Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La descrizione dei circuiti Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 09:34:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nella sezione >>> Sport, Piste, Tempi, Tuning troverete le prime due descrizioni di circuiti italiani; buona lettura! Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 10:38:56



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Otto
nella sezione >>> Sport, Piste, Tempi, Tuning troverete le prime due descrizioni di circuiti italiani; buona lettura! Angel


Grazie Otto e lo Staff. Ho notato che siamo sul focus . Bello . Sono contento e spero che sia solo l'inizio di una lunga serie che possa dare vigore e visibilità alla sezione dedicata allo sport ed alle piste. Angel Angel

In tutto questo il contributo di Giorgio (mosteromane) è stato ed è fondamentale. Onore al merito. Applause Applause Applause

Ringrazio anche tutti gli utenti che ci hanno dato e ci daranno il loro apprezzamento ed incoraggiamento nonchè il loro contributo se lo vorranno. Noi siamo qui per provare a costruire qualcosa di buono e speriamo di riuscirci con il tempo, la dedizione ed il contributo di tutti.

Applause Applause Applause Applause Applause Applause



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 11:24:28



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bella ragazzi!!!



nuvole rapide
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 12:40:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Sono contento che il Forum, attraverso la consapevole e matura partecipazione di voi appassionati, abbia dato il proprio contributo al portale MOTO.IT

Il Focus a cui si fa riferimento è il seguente:
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=353

Un grazie sentito a Monsteromane e Pigsurfnero che hanno reso possibile questo
Applause Applause Applause

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Monsteromane
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 21:52:39



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Otto
Sono contento che il Forum, attraverso la consapevole e matura partecipazione di voi appassionati, abbia dato il proprio contributo al portale MOTO.IT

Il Focus a cui si fa riferimento è il seguente:
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=353

Un grazie sentito a Monsteromane e Pigsurfnero che hanno reso possibile questo
Applause Applause Applause


Grazie a voi, l'aiuto di PIGSURFNERO è stato fondamentale, ed i consigli di tutti importantissimi.
Speriamo che sia solo l'inizio di uno dei tanti modi per divertirci assieme!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
boond73
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 12:56:47



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Applause Applause Applause Applause Applause
centocellerider
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 13:15:55



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
pig e monster...respect! Applause

e la prima volta ke il forum riesce ad uscire dal "forum" (scusate il gioco di parole) e grazie a pig e monster perlomeno abbiamo (hanno) aggiunto qualcosa di personale ai focus in home page!

sarebbe bello se il forum continuasse su questa strada di condivisione umana e motociclistica...coinvolgendo gli utenti gia presenti anche al di fuori della rete.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 19:39:44



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
pig e monster...respect! Applause

e la prima volta ke il forum riesce ad uscire dal "forum" (scusate il gioco di parole) e grazie a pig e monster perlomeno abbiamo (hanno) aggiunto qualcosa di personale ai focus in home page!

sarebbe bello se il forum continuasse su questa strada di condivisione umana e motociclistica...coinvolgendo gli utenti gia presenti anche al di fuori della rete.


Grande CENTO!
ABBIAMO fatto TUTTI una gran cosa, e spero ce ne saranno di altre! Io sono sempre disponibile!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Monsteromane
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 09:24:16



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Otto
nella sezione >>> Sport, Piste, Tempi, Tuning troverete le prime due descrizioni di circuiti italiani; buona lettura! Angel


Grazie Otto e lo Staff. Ho notato che siamo sul focus . Bello . Sono contento e spero che sia solo l'inizio di una lunga serie che possa dare vigore e visibilità alla sezione dedicata allo sport ed alle piste. Angel Angel

In tutto questo il contributo di Giorgio (mosteromane) è stato ed è fondamentale. Onore al merito. Applause Applause Applause

Ringrazio anche tutti gli utenti che ci hanno dato e ci daranno il loro apprezzamento ed incoraggiamento nonchè il loro contributo se lo vorranno. Noi siamo qui per provare a costruire qualcosa di buono e speriamo di riuscirci con il tempo, la dedizione ed il contributo di tutti.

Applause Applause Applause Applause Applause Applause




E SIAMO A DUE!!! ANCHE IL MUGELLO è SUL SITO!!!


