Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

z750 Opzioni · Visualizza
brumbrum05
Inviato: domenica 1 marzo 2009 18:17:27



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
Ciao a tutti mi sono appena registrato, vorrei scambiare opinioni sulla z750 in quanto l'ò appena presa e mi piacerebbe discuterne con qualcuno che la conosce.Anxious
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 marzo 2009 18:51:02



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da brumbrum05
Ciao a tutti mi sono appena registrato, vorrei scambiare opinioni sulla z750 in quanto l'ò appena presa e mi piacerebbe discuterne con qualcuno che la conosce.Anxious


Ciao benvenuto. Angel Angel Ottima moto. Qui ci sono parecchi utenti che ti possono dare le loro opinioni.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

minnusmannus
Inviato: domenica 1 marzo 2009 20:03:53



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
troverai molti utenti possessori di Z750 con il quale scambiare pareri ed opinioni; intanto ti do il mio benvenuto Angel

boond73
Inviato: domenica 1 marzo 2009 20:06:35



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
mi associo, benvenuto... gran bella motoApplause Applause
brumbrum05
Inviato: domenica 1 marzo 2009 20:18:35



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
Grazie a voi per il benvenuto, in quanto alla moto ho avuto il piacere di usarla solo ieri a causa del tempo e agli impegni familiari ma la prima impressione è meglio di quanto mi aspettassi.
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 marzo 2009 20:35:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da brumbrum05
Grazie a voi per il benvenuto, in quanto alla moto ho avuto il piacere di usarla solo ieri a causa del tempo e agli impegni familiari ma la prima impressione è meglio di quanto mi aspettassi.


Che altre esperienze hai avuto in precedenza ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

brumbrum05
Inviato: domenica 1 marzo 2009 20:42:22



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
ho una moto d'epoca da diversi anni, a parte la prima vespa(50 special) da giovanissimo ed in seguito una honda XL in seguito...
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 marzo 2009 20:56:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da brumbrum05
ho una moto d'epoca da diversi anni, a parte la prima vespa(50 special) da giovanissimo ed in seguito una honda XL in seguito...


Questa kawa ha un motore molto potente; particolarmente dotato di allungo. Ti consiglio di apprenderla passo passo con molto rispetto. Non farti ingannare dalle apparenze di "moto facile". In realtà saper domare così tanti cavalli non è mai facile. Comunque il 750 4 cilindri è il motore "perfetto" dotato dell'ottimo equilibrio, che tutti quelli del settore sembrano cercare, tra la coppia in basso e l'allungo. Con la tua Zeta ci puoi andare anche in pista senza sfigurare. Angel Anchio ebbi la vespa Angel tre marce, Polini 102 cc frizione a denti dritti e carburatore 19/19 na bomba! Applause Applause Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

brumbrum05
Inviato: domenica 1 marzo 2009 21:20:02



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
anchio avevo montato il 102 il 19/19 ed il polini lasciando la campana del 50, la velocità era poca ma in terza si alzava mi sono divertito tantissimo ai tempi, spero di poter dire lo stesso tra un po di anni della mia z.
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 marzo 2009 21:24:51



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da brumbrum05
anchio avevo montato il 102 il 19/19 ed il polini lasciando la campana del 50, la velocità era poca ma in terza si alzava mi sono divertito tantissimo ai tempi, spero di poter dire lo stesso tra un po di anni della mia z.


Ne puoi essere certo. La vespa è un lontano ricordo. Ormai i mezzi moderni sono tutta un'altra storia.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

brumbrum05
Inviato: domenica 1 marzo 2009 21:43:07



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
è vero, la tecnologia a fatto passi da gigante e con lei tutto confort prestazioni ecc. ecc. comunque è bello ricordare il passato. TU possiedi una moto?quale?
username__228422
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 08:28:23



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da brumbrum05
Ciao a tutti mi sono appena registrato, vorrei scambiare opinioni sulla z750 in quanto l'ò appena presa e mi piacerebbe discuterne con qualcuno che la conosce.Anxious


ciao, benvenuto, anche io sono il felice possessore di una z 750, ma ho la versione s! ho fatto il salto da poco più di una settimana! prima possedevo un transalp......io la moto la uso tutti i giorni e posso dirti che mi trovo molto bene, la moto è molto fruibile, figurati giro per la città in 6a e quando ho necessità apro e il motore reagisce con dolcezza....ho già cominciato a fare qualche giretto e la cosa che mi ha stupito di + è la sua leggerezza....la moto fa quello che vuoi e, come ha già detto qualcun'altro, basta non darle troppa confidenza!



