile, però il motore essendo un monocilindrico grintoso, lo usi sempre tra i medi e gli alti giri, dai 3.000 in su. Mentre l’MT dai 2000 è regolare. In città nel traffico ti permette di andare tra le macchine senza dover pelare continuamente la frizione. E alla lunga è un gran vantaggio.
Comunque ne trovi tantissime altre di prove su internet, ma soprattutto provale tu! 👍💪😄


... in moto è un avventura!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.