Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dovizioso in Ducati...... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: sabato 11 agosto 2012 19:31:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
...... auguri!

Povero Dovi; aspettava di andare sulla Yamaha ufficiale e si ritrova a dover correre con quel bidone pericoloso.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: sabato 11 agosto 2012 21:06:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
poraccio

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: domenica 12 agosto 2012 08:12:08



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Buona fortuna al Dovi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
roby1098
Inviato: domenica 12 agosto 2012 18:04:10



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Avanti un altro, speriamo sia abbastanza forte di testa da non andare in depressione come successe a melandri...


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
fender1959
Inviato: domenica 12 agosto 2012 19:43:02



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
Avanti un altro, speriamo sia abbastanza forte di testa da non andare in depressione come successe a melandri...


Dovi penso che sia abbastanza forte di testa..... e' il suo tipo di guida che mi sembra non si sposi con la Ducati.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ateforp
Inviato: lunedì 13 agosto 2012 11:33:20



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da roby1098
Avanti un altro, speriamo sia abbastanza forte di testa da non andare in depressione come successe a melandri...


Dovi penso che sia abbastanza forte di testa..... e' il suo tipo di guida che mi sembra non si sposi con la Ducati.


daccordo al 100% ci avrei visto meglio crutchlow

non so davvero cosa Dovizioso pensa che cambi da "oggi" al 2013 e soprattutto quali garanzie tecniche possano averlo convinto... considerando che a detta di Vale le garanzie di sviluppo volte alla risoluzione dei problemi attuali sono iniesistenti...boh
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 agosto 2012 11:42:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti, sta approdando all'ultima spiaggia

mi spiace per lui

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 13 agosto 2012 22:19:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ha già chiesto la modifica dei semimanubri, li vuole a forma di cornetto verniciati di rosso..............
Wormbike
Inviato: lunedì 13 agosto 2012 23:16:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bymaxx
Ha già chiesto la modifica dei semimanubri, li vuole a forma di cornetto verniciati di rosso..............


ha ha ha ha ha ha

Potrebbe funzionare...

Comunque, in bocca al lupo al Dovi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: martedì 14 agosto 2012 11:21:18



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
il tech3 voleva tenerselo e gli ha proposto un ingaggio migliore, se passa ha ducati probabile che qualche garanzia per il biennio gliel'abbian data.

sembrerebbe che Audi abbia spinto per Dovi....

male che vada può sempre dire: ci ho provato, ma han fallito anche il divino e la giovane promessa italiana prima di me.

firmato il reka
bymaxx
Inviato: mercoledì 15 agosto 2012 15:43:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E adesso? Con che moto farà il cross in inverno?
Wormbike
Inviato: mercoledì 15 agosto 2012 21:59:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Azz... Spero che gli permettano una TM. Colorata di rosso, ovviamente.

Scherzi a parte, noto, purtroppo, che la notizia dell'arrivo di Dovizioso in Ducati è passata praticamente inosservata. Questo conferma l'assoluto disinteresse EFFETTIVO dei maggiori organi di stampa per il motociclismo in se, ed il loro interesse esclusivo per il personaggio ed il gossip. Dovizioso potrà far bene, considerando la sua particolare sensibilità di guida e la sua attitudine alla lettura tecnica del comportamento dinamico della moto. Spero anche che Ducati ed Audi proseguano con gli intenti di riscossa promessi a Rossi, combiando dove bisogna cambiare. A volte le seconde scelte riservano piacevolissime sorprese, ed in Ducati lo sanno bene (vedi Stoner...).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ateforp
Inviato: sabato 18 agosto 2012 10:55:08



Iscritto: 06/07/2011
mi corregga chi ne sa di più in merito ma... a parere mio dovi è passato da un coltello ben affilato (honda) a un bisturi (yamaha) ottenendo risultati migliori in un team satellite di quelli che aveva ottenuto nel team repsol... a questo punto spero di sbagliarmi ma davvero non mi capacito di come riuscirà a fare bene passando da un bisturi... a una roncola! per ufficiale che sia...

