Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Troy Bayliss torna al mondiale SBK Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015 10:30:49



Iscritto: 28/04/2003
http://www.moto.it/superbike/sbk-troy-bayliss-sulla-moto-di-giugliano-nelle-gare-a-phillip-island.html


Non so se riuscirà a fare un buon risultato, ma il rivederlo in sella sarà comunque una emozione indescrivibile.
Ho avuto il privilegio di incontrare Bayliss in alcune occasioni (avevo la replica di un suo casco da farmi autografa e quando l'ha visto mi ha regalato una sua visiera usata in gara, scusandosi del fatto che non avrei potuto montarla sul mio casco per gli attacchi differenti) e nonostante il mio stentato inglese si è sempre dimostrato di essere un uomo meraviglioso ancor prima che un incredibile campione.


Certo che se facesse anche un bel risultato credo che in Ducati si troverebbero davvero una bella gatta da pelare banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015 11:36:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
http://www.moto.it/superbike/sbk-troy-bayliss-sulla-moto-di-giugliano-nelle-gare-a-phillip-island.html


Non so se riuscirà a fare un buon risultato, ma il rivederlo in sella sarà comunque una emozione indescrivibile.
Ho avuto il privilegio di incontrare Bayliss in alcune occasioni (avevo la replica di un suo casco da farmi autografa e quando l'ha visto mi ha regalato una sua visiera usata in gara, scusandosi del fatto che non avrei potuto montarla sul mio casco per gli attacchi differenti) e nonostante il mio stentato inglese si è sempre dimostrato di essere un uomo meraviglioso ancor prima che un incredibile campione.


Certo che se facesse anche un bel risultato credo che in Ducati si troverebbero davvero una bella gatta da pelare banana


mi hai dato l'idea per un pronostico per il nostro GIOCONCORSO

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=176933&#176933

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015 11:48:26



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Certo che se facesse anche un bel risultato credo che in Ducati si troverebbero davvero una bella gatta da pelare banana

... sarebbe uno spettacolo e ci spero pure banana !! ... anch'io domenica sono curioso di vedere cosa succederà ..... vedrò le repliche delle 14:10 e 15:10 mmm fantozziano ........ zzzzzz

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.