Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domani 14.3 Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: martedì 17 marzo 2009 16:15:37



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
un bel zx-10r del 2004........da sfogare al mugello magari..........un giro lo farei pure io per curiosità......hihihihihihi

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
centocellerider
Inviato: martedì 17 marzo 2009 16:19:52



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da cims01
un bel zx-10r del 2004........da sfogare al mugello magari..........un giro lo farei pure io per curiosità......hihihihihihi


anche subito Pray

piu ke altro per sapere cosa si prova ad attaccarsi ai freni a 250 km/h!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
cims01
Inviato: martedì 17 marzo 2009 16:36:15



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
io la proverei perchè in un circuito non sono mai andato e andarci con una zx 10r sapendo che puoi esagerare senza rischiare che ti passi un cervo ai 299km\h è gratificante........poi magari mi stancherei subito........solo per provare

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: martedì 17 marzo 2009 16:37:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da zeljko
nascondendomi completamente dietro il cupolino


cosa puo aver pensato ki ti ha visto accucciato dietro il cupolino del GS? d'oh!


colla giacca lunga da città e i pantaloni della divisibile in pelle (che ormai implorano pietà e sono sul punto di esplodere...), sembro fantozzi nella gara ciclistica colla giacca da caccia che svolazza quando prende il discesone senza freni.
cose che è meglio non sapere.

per fortuna da oggi i miei 99.7kg sono ospitati da una prestigiosa giacca non lunga della lidl, della mia marca preferita, la NONFINGO una marca che produce tutto, dai discorsi alle gomme, dai gadget alle moto, dai meccanici ai bauletti.
io uso NONFINGO e da dietro TESPINGO

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 09:38:35


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da zeljko
nascondendomi completamente dietro il cupolino


cosa puo aver pensato ki ti ha visto accucciato dietro il cupolino del GS? d'oh!


colla giacca lunga da città e i pantaloni della divisibile in pelle (che ormai implorano pietà e sono sul punto di esplodere...), sembro fantozzi nella gara ciclistica colla giacca da caccia che svolazza quando prende il discesone senza freni.
cose che è meglio non sapere.

per fortuna da oggi i miei 99.7kg sono ospitati da una prestigiosa giacca non lunga della lidl, della mia marca preferita, la NONFINGO una marca che produce tutto, dai discorsi alle gomme, dai gadget alle moto, dai meccanici ai bauletti.
io uso NONFINGO e da dietro TESPINGO


zel, ma per pesare 100 kg, che nonostante l'altezza sono cmq una bella stazza (leggasi ciccia), ti foderi le membra di guanciale?
zeljko
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 14:25:08



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ho smesso di fumare e ho mangiato appassionatamente per un mesetto e mezzo. da allora in poi pranzo a insalatine o sgombri al naturale, e infatti mi sono fermato. ma marcia indietro, minga. quando mi hai visto tu, ne ripesavo già 84. rispetto a sei mesi prima, faccio impressione ;-))

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.