Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Eternal City Motorcycle Custom Show Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 13 novembre 2018 10:22:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Eternal City Motorcycle Custom Show: torna Roma capoccia!


https://www.moto.it/news/eternal-city-motorcycle-custom-show-torna-roma-capoccia.html

Per i romani e non, e per quelli come me che si sono persi l'Eicma.he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: martedì 13 novembre 2018 12:14:53



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
porcello Porchetta custom?brindisi Pane Grande Impero Nostalgia, suppongo...gò la panza


The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: martedì 13 novembre 2018 12:25:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Yes, anche se la porchetta vuole la ciriolahe he he

Ci vado, anche perchè è dietro casaWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 12:57:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Alla fine ci sono andato sabato, con un mio amico, collega, biker.
Dopo posto qualche scatto.

una anticipazione



ovviamente il test ride l'ho prenotatohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 13:08:00



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se è con lei, fai testamento prima... :-))))

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 14:16:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 15:06:25



Iscritto: 22/07/2013
Una manifestazione Romana (ma anche per il centro sud ) ma che mi lascia sempre un po' di amaro o meglio di insoddisfazione , l'anno scorso ci sono stato per fare delle foto per una rivista di moto storiche ,anche perché ero curioso di vedere questa manifestazione , ma ne sono rimasto deluso , per primo perché organizzata dagli Hell Angel's ( de noantri ( non capisco quelli che per andare in moto devono appartenere ad un clan , con delle regole assurde come la gerarchia "militare " con tutto il presepio di personaggi vestiti da duri ...che tristezza )

Per il resto diciamo che una fiera per i custom o Harley , anche se come la moda comanda si fonde con le cafe racer e scrambler ma non si capisce più dove finisce il primo e inizia il secondo , ci saranno molte BMW come da copione modificate .....ma anche basta .

Doveva sostituire il motodays altra fiera ,diciamo il motorshow de noatri ma almeno ha una collocazione fieristica non con le case ufficiali ma con i concessionari di Roma e centro

Ultima nota dolente successa l'altro anno , il capo ufficio stampa ( un [beep] che incaricato dagli angeli si sentiva un Dio) ha cacciato un vecchio giornalista del settore per una battuta , ci dovevate essere faceva il gallo con il collega stimato e noto della carta stampata umiliandolo , perché aveva la crew intorno ,il noto giornalista di moto ha la bellezza di 70 primavere e molti di voi lo leggono sul portale , ripeto una scena imbarazzante .....

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 15:50:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ci sono andato perchè speravo di vedere la novità Triumph, invece per mia delusione erano assenti.
Come dice Claudio era presente molto il mondo H-D e Custom, con la solita flora e fauna molto variopinta.
Anche qui il popolo maschile non'è rimasto deluso, molta carne nuda in vistarktmlwbdzxz (pazzo) porcello
Apprezzabile nella parte esterna lo spettacolo fun bike fun car.
C'èra Ducati e BMW che facevano provare qualche modello, ho avuto il piacere di assistere dal vivo ad un "può accompagnare solo" mai visto prima in vita mia.
Tutto avvenuto sotto gli occhi sbigottiti di centinaia di persone e dello staff BMW.
La vittima una scintillante BMW NineT Scrambler, sbattuta in terra perchè il salame sopra appeso se l'è fatta spengere come un principianteha ha ha

Un birra e un panino hanno concluso la visita.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 20 novembre 2018 08:58:36



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Ci sono andato perchè speravo di vedere la novità Triumph, invece per mia delusione erano assenti.
Come dice Claudio era presente molto il mondo H-D e Custom, con la solita flora e fauna molto variopinta.
Anche qui il popolo maschile non'è rimasto deluso, molta carne nuda in vistarktmlwbdzxz (pazzo) porcello
Apprezzabile nella parte esterna lo spettacolo fun bike fun car.
C'èra Ducati e BMW che facevano provare qualche modello, ho avuto il piacere di assistere dal vivo ad un "può accompagnare solo" mai visto prima in vita mia.
Tutto avvenuto sotto gli occhi sbigottiti di centinaia di persone e dello staff BMW.
La vittima una scintillante BMW NineT Scrambler, sbattuta in terra perchè il salame sopra appeso se l'è fatta spengere come un principianteha ha ha

Un birra e un panino hanno concluso la visita.


Almeno un pomeriggio diversobrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: martedì 20 novembre 2018 10:05:02



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Come dice giustamente Ais, un pomeriggio diverso. Anche solo per il "test drive" di cui sopra ne sarà valsa la pena, dai.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 20 novembre 2018 10:18:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Certo, forse dal mio racconto non traspare, ma è stato un pomeriggio sicuramente diverso, anche se di HD e Custom mastico poco, a conferma con un espositore ho fatto una bella magra in quanto non sapevo che lo sportster, a differenze delle altre, ha la trasmissione finale a dxsbalordito

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: sabato 24 novembre 2018 17:27:09



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
premesso che la stragrande maggioranza delle "special" le considero delle boiate,

se c'è una moto totalmente inadatta per le personalizzazioni è il K100-75,
col Boxer, nonostante la tara genetica di essere inguardabile, bene o male qualcosa di accettabile riesci ad ottenerlo,

ma col sogliola.... non ne esci,
puoi lavorare fin che vuoi con le sovrastrutture, con gli abbinamenti cromatici,
ma alla fine incombe Lui come un facocéro in mezzo a dei cigni



... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: sabato 24 novembre 2018 21:51:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ricordo che la prima volta che provai una K100 mi emozionò come la NSU Prinz di mia zia 😄

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: domenica 25 novembre 2018 16:10:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quelle pochissime rimaste originali sono risalite di quotazione
beciu
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 11:58:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
premesso che la stragrande maggioranza delle "special" le considero delle boiate,

se c'è una moto totalmente inadatta per le personalizzazioni è il K100-75,
col Boxer, nonostante la tara genetica di essere inguardabile, bene o male qualcosa di accettabile riesci ad ottenerlo,

ma col sogliola.... non ne esci,
puoi lavorare fin che vuoi con le sovrastrutture, con gli abbinamenti cromatici,
ma alla fine incombe Lui come un facocéro in mezzo a dei cigni

Che vuoi che ti dica,la penso esattamente al contrario;le customizzate dalla serie k sono quelle che mi piacciono di piu'.brindisi
lumachina
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 12:21:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A proposito di Eternal e a rischio di andare o.t. vi ricordate la vicenda di Spelacchio, l'albero di Natale che lo scorso anno ha fatto ridere tutto il Paese....

bene, signore e signori quest'anno siamo lieti di presentarvi #Spezzacchio, già così ribattezzato da noi poveri romani



c'è da piangeremah

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 13:23:07



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da lumachina
A proposito di Eternal e a rischio di andare o.t. vi ricordate la vicenda di Spelacchio, l'albero di Natale che lo scorso anno ha fatto ridere tutto il Paese....

bene, signore e signori quest'anno siamo lieti di presentarvi #Spezzacchio, già così ribattezzato da noi poveri romani



c'è da piangeremah


cornuto ha ha ha ha ha ha ha ha ha prrr ooops mega spavento mega spavento

Secondo me è l'aria di Piazza Venezia che fa male agli abeti...causa persa

Si vede che anche querst'anno dovrò fare un fotoshop...Whistle

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.