Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dovizioso in Ducati...... Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 10:35:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Wormbike
Concordo con 8 e fender. Però non credo che Preziosi esca di scena. Io spero, come ho già scritto, che si concentri esclusivamente sul motore. E di che lavorare ce n'è...


Altro che se c'e' da lavorare sul motore: siamo nel 2012 e la Ducati monta ancora un motore datato 2003......


Però è desmo... banana

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 13:11:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Wormbike
Concordo con 8 e fender. Però non credo che Preziosi esca di scena. Io spero, come ho già scritto, che si concentri esclusivamente sul motore. E di che lavorare ce n'è...


Altro che se c'e' da lavorare sul motore: siamo nel 2012 e la Ducati monta ancora un motore datato 2003......


Però è desmo... banana


Gli altri no...... ma come vanno.....

ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: sabato 25 agosto 2012 19:36:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana

Mi spiace per Dovi perché non è di certo il momento migliore per salire sulla rossa.




Originariamente inviato da fender
Penso che l'unica possibilita' del Dovi di uscirne bene, stia nel fatto che, credo, in Ducati, per volere di Audi (che, per inciso, aveva altri progetti, il primo dei quali era trattenere Valentino), faranno una moto totalmente differente. e non escludo una uscita di scena di Preziosi.



Già, ma solo Rossi però…

utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 agosto 2012 07:26:14



Iscritto: 28/04/2003
Da Italiano spero profondamente di vedere un pilota italiano su una moto italiana andare come un missile e sbaragliare la concorrenza, ma non sono proprio convinto convinto che il Dovi sia il pilota giusto, guida troppo pulita per l'attuale D16
Speriamo stravolgano la moto e mettano Andrea nelle condizioni di riuscire dove tutti gli altri - eccezion fatta per il canguro mannaro - hanno fallito . . . e sono stati davvero tanti!


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: domenica 26 agosto 2012 16:33:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Mi spiace per Dovi perché non è di certo il momento migliore per salire sulla rossa.




Originariamente inviato da fender
Penso che l'unica possibilita' del Dovi di uscirne bene, stia nel fatto che, credo, in Ducati, per volere di Audi (che, per inciso, aveva altri progetti, il primo dei quali era trattenere Valentino), faranno una moto totalmente differente. e non escludo una uscita di scena di Preziosi.



Già, ma solo Rossi però…



Si, solo Rossi....... a meccanici incapaci, dicono di essere a posto.....

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: sabato 1 settembre 2012 13:45:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
già li ha portati il pilota. Specialmente uno
Wormbike
Inviato: sabato 1 settembre 2012 23:04:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Leggendo un'articolo, c'è un "piccolissimo" particolare che fin ora non si è considerato, nel comprendere le difficoltà della Ducati ad evolversi (e ribadisco, per l'ennesima volta, che dopo il mondiale Stoner ha si fatto tante belle gare, ma ancor più cadute clamorose e crisi depressive): proprio dopo la vittoria un ben pò di tecnici elettronici prese la strada di Tokio, destinazione Honda. Un altro bel pò di tecnici seguì Stoner, sempre alla Honda. I rimpiazzi sono stati all'altezza? I risultati direbbero di no.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.