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 08:59:34



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da brumbrum05
Ciao a tutti mi sono appena registrato, vorrei scambiare opinioni sulla z750 in quanto l'ò appena presa e mi piacerebbe discuterne con qualcuno che la conosce.Anxious


Benvenuto, bella, bravo!
E una moto molto versatile, e se vuoi ti ci puoi sbizzarrire a farla come vuoi, guarda quà:



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 10:25:15



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da brumbrum05
è vero, la tecnologia a fatto passi da gigante e con lei tutto confort prestazioni ecc. ecc. comunque è bello ricordare il passato. TU possiedi una moto?quale?


Suzuki gsxr750 + honda cbr600RR d'oh!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 10:30:16



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da brumbrum05
è vero, la tecnologia a fatto passi da gigante e con lei tutto confort prestazioni ecc. ecc. comunque è bello ricordare il passato. TU possiedi una moto?quale?


Suzuki gsxr750 + honda cbr600RR d'oh!


...si, poi è in trattativa per una locomotiva Tiger dalle Ferrovie dello Stato, e l'aeronauta militare gli sta vendendo un Mig-28 regalato dagli americani...Brick wall

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wormbike
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 11:00:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da brumbrum05
è vero, la tecnologia a fatto passi da gigante e con lei tutto confort prestazioni ecc. ecc. comunque è bello ricordare il passato. TU possiedi una moto?quale?


Suzuki gsxr750 + honda cbr600RR d'oh!


...si, poi è in trattativa per una locomotiva Tiger dalle Ferrovie dello Stato, e l'aeronauta militare gli sta vendendo un Mig-28 regalato dagli americani...Brick wall


Ti sei dimenticato questa:



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 11:13:06



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da brumbrum05
è vero, la tecnologia a fatto passi da gigante e con lei tutto confort prestazioni ecc. ecc. comunque è bello ricordare il passato. TU possiedi una moto?quale?


Suzuki gsxr750 + honda cbr600RR d'oh!


...si, poi è in trattativa per una locomotiva Tiger dalle Ferrovie dello Stato, e l'aeronauta militare gli sta vendendo un Mig-28 regalato dagli americani...Brick wall


Ti sei dimenticato questa:



gli manca solo la kiatta



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 11:13:27



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da brumbrum05
è vero, la tecnologia a fatto passi da gigante e con lei tutto confort prestazioni ecc. ecc. comunque è bello ricordare il passato. TU possiedi una moto?quale?


Suzuki gsxr750 + honda cbr600RR d'oh!


...si, poi è in trattativa per una locomotiva Tiger dalle Ferrovie dello Stato, e l'aeronauta militare gli sta vendendo un Mig-28 regalato dagli americani...Brick wall


Ti sei dimenticato questa:



Lo so, lo so, è una super petroliera Panamax da 280.000 tonnellate, dice che la userà come deposito benzina perchè negli Emirates comprando quel quantitativo gli hanno fatto lo sconto, così non deve più andare al distributore...è che siccome sono agente marittimo, la volevo in gestione e aspettavo che ufficializzasse la cosa, ma se mi dici che l'ha comprata mi faccio avanti...:d/

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 14:58:43



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da brumbrum05
Ciao a tutti mi sono appena registrato, vorrei scambiare opinioni sulla z750 in quanto l'ò appena presa e mi piacerebbe discuterne con qualcuno che la conosce.Anxious


Benvenuto, bella, bravo!
E una moto molto versatile, e se vuoi ti ci puoi sbizzarrire a farla come vuoi, guarda quà:



chi sa a qual'e povera mv gli hanno rubato monobracio e cerchio, cmq bellissima sta Z,, a me la Z piace tantissimo, le nuove colorazioni poi sono ''bestiali''
Daniel 86
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 16:24:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da brumbrum05
è vero, la tecnologia a fatto passi da gigante e con lei tutto confort prestazioni ecc. ecc. comunque è bello ricordare il passato. TU possiedi una moto?quale?


Suzuki gsxr750 + honda cbr600RR d'oh!


Intanto benvenuto nel forum, la Z è un mezzaccio detto a chi capisce il pescarese VRICIA ( sarebbe va forte), sicuramente è molto fluida dato il 4 cilindri fluido per eccellenza, però come dicono tutti in alto è una bestia che va trattata con i guanti pian piano riuscirai a domarla come si deve, e vedrai che nn rimpiangerai la vespa 50 che impenna di terza, lei ti impennerà di 1° 2 ° 3° e ti dirà " guarda che la gomma avanti c'è l'hai puoi pure usarla".

Per PIG hai anke il M400 dep nn ricordi? devi solo andarlo a ritirare Angel Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.