Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sella ribassata per un nano di Roma. Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: giovedì 18 ottobre 2018 11:25:17



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Aldo ho letto attentamente tutto il tuo commento sull'altro thread, io con quelle premesse lascerei perdere la sella e penserei alla prossima moto!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 18 ottobre 2018 14:04:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ctiziano58
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da ctiziano58
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ti dirò, io non ci ho mai lavorato assieme però rischierei perché ho visto delle loro "opere" e mi sono piaciute! Quanto ti hanno chiesto?
Per il discorso rivendibilità, considera che la sella rimane quella originale e quindi potresti anche omettere che è stata ribassata Shhh Anxious
Ho avuto la nc ,mod 2014 fino all'anno scorso,e anch'io avevo fatto rifare la sella dall'officina delle toppe,di Mantova,solo che io l'avevo fatta imbottire di più ,devo dire che lavorano bene,ma resta il fatto che quasi tutti i possessori di nc si lamentano della sella troppo dura,ora addirittura togliendo materiale chissà come diventerà,un'asse di legno suppongo,ma un paio di scarpe/stivali che aumentino la statura non ci hai pensato?


Si, ci ho pensato eccome, solo che anche aumentando il tacco prima di arrivare a toccare in terra ce ne vuole. Io ora così com'è arrivo con una sola gamba a mettere mezzo piede in terra, che potrebbe anche andar bene, ma a Roma quando ti fermi non sai mai dove capiterà il piede, se mi capita in un avvallamento finisco per terra di sicuro.
Grazie comunque per avermi aperto gli occhi sulla durezza della sella, se le cose stanno così scavando la sella davvero diventerà scomoda...
C'è da dire che la maggior parte che cambia la sella sull'nc ,compra la Shad ,la quale ti manda una loro sella ,motivo per cui molti hanno la sella originale che magari possono vendere PS prova a dare un'occhio sul sito della Shad ,sia mai che facciano pure una sella per l'nc come la cerchi tu?


Grazie mille, lo faccio subito!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.