Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio scelta auto Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:48:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho conosciuto uno che ha chiamato il figlio Desmo. A buon intenditor... ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:50:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Ho conosciuto uno che ha chiamato il figlio Desmo. A buon intenditor... ha ha ha



Ma dentro di se, Luca ha già deciso il nome del/la suo/a erede

si chiamerà Valentino/a
hi hi hi ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Scusa Luca ... non sono riuscito a trattenermi prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:50:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Whistle
ho appena finito di leggere tutti i post del thread ... e mi imbatto nell'ipotesi di un DesmoNanerottolo ...

prima di tutto congratulazione, perchè pur non essendo ancora in arrivo (mi pare di capire) state mettendo delle solide basi per allargare la famiglia, e dato che siete una splendida coppia .. beh ... ancora congratulazioni

ma dopo la carota ... il bastone ...

ora ho capito perchè la S4Rs è ancora ferma in box e non è ancora assicurata, mannaggia a te d'oh!


Un abbraccio ad entrambi bacio


p.s.
ma ve lo vedete il DesmoNanerottolo?
tutina rigorosamente rossa Ducati, scarpine Puma marchiate Ducati e ciuccio a forma di D16
... e se papà Luca non si smentisce è capace anche di prendergli i pannolini Jap, così il piccolo impara subito dove deve farla ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Grazie Carlo siamo amici

Bè di sicuro tuta, stivali, guanti, casco, paraschiena (non per forza marchiati Ducati) e MONSTER!!!

Per i pannolini…bell’idea ahahahahaa
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:55:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce
Ho conosciuto uno che ha chiamato il figlio Desmo. A buon intenditor... ha ha ha



Ma dentro di se, Luca ha già deciso il nome del/la suo/a erede

si chiamerà Valentino/a
hi hi hi ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Scusa Luca ... non sono riuscito a trattenermi prrr



Purtroppo Troy non sarebbe ben visto in Italia.. ma Loris???.. oh Lorenzo...

anche se il primo nel cuore da che ero piccolo è ALESSANDRO



RedAce
Inviato: domenica 15 aprile 2012 16:03:49



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Lorenzo! Come me! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.