Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sbk gara1 Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:00:37



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Tra l'altro, per restare in tema, perchè dà le testate sui cartelloni pubblicitari?! Think Think Think



Think Think Think Think Think Think Think Think Think



Minnnchia che tranvata ! Miiiiii ! Povero max ! Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall . Hai visto come se la ridono quei due a sx ?!


ragazzi avete capito male, max non sa che gomme usa cosi si e andato da vicino a leggere la scritta pirelli diablo
zeljko
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:05:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io sono completamente controtendenza. secondo me è troppo diviso tra l'obiettivo del passo e quello della singola posizione di spicco.
secondo me sbaglia. il suo piazzamento nella classifica finale SBK è stato finora inversamente proporzionale ai rischi presi.

io, fossi in biaggi, punterei a girare forte e andare a punti, che gli altri si scannino.

tanto se haga non comincia a cascare non ce n'è per nessuno, e lo sanno tutti. del resto è sempre stato così, però non ha mai vinto, segno che c'è di che sperare, per i competitori (anche se io Haga lo vedo favorito).

quindi avrebbe eccome un senso fare il coniglio veloce.

il problema di max è che dall'anno scorso s'è fissato a smentire quelli come voi, la maggioranza di voi, e infatti il suo punteggio è crollato insieme alla sua salute fisica.

ognuno deve fare al meglio se stesso, nella vita. e lui è uno che gira forte, non un combattente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:20:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Su Biaggi, sono d'accordo con zeljko. Come avevo scritto in un altro topic, questo sarà un mondiale con molti protagonisti, e chi sarà più regolare avrà buone possibilità di mangiarsi la torta finale.
Non sono d'accordo, invece, sul fatto che Haga sia il favorito. La gara di Phillip Island conferma la mia precedente previsione, ovvero la superiore competitività della Yamaha con Spies.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:48:37



Iscritto: 09/12/2008
quest'anno sono al mlille percento sicuro che sara un duello HAGA VS SPIES ,,
zeljko
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:54:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Wormbike
Su Biaggi, sono d'accordo con zeljko. Come avevo scritto in un altro topic, questo sarà un mondiale con molti protagonisti, e chi sarà più regolare avrà buone possibilità di mangiarsi la torta finale.
Non sono d'accordo, invece, sul fatto che Haga sia il favorito. La gara di Phillip Island conferma la mia precedente previsione, ovvero la superiore competitività della Yamaha con Spies.


mah, io sarò banale, ma francamente fra un team che statisticamente è quasi campione mondiale sbk in partenza, che ha una moto omogeneamente competitiva e sperimentata, che ha un pilota che apre con due gare perfette su una pista su cui è tradizionalmente pippa, e un team mai campione con un buonissimo esordiente.. boh, se il concetto di "favorito" esprime qualcosa di più di una personale opzione di stima, non vedo come si possa negare che nori è favorito.

d'altronde altrove si son passati mesi a conversare con ducatisti tutti incarogniti per Haga, che non era all'altezza de ducati, de questo e quest'altro...Brick wall

ragazzi... biaggi pippa, haga mezza pippa... contenti voi, io vedo altre cose Anxious e non per sfiducia in spies (e sykes) o nel figlio di ron haslam, ma insomma...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:59:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vedremo...
Io ho sempre avuto un debole per Nitronori, e da italiano mi farebbe piacere veder vincere una moto italiana (meglio se guidata da un pilota italiano).


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
minnusmannus
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 19:34:28



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Wormbike
Vedremo...
Io ho sempre avuto un debole per Nitronori, e da italiano mi farebbe piacere veder vincere una moto italiana (meglio se guidata da un pilota italiano).


quoto per quel che riguarda Nitro,per il sottoscritto Nori ha già vinto un mondiale SBK ai tempi della R7, non ho mai ben compreso le motivazioni di quella squalifica.
secondo me,come d'altronde per Zeljko se ho ben compreso, Haga è il favorito a patto che riesca ad essere costante in tutti i gp, problema questo che alcune volte lo ha portato lontano dal "bersaglio grosso"

Wormbike
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 23:14:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da minnusmannus
[,per il sottoscritto Nori ha già vinto un mondiale SBK ai tempi della R7, non ho mai ben compreso le motivazioni di quella squalifica.


Efedrina. Allora era di moda, purtroppo.
Lui dichiarò che la sostanza era contenuta in una pillola dimagrante (ed in effetti, dimagrì molto. Prima era un discreto "rotolo de coppa"), ma erano gli albori della guerra al doping, e non ci furono sconti. Mondiale regalato ad Edwards.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: giovedì 5 marzo 2009 10:12:16



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
io sono completamente controtendenza. secondo me è troppo diviso tra l'obiettivo del passo e quello della singola posizione di spicco.
secondo me sbaglia. il suo piazzamento nella classifica finale SBK è stato finora inversamente proporzionale ai rischi presi.

io, fossi in biaggi, punterei a girare forte e andare a punti, che gli altri si scannino.

tanto se haga non comincia a cascare non ce n'è per nessuno, e lo sanno tutti. del resto è sempre stato così, però non ha mai vinto, segno che c'è di che sperare, per i competitori (anche se io Haga lo vedo favorito).

quindi avrebbe eccome un senso fare il coniglio veloce.

il problema di max è che dall'anno scorso s'è fissato a smentire quelli come voi, la maggioranza di voi, e infatti il suo punteggio è crollato insieme alla sua salute fisica.

ognuno deve fare al meglio se stesso, nella vita. e lui è uno che gira forte, non un combattente.


D'accordo, è giusto essere se stessi, ma ammetterai che in una pista dove ci sono 20 persone che oltre a provare a girar forte, si scannano per la posizione, sia essa anche la 15esima, è difficile adottare la politica del "giro forte evitando la bagare", perchè o sei primo da SUBITO e voli per non farti prendere mai più, o se sei dentro al gruppo, mandi a stendere il tuo EGO e cominci a lottare!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.