Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La descrizione dei circuiti Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 08:11:08



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
molto bene.

complimenti vivissimi: lavoro fatto con passione e dedizione, molto interessante.

nel 2003 io e fabiolora tentammo una cosa simile, pubblicando una guida all'acquisto per difendersi dai concessionari. nel 2004 la aggiornai e tale è rimasta, purtroppo, perchè se da un lato mi mancò il tempo (ora decisamente tornato Angel ) dall'altro la direzione del portale si dimostrò piuttosto disinteressata: la guida quindi ormai contiene innumerevoli anacronismi.

chissà che lo spirito d'iniziativa di pig e monsteromane non mi riattivi i polpastrelli.

ancora applausi.Applause
renzo153
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 08:27:15


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Pig, il tuo report sembra un film a tre dimensioni, tanto ti immette nella realtà. Bello, toccante, buca la banale descrizione lasciando trasparire anche la passione. Che in parte, hai contribuito a trasmettermi.
Come sai, ogni tanto ci faccio un salto per un caffè e per gustare un po’ l’atmosfera, tipo gita fuori porta sui generis. Vallelunga poi per me ha un’anima. Con una vena di malinconia, mi ricorda anche che io, lì, bambino, ci ho visto correre i cavalli. Sì, non tutti forse sanno che Vallelunga nacque “ippica” ; poi si trasformò in motoristica con motociclisti che correvano sulla sabbia (“i triestini”).
Come persona assennata, però dovrò girare alla larga, giacché ogni tanto, la voglia di entrare in pista a strofinare il ginocchio nudo mi prende, e sarebbero guai!!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 09:01:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da PG
molto bene.

complimenti vivissimi: lavoro fatto con passione e dedizione, molto interessante.

nel 2003 io e fabiolora tentammo una cosa simile, pubblicando una guida all'acquisto per difendersi dai concessionari. nel 2004 la aggiornai e tale è rimasta, purtroppo, perchè se da un lato mi mancò il tempo (ora decisamente tornato Angel ) dall'altro la direzione del portale si dimostrò piuttosto disinteressata: la guida quindi ormai contiene innumerevoli anacronismi.

chissà che lo spirito d'iniziativa di pig e monsteromane non mi riattivi i polpastrelli.

ancora applausi.Applause


dai riattiva riattiva Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 10:17:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da PG
molto bene.

complimenti vivissimi: lavoro fatto con passione e dedizione, molto interessante.

nel 2003 io e fabiolora tentammo una cosa simile, pubblicando una guida all'acquisto per difendersi dai concessionari. nel 2004 la aggiornai e tale è rimasta, purtroppo, perchè se da un lato mi mancò il tempo (ora decisamente tornato Angel ) dall'altro la direzione del portale si dimostrò piuttosto disinteressata: la guida quindi ormai contiene innumerevoli anacronismi.

chissà che lo spirito d'iniziativa di pig e monsteromane non mi riattivi i polpastrelli.

ancora applausi.Applause


dai riattiva riattiva Angel


Infatti PG. Riattivati. Con l'attuale piattaforma le cose possono solo volgere per il meglio. E se ti serve un aiuto chiedi pure. E' dura mettersi in gioco ma è il miglior modo per migliorarsi a qualsiasi livello ed a quasiasi età. Oggi sono proprio un filosofo Boo hoo! Boo hoo! Think Angel .

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 10:51:06



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero

Infatti PG. Riattivati. Con l'attuale piattaforma le cose possono solo volgere per il meglio. E se ti serve un aiuto chiedi pure. E' dura mettersi in gioco ma è il miglior modo per migliorarsi a qualsiasi livello ed a quasiasi età. Oggi sono proprio un filosofo Boo hoo! Boo hoo! Think Angel .


Evvai, guarda come si è gasato il nostro Platone....attenzione che tra un pò lo potremo vedere a Vallelunga che piega con una Hayabusa completa di Sydecar con dentro la Pigsurfnera, la nonna e i figli...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.