Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prima moto z800 Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: giovedì 8 gennaio 2015 23:27:14



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da vittorio.rapisardi
ciao aledrifting,volevo rispondere a claueus,ti ringrazio del tuo consiglio che ho cmq preso in considerazione ,non capivo solo la differenza di altezza\peso,non volevo essere polemico.per la cronaca il mio peso si aggira intorno ai 74 kg.ciao grazie


certo certo avevo capito, 1,75 per 74 kg sei perfettamente in peso forma!!! come me.........se perdessi 7 o 8 chilettiha ha ha ha ha ha
io le consigliavo appunto per la potenza inferiore e l'erogazione meno "brutale".......anche con la Z800 ci puoi andare a spasso, ma è più facile che ti induca all'errore diciamo........è una moto per motociclisti un tantino "preparati" a quello che può dare il motore, sicuramente non ti salteremmo in testa se tu la prendessi perchè anche se non lo approvo molto è ancora una moto "abbordabile"......(non so se hai letto il post di qualche tempo fa di quella ragazza che ha preso un cbr1000rr come prima moto......li è scoppiato il putiferio).

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.