Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

z750 Opzioni · Visualizza
brumbrum05
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 21:21:48



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
grazie a tutti, mi sono divertito tantissimo a leggere i vs messaggi.
Per Daniel 86 visto che sono solo all'inizio magari aspetto un po a fare 1° 2° 3° su una ruota poi ti faccio sapere.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 21:39:54



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da brumbrum05
è vero, la tecnologia a fatto passi da gigante e con lei tutto confort prestazioni ecc. ecc. comunque è bello ricordare il passato. TU possiedi una moto?quale?


Suzuki gsxr750 + honda cbr600RR d'oh!


...si, poi è in trattativa per una locomotiva Tiger dalle Ferrovie dello Stato, e l'aeronauta militare gli sta vendendo un Mig-28 regalato dagli americani...Brick wall


Ti sei dimenticato questa:



Lo so, lo so, è una super petroliera Panamax da 280.000 tonnellate, dice che la userà come deposito benzina perchè negli Emirates comprando quel quantitativo gli hanno fatto lo sconto, così non deve più andare al distributore...è che siccome sono agente marittimo, la volevo in gestione e aspettavo che ufficializzasse la cosa, ma se mi dici che l'ha comprata mi faccio avanti...:d/


Macchè peccaso mi state pigghiando poo cuulo ?? Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Kramig
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 21:49:27



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao, anch'io ho appena acquistato una z750 del 2007, devo dire che è davvero una belva, anche se io per il momento ce l'ho depotenziata, ma per il momento direi che è meglio così Angel purtroppo però fino al 25 non la posso usare perchè l'assicurazione non mi copre il foglio rosa Brick wall Brick wall però dai giretti che ho fatto sono rimasto veramente soddisfatto, e la mia trepidazione per l'attesa non fa che crescere Pray
brumbrum05
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 21:54:58



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
Avrai tanto tempo (come me)per godertela, l'importante è sempre farlo con la testa e non con il polso. PS comunque anche a me piace la velocità e la potenza.
brumbrum05
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 21:57:44



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
per pigsurfnero visto i mezzi che hai immagino a anche a te piace andare adagino adagino!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 22:24:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da brumbrum05
per pigsurfnero visto i mezzi che hai immagino a anche a te piace andare adagino adagino!


Su strada andare piano è un mio costante impegno e non sempre riesco nel mio intento; comunque rispetto un codice comportamentale ormai acquisito. In pista pure, prudenza e rispetto delle regole di ingaggio ma almeno lì cerco di andare forte entro i miei limiti (cerco d'oh! ). Hai visto la nostra sezione dedicata alle piste ? Ci sono dei report interessanti. Di solito si crede che andare in pista è un pò da esagerati esaltati ma in realtà i posti più pericolosi dove andare in moto sono: le provinciali, le statali e la città.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

brumbrum05
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 22:32:01



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
sono perfettamente daccordo con te, la sezione dedicata alle piste non l'ho ancora vista ma visto che me ne hai parlato andro sicuramente a vederla. per il momento mi stacco , ci (sentiamo )presto buona serata.
Daniel 86
Inviato: martedì 3 marzo 2009 09:29:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da brumbrum05
grazie a tutti, mi sono divertito tantissimo a leggere i vs messaggi.
Per Daniel 86 visto che sono solo all'inizio magari aspetto un po a fare 1° 2° 3° su una ruota poi ti faccio sapere.


Aspetto tue notizie Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.