Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SCIVOLARE E CADERE SULLA SEGNALETICA ORIZZONTALE A MILANO Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 25 novembre 2014 15:38:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da lumachina
abbiamo la peggiore rete stradale e autostradale d'Europa,


Dai Lum@ non esageriamo, Polonia Bosnia Serbia Bulgaria Grecia Croazia Slovacchia Ceca Lituania Lettonia Estonia Romania Ungheria Grecia Albania Portogallo Spagna ma anche in UK sono messe peggio, o non ci sono proprio.


Paesi dell'est non conosco situazione ma in Spagna ad esempio tutte le Baleari hanno una rete stradale che noi ci sogniamo come anche molte isole della Grecia che ho visitato di recente.

A tal proposito la Grecia, quella messa peggio di noi, il Ponte Rion Antirion che attraversa il golfo di Corinto, considerato il ponte strallato più lungo del mondo, è stato realizzato in appena 6 anni (1998-2004) mentre noi ancora discutiamo dello stretto di Messina.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paoktm
Inviato: martedì 25 novembre 2014 17:01:52



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
il discorso che abbiamo la peggiore rete stradale lo abbiamo già affrontato e non è assolutamente vero..... e quella gente che lo sostiene mi farebbe piacere che se ne andasse altrove... a provare realmente come si vive altrove... ma non con alpitour.... le autostrade tedesche fanno veramente schifo, in confronto alle nostre.... e sinceramente a livello autostradale la rete dell'Italia settentrionale è una delle migliori d'Europa.... io qui posso fare centinaia di km su strade statali in ottime condizioni....

mentre, non posso assolutamente parlare bene della rete stradale dell'Ile de France, in particolar modo la zona limitrofa a Parigi



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: martedì 25 novembre 2014 18:13:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Nel 2010 ho fatto un viaggio in auto in Provenza, ho transitato per almeno 400km sulla route du soleil
(L'autostrada del sole francese) strada fantastica, per non parlare poi delle centinaia di km delle ciclabili, quelle vere e protette, non quelle misere buffonate di ciclabili che abbiamo in Italia . Però c'è ancora qui chi fa solo chiacchiere e non ci mette la faccia, dai bello coraggio...

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paoktm
Inviato: martedì 25 novembre 2014 19:33:09



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da lumachina
Nel 2010 ho fatto un viaggio in auto in Provenza, ho transitato per almeno 400km sulla route du soleil
(L'autostrada del sole francese) strada fantastica, per non parlare poi delle centinaia di km delle ciclabili, quelle vere e protette, non quelle misere buffonate di ciclabili che abbiamo in Italia . Però c'è ancora qui chi fa solo chiacchiere e non ci mette la faccia, dai bello coraggio...


quanto sei sfigato Lumaca.....

chi ha voglia di vedere la mia faccia mi può incontrare.... e gli pago pure da bere....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 10:02:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da lumachina
Nel 2010 ho fatto un viaggio in auto in Provenza, ho transitato per almeno 400km sulla route du soleil
(L'autostrada del sole francese) strada fantastica, per non parlare poi delle centinaia di km delle ciclabili, quelle vere e protette, non quelle misere buffonate di ciclabili che abbiamo in Italia . Però c'è ancora qui chi fa solo chiacchiere e non ci mette la faccia, dai bello coraggio...


quanto sei sfigato Lumaca.....

chi ha voglia di vedere la mia faccia mi può incontrare.... e gli pago pure da bere....


io sarei lo sfigato...???? ahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahah

basta me moro....ahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paoktm
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 12:16:05



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da lumachina
Nel 2010 ho fatto un viaggio in auto in Provenza, ho transitato per almeno 400km sulla route du soleil
(L'autostrada del sole francese) strada fantastica, per non parlare poi delle centinaia di km delle ciclabili, quelle vere e protette, non quelle misere buffonate di ciclabili che abbiamo in Italia . Però c'è ancora qui chi fa solo chiacchiere e non ci mette la faccia, dai bello coraggio...


quanto sei sfigato Lumaca.....

chi ha voglia di vedere la mia faccia mi può incontrare.... e gli pago pure da bere....


io sarei lo sfigato...???? ahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahah

basta me moro....ahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah



QUI

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
KAROGNA
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 12:30:16


Iscritto: 04/02/2011
Originariamente inviato da il franz
Ti vedo piuttosto sgarbato, usi 2 volti ammazzarsi, e altre parole che vengono rimosse automaticamente, se non ti piace il confronto o non sai gestirlo, lascia stare i forum.


Mi fai capire cosa avrei scritto di sgarbato nei confronti di chi? Il termine ammazzarsi è vietato? Da chi e perchè?
il franz
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 12:57:56



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Hai usato Balena di 400 kg... intendevi forse il "Meraviglioso Goldwing", vero?
Poi dai su un forum di moto dove tutti un po' di rischio lo mettono ripetere continuamente ammazzarsi non fa bene.