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 09:30:32



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Otto
nella sezione >>> Sport, Piste, Tempi, Tuning troverete le prime due descrizioni di circuiti italiani; buona lettura! Angel


Grazie Otto e lo Staff. Ho notato che siamo sul focus . Bello . Sono contento e spero che sia solo l'inizio di una lunga serie che possa dare vigore e visibilità alla sezione dedicata allo sport ed alle piste. Angel Angel

In tutto questo il contributo di Giorgio (mosteromane) è stato ed è fondamentale. Onore al merito. Applause Applause Applause

Ringrazio anche tutti gli utenti che ci hanno dato e ci daranno il loro apprezzamento ed incoraggiamento nonchè il loro contributo se lo vorranno. Noi siamo qui per provare a costruire qualcosa di buono e speriamo di riuscirci con il tempo, la dedizione ed il contributo di tutti.

Applause Applause Applause Applause Applause Applause




E SIAMO A DUE!!! ANCHE IL MUGELLO è SUL SITO!!!


Bene Bene. Spero che anche il Valle piaccia allo staff. Boo hoo! Boo hoo!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

minnusmannus
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 20:55:50



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
se serve una mano per Magione qualcosina dovrei ricordare Whistle

@monsteromane : complimenti per il report

Monsteromane
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 09:36:22



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da minnusmannus
se serve una mano per Magione qualcosina dovrei ricordare Whistle

@monsteromane : complimenti per il report


E' in costruzione...grazie! Spero di riuscire a farne altri!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Monsteromane
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 17:22:40



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero

Bene Bene. Spero che anche il Valle piaccia allo staff. Boo hoo! Boo hoo!


UN MEGA APPLAUSO A PIG!!! LA SUA RECENSIONE DI VALLELUNGA è DIVENTATO UN ARTICOLO SU MOTO.IT!

BRAVO PIG!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 17:35:50



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
eh ma pig e forte!

Applause Applause Applause

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 17:57:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Bravi Ragazzi Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 22:52:07



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Che bello ragazzi ! Grazie Staf ! Grazie Otto ! Grazie Monster per la spinta morale che ci siamo dati a vicenda e per la nostra amicizia praticamente scoccata fin da subito in maniera così spontanea e naturale. Mi sono commosso a rileggere questo articolo..

Lo so che magari questo può sembrare puerile e ridicolo però, motociclisticamente parlando, questa cosa mi riempie di orgoglio e di gioia. Angel

Applause Applause Applause Applause Applause Applause



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: giovedì 12 marzo 2009 23:10:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Applause Applause Applause Applause
Una così bella trattazione meritava la platea della "prima pagina".
Complimenti!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gosth81
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 00:18:28



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
Che bello ragazzi ! Grazie Staf ! Grazie Otto ! Grazie Monster per la spinta morale che ci siamo dati a vicenda e per la nostra amicizia praticamente scoccata fin da subito in maniera così spontanea e naturale. Mi sono commosso a rileggere questo articolo..

Lo so che magari questo può sembrare puerile e ridicolo però, motociclisticamente parlando, questa cosa mi riempie di orgoglio e di gioia. Angel

Applause Applause Applause Applause Applause Applause




GRAZIE A TUTTI e saluti a casa!Applause

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
alesh46
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 00:39:44



Iscritto: 09/12/2008
Ragazzi cosa posso aggiungere,, sono pochissime le persone come pigsurfnero e come monsteromane che dedicano e perdono del tempo aiutandoci e dedicando agli altri colleghi informazione sempre utile e non solo,, sono diventati cari amici per me e per il resto del forum, persone cosi gentili meritano soltanto un bel applauso sopratutto per il gran lavoro che hanno svolto nella descrizione di questa pista,, Ragazzi complimentoni,, mi sono salvato tutto l'articolo per ricordo, domani lo stampero,, UN ABBRACCIO A PIGSUFNERO, MONSTEROMANE E ALLO STAFF,, naturalmente anche al resto del forum.,
xfred17
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 01:15:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ce ne fossero ragazzi come voi!
ne farei una guida su molti siti e anzi, anche qualcosa di cartaceo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.