visto dall'esterno e da chi non è del settore sembrerebbe che si sia fatto imbambolare o dai soldi o dalla parola "ufficiale" boh

opinioni?
Il Moderatore
Inviato: sabato 18 agosto 2012 11:05:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho paura che si sia inguaiato alla grande; il fatto è che non sarebbe mai più stato ufficiale da altre parti, quindi ha optato per essere la stella di una squadra con molti punti interrogativi piuttosto che la lanterna in un altro team

non so se e quanto contino i dindini, perché, se è vero che qui può guadagnarne di più e mettere in tasca il gruzzolo, è altrettanto vero (credo) che se dovesse fallire, soldi o non soldi, non so quali altre chance potrebbe avere in futuro da altre parti

certo, si potrebbe dire "dovi non vince ma d'altronde nemmeno valentino vinceva in ducati" ma la differenza tra lui e vale, purtroppo per lui, è che rossi è rossi, ha una storia, i mondiali vinti, un'immagine (che piaccia oppure no) mentre il dovi è... solo un ottimo pilota a cui, forse, non sono state date tutte le cartucce da sparare

e temo che ora in ducati, oltre alle cartucce, non gli diano nemmeno il trombone

a meno che...

a meno che...

a meno che audi non decida di fare piazza pulita (io farei così) per ricominciare tutto da zero, come se si arrivasse ora alla motogp, dimenticando completamente tutto quanto è stato fatto in due anni; ma non so se abbiano intenzione di farlo, e comunque non sarebbero mai pronti per inizio stagione

se dovizioso ha avuto da audi delle garanzie in tal senso, beh... può darsi che abbia fatto bene: io certo non mi fiderei delle garanzie date dagli attuali uomini ducati, ma dei tedeschi nuovi arrivati magari sì

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: sabato 18 agosto 2012 12:14:58



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se con la roncola riesce a rimanere dove lotta oggi direi che per lui sarà comunque un successo.... il problema è che i media italiani di sicuro non lo incenseranno mai comunque come tale.


firmato il reka
bymaxx
Inviato: sabato 18 agosto 2012 13:17:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sulla Ducati otterrà comunque dei risultati migliori di Valentino in questi 2 anni.
Ateforp
Inviato: domenica 19 agosto 2012 11:16:08



Iscritto: 06/07/2011
reka puoi dirlo forte! se rimane tra i primi 4/5 del mondo però in sella a una ducati.... merita l'inchino!

non saprei dire se farà meglio o peggio di rossi, va considerato che ducati per come è progettata mortifica lo stile di guida di un 30/40% dei piloti che la guidano (detto molto a spanne he he he ) haiden ad esempio in Ducati grosso modo ottiene gli stessi risultati che otteneva gli ultimi periodi in HRC...

tutto stà nello scoprire se Dovi sarà della sponda di Rossi, Melandri, Depuniet, ecc.... che sopra una ducati hanno letteralmente disimparato ad andare in moto... oppure della sponda di Stoner, Haiden... che nonostante i problemi della "Rossa" grosso modo riescono a metterci una pezza....
fender1959
Inviato: domenica 19 agosto 2012 11:23:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Penso che l'unica possibilita' del Dovi di uscirne bene, stia nel fatto che, credo, in Ducati, per volere di Audi (che, per inciso, aveva altri progetti, il primo dei quali era trattenere Valentino), faranno una moto totalmente differente. e non escludo una uscita di scena di Preziosi.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 00:17:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Concordo con 8 e fender. Però non credo che Preziosi esca di scena. Io spero, come ho già scritto, che si concentri esclusivamente sul motore. E di che lavorare ce n'è...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 09:17:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Concordo con 8 e fender. Però non credo che Preziosi esca di scena. Io spero, come ho già scritto, che si concentri esclusivamente sul motore. E di che lavorare ce n'è...


Altro che se c'e' da lavorare sul motore: siamo nel 2012 e la Ducati monta ancora un motore datato 2003......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.