R1250RT - 70.000 km
KAROGNA
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 10:51:48


Iscritto: 04/02/2011
Bisogna essere obbiettivi: Il Goldwing nel 1976 è stato uno dei miei primissimi desideri e quando lo vedevo portato da mio zio mi sembrava un sogno, moto fantastica, mi è sempre piaciuta, moto che oggi E' UNA BALENA DA 400KG, e punto, ma perchè prendersela? Secondo me piace proprio perchè E' una balena da 400KG, e chi la compra non vuole andare in giro su uno squalo o su un delfino (che si rapportano alle moto che preferisci tu).

Per quanto riguarda il termine ammazzarsi usato nei confronti della pubblica amministrazione italiana è un termine blando, anzi molto blando, con le dovute eccezioni dovrebbe capitare a questa categoria di persone di molto peggio.
Lo stesso termine usato nell'ambito di una discussione tra motociclisti serve egregiamente a portare l'attenzione su un problema che proprio stamattina ho rivisto sulle strisce bagnate tra V.le Papiniano e P.le Aquileia, che sono verniciate per il lato lungo, praticamente sapone in terra, e in questo post bisognerebbe parlare solo di questo e non di chi deve o non deve fare la gavetta strisciando in terra.

Diversamente noto una tua superficiale arrogante presunzione nel giudicare il mio modo di scrivere che, diversamente da quanto esponi tu, non faccio censurare da un sistema di riconoscimento automatico dei testi ma che invece censuro io direttamente prima di postare, proprio perchè gestisco il confronto egregiamente su questo come su moltissimi altri forum. Solo perchè non mi hai mai visto qui presumi che non scriva altrove. Ma la presunzione è sorella dell'ignoranza e questo, come si dice a Milano, lo sa anche quello che mena il gesso.
il franz
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 12:34:23



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da KAROGNA
proprio stamattina ho rivisto sulle strisce bagnate tra V.le Papiniano e P.le Aquileia, che sono verniciate per il lato lungo, praticamente sapone in terra, e in questo post bisognerebbe parlare solo di questo e non di chi deve o non deve fare la gavetta strisciando in terra.


In effetti ho visto delle strisce verniciate per il lato corto, di gran lunga meno pericolose.
Comunque se in direzione piazzale Baracca lì c'è una curva da 80 km/h (ovvio di tachimetro)
Se vedi sopraggiungere da dietro un veicolo giallo tassellato stai adeso al bordo destro della strada (asciutto o bagnato che sia).


R1250RT - 70.000 km
KAROGNA
Inviato: lunedì 1 dicembre 2014 13:07:36


Iscritto: 04/02/2011
Originariamente inviato da il franz


In effetti ho visto delle strisce verniciate per il lato corto, di gran lunga meno pericolose.
Comunque se in direzione piazzale Baracca lì c'è una curva da 80 km/h (ovvio di tachimetro)
Se vedi sopraggiungere da dietro un veicolo giallo tassellato stai adeso al bordo destro della strada (asciutto o bagnato che sia).


Nononò, prenderla sul personale è già di per se abbastanza da dilettanti, soprattutto quando non v'è il caso.
Arrivare persino alla minaccia (peraltro irrealizzabile), è vieppiù esaustivo (ancorchè ve ne fosse ulteriore bisogno) della pochezza della tua persona.

Per fortuna che quello che non sapeva gestire il confronto ero io.

Ma valà valà.
laledrifting
Inviato: lunedì 1 dicembre 2014 13:21:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da KAROGNA
Originariamente inviato da il franz


In effetti ho visto delle strisce verniciate per il lato corto, di gran lunga meno pericolose.
Comunque se in direzione piazzale Baracca lì c'è una curva da 80 km/h (ovvio di tachimetro)
Se vedi sopraggiungere da dietro un veicolo giallo tassellato stai adeso al bordo destro della strada (asciutto o bagnato che sia).


Nononò, prenderla sul personale è già di per se abbastanza da dilettanti, soprattutto quando non v'è il caso.
Arrivare persino alla minaccia (peraltro irrealizzabile), è vieppiù esaustivo (ancorchè ve ne fosse ulteriore bisogno) della pochezza della tua persona.

Per fortuna che quello che non sapeva gestire il confronto ero io.

Ma valà valà.


in effetti il franz hai un tantino esagerato.........non vedo dove sia il motivo di metterla sul personale in una discussione che peraltro coinvolge un pò tutti.........ricordarsi sempre che il manico lo si dimostra in pista..............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
il franz
Inviato: lunedì 1 dicembre 2014 13:58:03



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni


R1250RT - 70.000 km
laledrifting
Inviato: lunedì 1 dicembre 2014 17:37:44



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da il franz



confuso confuso confuso confuso confuso

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.