Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda deauville Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 10:33:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da nicola66
da quando una domenica di luglio di 6 anni, all'ennesima volta che salivo su Sella , non sono riuscito, come non mi era mai successo, a parcheggiare la moto per quante ce n'erano, ho capito che non facevo + parte di una minoranza. Da allora non saluto + nessuno che non abbia una moto di almeno 10 anni.

Azz, nicò. Sono l'unico che puoi salutare, allora...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 12:10:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ICE43
.... Io son passato poi al GW e non la lascero' piu.[/size][/i]


L'anello di congiunzione tra la moto e la macchina.....d'oh! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wado*66
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 12:30:11


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Enzino...non so che cosa dirti...nè ho capito cosa dovevo intendere dal tuo racconto.
M'hai chiesto perchè i Biemwuisti a volte non ti salutano.Ti ho risposto.Se a te non te ne frega nulla,e ti piace pensare che non ti salutino perchè ti disprezzano,pace.
Ti capisco.
So che aggrapparsi a delle contrapposizioni sterili fra una marca e l'altra è molto comodo e facile,perchè ti esenta dall'usare il cervello.Ti arrocchi nella tua posizione e non ascolti nient'altro.E' la stessa "filosofia" abbracciata dai tifosi di calcio.E' facile sbraitare contro l'arbitro venduto,più difficile è accettare serenamente il fatto che la propria squadra ha giocato male,punto e basta.Te l'ho detto,saresti un'ottimo Ducatista,dovresti solo alzare un pò i toni dello scontro Angel
L'unica cosa che posso ancora dirti è:vai in una concessionaria BMW,noleggia un'RT o un GS per un fine settimana,te li affittano senza problemi,facci un paio di giretti da chiudere in giornata,da 2o300 km l'uno,così sai di cosa stiamo parlando.
Altro non posso dirti.
Io uso alternativamente una sportiva giapponese e un paio di Bmw.Col Kawasaki saluto indifferentemente e costantemente tutto e tutti,a parte alcuni Biemwuisti e quelli che hanno le marmitte aperte,perchè proprio non li sopporto.Se ho un Bmw saluto la metà.Eppure io son sempre io.E se fossi costretto,un domani,a tenere una sola moto e buttare a mare le altre due terrei il Kawasaki,senza il minimo dubbio.
M'hai chiesto perchè i Biemwuisti non salutano.Ti ho risposto.
Non mi credi?Pace Fratello Angel .
Amen.
enzino62
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 12:21:43


Iscritto: 21/10/2001
Locazione: PD
Pace a te'fratello.
sappi che io per strada mi fermero'sempre se vedro un pezzo di ferro con 2 ruote qualsiasi esso sia,per chiedere se hai problemi o serve aiuto e lo stesso sara'per il mio saluto verso di te',qualsiasi moto tu cavalchi e se tu non mi saluterai io saro'lo stesso soddisfatto di aver fatto il mio nobile gesto confronto ad un BIKER.

Enzo
pigsurfnero
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 12:48:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enzino62
Pace a te'fratello.
sappi che io per strada mi fermero'sempre se vedro un pezzo di ferro con 2 ruote qualsiasi esso sia,per chiedere se hai problemi o serve aiuto e lo stesso sara'per il mio saluto verso di te',qualsiasi moto tu cavalchi e se tu non mi saluterai io saro'lo stesso soddisfatto di aver fatto il mio nobile gesto confronto ad un BIKER.

Enzo


Mi sembra un atteggiamento sano ! Applause Applause Applause

Enzo qui su questo forum c'è un pò di tutto ... siamo plurimarca ... e spesso capitano discussioni tra i possessori di diversi tipi e marche di moto. Sicuramente rispetto al forum che frequenti tu troverai molti più contraddittori... Questo fa parte del clima pluralistico che qui si respira... pur con i suoi difetti.

Per me la tua honda è una specie di macchina, abituato come sono, però se ti incrocio ti saluto e se rimani in panne mi fermo ad aiutarti ....

IL discorso di non salutare poichè si è seduti su un tipo di moto piuttosto che su un'altro tipo fa veramente acqua da tutte le parti... semmai può succedere che si sta talmente intenti a guidare che, alle volte, capita di non salutare qualcuno ... sperando che non se la prenda a male .... Meglio fare una figura poco gentile che spalmarsi su una quercia non credi ?

Ciao Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 17:08:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da nicola66
da quando una domenica di luglio di 6 anni, all'ennesima volta che salivo su Sella , non sono riuscito, come non mi era mai successo, a parcheggiare la moto per quante ce n'erano, ho capito che non facevo + parte di una minoranza. Da allora non saluto + nessuno che non abbia una moto di almeno 10 anni.

Azz, nicò. Sono l'unico che puoi salutare, allora...


Allora saluti anke me la mia è del '98

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 21:45:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
http://www.hondaitalia.com/moto/default.html


posto che con quanto raggiungibile da questo link, grazie all'eccellente completezza del sito honda, si risponde nel minimo dettaglio ai quesiti del nostro amico, credo che nemmeno in una colonia estiva di tredicenni si riesca a farsi più pippe pro capite che in questo thread Pray

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.