Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dal triciclo .....quale moto?? Opzioni · Visualizza
yayayaya1
Inviato: giovedì 5 ottobre 2017 23:30:11


Iscritto: 01/10/2017
Si crossover, di cui fa parte anche la NC, montata più povera delle 3, ma con l'indubbio vantaggio del porta casco nel serbatoio.
Il mio amico ci viaggia, lui si riferiva più alla GS800 meno stradale vedi sella molto più alta e ruota da 21" rispetto alla GS1200 che lui stesso ha provato e mi ha confermato avere un equilibrio fantastico pure con i valligiani
yayayaya1
Inviato: sabato 11 novembre 2017 14:00:27


Iscritto: 01/10/2017
Venduto il triciclo...non ho ancora deciso cosa prendere.
Ho scartato il bello Integra perché la seduta con i miei 182cm è praticamente da scooter con le gambe avanti, sottosella ridicolo , sufficiente solo per qualche scodella XS.
V-strom sella troppo bassa e pedane avanzate,non come lo scooter, ma quasi
NC750 ottima posizione e sembra pure leggera da fermo.
Sentendo un paio di amici mi hanno consigliato la Bmw Gs 1200, soprattutto di prenderla molto usata visto che é una moto affidabile, 6500€ un 2008 con 50-60000km sarà vero.
Consumi a regime autostradale sui 17km/h , peso e forma imponente, ma grazie al manubrione sembra piú leggera
Cercando tra le maxi enduro confortevoli ho notato la Guzzi Stelvio, interessante il prezzo sui 6-7000 2010-2011 anche se dalle prove e recensione trovo pareri discordanti, 14km/l e vibrazioni da frullatore, mentre per altri ottima con un buon 17 vista la categoria.

Stavo pensando ad una maxi enduro anche nell'ottica di trasportare la MTB sulla bici, ammesso che sia legale è fattibile.......alcuni lo fanno
Tropp10HP
Inviato: sabato 11 novembre 2017 23:31:54



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Credo che tu ormai sia proiettato sul segmento enduro. Quindi si tratta solo di trovare il modello che ti si addice provandone il più possibile.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
yayayaya
Inviato: domenica 12 novembre 2017 00:08:05


Iscritto: 14/06/2006
Locazione: RM
sarà pure che le strade di Roma ormai sono in condizione pietose.
una sportiva come il passato non la sfrutterei più
l'unico limite è il prezzo, non voglio spendere oltre 10000€ per andare al lavoro, ma purtroppo pure gli scooteroni ormai non scherzano
anonym_4124176
Inviato: domenica 12 novembre 2017 09:36:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se pensi che con i soldi di un T max nuovo ti compri una 883 e la accessori pure con quello che serve hai detto tutto. Pensare che fossimo secoli indietro ti avrei detto supertenerè 750 ma non ce ne sono praticamente piu' in giro.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

yayayaya1
Inviato: domenica 12 novembre 2017 10:54:01


Iscritto: 01/10/2017
Tempo passo in negozio per dei ricambi e c'era in prova il kymco Aka 550 in prova e me lo fanno provare su di una via chiusa perchè senza assicurazione e devo ammettere che hanno un ottimo sccoterone.
Chiedo il prezzo è rimango basito.....9700€!!!! Uno scooter!! Poi della Kymco
lumachina
Inviato: domenica 12 novembre 2017 17:02:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da yayayaya1
Venduto il triciclo...non ho ancora deciso cosa prendere.
Ho scartato il bello Integra perché la seduta con i miei 182cm è praticamente da scooter con le gambe avanti, sottosella ridicolo , sufficiente solo per qualche scodella XS.
V-strom sella troppo bassa e pedane avanzate,non come lo scooter, ma quasi
NC750 ottima posizione e sembra pure leggera da fermo.
Sentendo un paio di amici mi hanno consigliato la Bmw Gs 1200, soprattutto di prenderla molto usata visto che é una moto affidabile, 6500€ un 2008 con 50-60000km sarà vero.
Consumi a regime autostradale sui 17km/h , peso e forma imponente, ma grazie al manubrione sembra piú leggera
Cercando tra le maxi enduro confortevoli ho notato la Guzzi Stelvio, interessante il prezzo sui 6-7000 2010-2011 anche se dalle prove e recensione trovo pareri discordanti, 14km/l e vibrazioni da frullatore, mentre per altri ottima con un buon 17 vista la categoria.

Stavo pensando ad una maxi enduro anche nell'ottica di trasportare la MTB sulla bici, ammesso che sia legale è fattibile.......alcuni lo fanno


Se sei di quell'avviso, GS1200, butta un'occhio alle KTM, tanta roba e qualità a prezzi più accessibili.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
yayayaya1
Inviato: domenica 12 novembre 2017 20:46:03


Iscritto: 01/10/2017
Do un'occhiata alle Ktm anche se quelle viste nelle varie delle maxi enduro mi sembrano bruttine
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.