Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio scelta auto Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:25:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
allora mi sa che mi fido maggiormente di questa che ha in officina il mio amico. Li so che i km sono reali
RedAce
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:36:09



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È la cosa migliore. Poi 10.000 km/anno sono pochissimi, se la tratti bene facciamo prima a morire noi! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:38:12



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
È la cosa migliore. Poi 10.000 km/anno sono pochissimi, se la tratti bene facciamo prima a morire noi! ha ha ha


sgrat, sgrat, sgrat...

cmq noi siamo sui 20.000 annui
riche
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 18:22:30



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da Ego70
l'unica è il libretto dei tagliandi per sapere se i km sono reali



oppure attaccarti alla presa di diagnosi

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 18:41:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da riche



oppure attaccarti alla presa di diagnosi


ma in questo caso lo può fare solo un'officina autorizzata Ford. Giusto?
icaro
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:22:12



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
guarda Luca che non sempre meno km=auto migliore, molto vuol dire come sono stati fatti, se è stata tenuta bene (non solo la carrozzeria), se magari è uno che ha sempre tirato le marce al limite ecc. e magari gli 80.000 del tizio A equivalgono come usura meccanica ai 130.000 del tizio B che li ha fatti quasi tutti i autostrada a 120 km/h., per cui se il tuo amico te la consiglia direi che puoi fidarti.

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:30:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Icaro me l'hanno detto tutti che è se sono fatti in autostrada sono meno usuranti che in city

grazieeeee
RedAce
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:38:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da DesmoLuca27
cmq noi siamo sui 20.000 annui


Ah scusa, ricordavo male. Sono comunque una percorrenza onesta, vai tranquillo!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:38:58



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
scusa, non avevo letto tutti i messaggi precedenti ...

mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:49:19



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da riche



oppure attaccarti alla presa di diagnosi


ma in questo caso lo può fare solo un'officina autorizzata Ford. Giusto?


che io sappia no, il mio meccanico è anche un bosch car service, io ho una opel ed interviene tranquillamente anche su altre marche........aspetto smentita!

p.s. luca, so che non te ne può fragare di meno, ma secondo me 123000 km sono tantissimi, le auto non sono fatte di solo motore!



nuvole rapide
razorjack
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:57:13



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io ti posso portare un esempio pratico,

di che anno è la c4? la mia 2005 come altre del 2005 gli si rompe spesso la turbina
se vuoi sapere quali e quanti altri problemi l'elenco è lungo...

sai cosa io valuterei? ho detto mai piu una c4 non perchè non vada bene (a discapito delle decine di magagne), ma perchè dove son io l'assistenza fa cagggare!
quindi prima valuta l'assistenza se è all'altezza così decidi:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 20:04:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da icaro
scusa, non avevo letto tutti i messaggi precedenti ...


ma scusa de che??? Grazie a te x i consigli brindisi
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 20:12:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da riche

oppure attaccarti alla presa di diagnosi

ma in questo caso lo può fare solo un'officina autorizzata Ford. Giusto?

che io sappia no, il mio meccanico è anche un bosch car service, io ho una opel ed interviene tranquillamente anche su altre marche........aspetto smentita!

p.s. luca, so che non te ne può fragare di meno, ma secondo me 123000 km sono tantissimi, le auto non sono fatte di solo motore!


so che gli interventi all’auto possono essere svolti da qualsiasi officina, io intendevo se la diagnosi per valutare gli effettivi km di un’auto può essere fatta solo in centri Ford nel caso della Focus o anche in altri centri. Per esempio Bosh.


So che un’auto non è fatta di solo motore, appunto per questo un’auto che ha percorso la quasi totalità dei km in autostrada dovrebbe essere stata sollecitata poco in termini di sospensioni, dischi, turbina etc….



Originariamente inviato da razorjack
io ti posso portare un esempio pratico,

di che anno è la c4? la mia 2005 come altre del 2005 gli si rompe spesso la turbina
se vuoi sapere quali e quanti altri problemi l'elenco è lungo...

sai cosa io valuterei? ho detto mai piu una c4 non perchè non vada bene (a discapito delle decine di magagne), ma perchè dove son io l'assistenza fa cagggare!
quindi prima valuta l'assistenza se è all'altezza così decidi:)


così tante magagne? Quel mio amico con la tua stessa auto ha all’attivo ora circa 130.000km in 7anni, mai un problema.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 14:55:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Focus Titanium Ritirata!!!
RedAce
Inviato: domenica 15 aprile 2012 14:57:19



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Com'è? Ti piace?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:06:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Com'è? Ti piace?


Innanzitutto sia d’interni che di carrozzeria non sembra assolutamente aver percorso quei km, probabilmente il vecchio proprietario era maniaco quanto me

Abbiamo preso in considerazione quell’auto pensando ad un futuro DesmoNanerottolo, e per essere comodi in qualche eventuale viaggetto, oltre ovviamente all’affidabilità.

La macchina è abbastanza spaziosa, comoda e ha già alcuni accorgimenti per l’eventuale desmoNanerottolo seduto dietro. Bagagliaio capiente e motore abbastanza parsimonioso, ma brillante

Completamente soddisfatto!!!
riche
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:09:56



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
ma hai fatto fuori l' abarth o l' hai tenuta x divertirti??

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:16:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da riche
ma hai fatto fuori l' abarth o l' hai tenuta x divertirti??


l'Abarth è la mia e non è da cambiare. Quella da sostituire era la macchina della DesmoGirl che ormai aveva tirato gli ultimi
utenteanonimo01
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:40:16



Iscritto: 28/04/2003
Whistle
ho appena finito di leggere tutti i post del thread ... e mi imbatto nell'ipotesi di un DesmoNanerottolo ...

prima di tutto congratulazione, perchè pur non essendo ancora in arrivo (mi pare di capire) state mettendo delle solide basi per allargare la famiglia, e dato che siete una splendida coppia .. beh ... ancora congratulazioni

ma dopo la carota ... il bastone ...

ora ho capito perchè la S4Rs è ancora ferma in box e non è ancora assicurata, mannaggia a te d'oh!


Un abbraccio ad entrambi bacio


p.s.
ma ve lo vedete il DesmoNanerottolo?
tutina rigorosamente rossa Ducati, scarpine Puma marchiate Ducati e ciuccio a forma di D16
... e se papà Luca non si smentisce è capace anche di prendergli i pannolini Jap, così il piccolo impara subito dove deve farla ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:44:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
E si Carlo, il pensiero al DesmoNanerottolo/a ciucciotto c’è, ma non è periodo.

L’s4rs è ferma sia per i problemi di cui ti ho parlato quando eravamo in auto direzione pranzo, sia per questo problema.


Ho una voglia fot.ut. di motooooooooooooooooooo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.