Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vale in Yamaha? Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 12:45:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut

secondo voi faranno poggiare le terga su di una honda al sig. rossi?


tenendo presente che Rossi non è rimasto in rapporti idilliaci con nessuna Casa per la quale ha corso in motogp, i casi sono

1. Uno dei colossi jappo presenti ora in motogp lo riaccolgono e lui tornerebbe da “sconfitto”
2. Rientrano in motogp gli altri due colssi nipponici
3. Va a correre con l’unica Casa con la quale non ha dissapori: Aprilia


o anche..
4. Il principino scende dal trono e capisce che non è più il fenomeno indiscusso di 3 anni fa che può chiedere ciò che vuole ed accetta di ripartire da un team satellite con l'ingaggio di un Barbera come tanti...se vuol ricominciare! Se vuole continuare a credere di essere l'imperatore che a lui tutto è dovuto e che dopo di lui il nulla, ancora meglio! si può accomodare FUORI lui e tutta la massa di giornalisti servili e tifosi ottusi che si porta dietro, il mondo andrà avanti lo stesso!




Quotone!!!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 13:33:06



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Uovogsxr
si può accomodare FUORI lui e tutta la massa di giornalisti servili e tifosi ottusi che si porta dietro, il mondo andrà avanti lo stesso!


Quotone!!!


Siete così sicuri che il mondo vada avanti lo stesso?
Il mondo degli appassionati di sicuro va vanti, si chiude un ciclo e noi siamo affacciati a vedere se se ne apre un altro sotto l'insegna di Lorenzo o di Stoner, oppure se si apre un periodo in cui i 2 fuoriclasse si alterneranno sulla vetta del mondo.

Poi però c'è il mondo della Dorna, il mondo degli sponsor, il mondo della casalinga di voghera alla quale non importa nulla che a vincere sia Lorenzo o Stoner, ma vuole sapere perchè Rossi non vince più.
Ecco questo mondo potrebbe non andare avanti lo stesso senza Rossi, per gli appassionati sarà sicuramente un bene, ma gli ingaggi milionari, i diritti televisivi che vengono strapagati alla Dorna, tutto questo potrebbe cambiare un pochino e non sono poi così certo che sia un bene per il settore, già in crisi di suo e bisognoso di flebo di denaro e di pubblico interesse anche solo per poter sopravvivere.


Avete presente il detto ... a pensare male si fa peccato ma si indovina ...
Ecco, credo che la Dorna si farà in quattro, in otto, in sedici per garantire a Rossi di continuare e di tornare ad essere vincente, il team privato potrebbe fare notizia e portare nel circus quei milioni che da un paio di stagioni latitano.
Poi ohhh ... io non sono un C.T. e quindi sbaglio di sicuro ... ma di solito amo guardarmi in giro e leggere anche tra le righe
Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
isoad
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 14:00:29



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ciao a tutti\e
Personalmente non do molto peso a questa "quasi" notizia.
1) Valentino non accetterebbe mai di andarsene senza averle provate tutte, leggasi orgoglio Rossi.
2) Ci sono in ballo non solo la credibilità costruttiva Ducati a livello mondiale, ma anche lo stesso pilota che la giuda
3) ci sono in ballo troppi soldi in merito per permettere a Valentino di lasciare la Ducati prima dellla naturale scadenza del controtto.
4) in Ducati stanno già lavorando sul nuovo telaio.......

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
RedAce
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 14:15:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Siete così sicuri che il mondo vada avanti lo stesso? [...]


Ragionamento economicamente perfetto, ma ti chiedo: quando non c'era Rossi, come si andava avanti? Quando Doohan ammazzava il campionato, quando l'interesse per Biaggi e Capirossi era meno della metà di quello per Rossi.

Le spese per correre oggi sono altissime, complici i regolamenti assurdi. La crisi non aiuta. Forse senza Rossi ed i milioni che ne derivano, si farà un passo indietro anziché uno in avanti. Visto che siamo ad un passo dal burrone.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
isoad
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 14:19:02



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Originariamente inviato da DesmoLuca27
A mio parere ha sbattuto si la porta.
Ha messo Yamaha nella condizione di scegliere: o me (Rossi) o lui Lorenzo.

Giusto perchè è uno sportivo e accetta che ci siano altri che provano a stargli davanti.

Yamaha ha scelto. Non lui


Chi l'ha accolto pagandolo a peso d'oro? In un momento dove non vinerano altre Case dove potesse andare è strato costretto ad andare in Ducati.

Quindi l'incazzatura x i risultati che non arrivano ci sta, legittima da ambedue le parti, ma le dichiarazioni da prima donna quelle no.

Altrimenti, dato che non vi erano altre team se ne stava a casa


A me non sarebbe mancato


Sono sempre più convinto del fatto che Vale sia andato in Ducati per dimostrare (ancora una volta) ché non conta solo la moto ma anche il manico. Proprio per questo é inc@zz@to nero.
A me mancherebbe Valentino, comunque, come mi manca il Sic!!!contrariato contrariato contrariato

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Ateforp
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 14:37:14



Iscritto: 06/07/2011
che non molla ora o a metà campionato è poco ma sicuro... girano + sponsor attorno a lui che certe squadre, intendo 11 giocatori messi assieme! he he he

però come diceva qualcuno se andasse in un team satellite non ricevendo tutti gli aggiornamenti di quello ufficiale... si imbiaggirebbe di sicuro... in sella a una yamaha farebbe nettamente meglio.... ma sarebbe una yamaha magari all'85% rispetto quella ufficiale... e per mettersi dietro due come stoner e lorenzo (inteso pacchetto moto/pilota) una moto clienti non basterebbe davvero

io fossi valentino sperei che spies faccia male quest'anno e tenterei di tornare come seconda guida di lorenzo... tanta umiltà.... e se tornerò ad essere il migliore lo dirà la pista... fighting

RedAce
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 14:43:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
A me manca Bayliss, manca Edwards in SBK, manca Haga, ma si va avanti. Come sempre.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 15:00:12



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Io la sparo grossa:

Soluzione 1) Vale resta in ducati perchè appena arrivano i tedeschi la moto magicamente comincia ad andar forte

soluzione 2) Vale va su un altra moto rossa, ma questa volta è la yamaha ufficiale, con cocacola che paga lo stipendio al vale, e yamaha elimina spies e tiene lui come secondo pilota....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ateforp
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 16:12:10



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da ermes_85
Io la sparo grossa:

Soluzione 1) Vale resta in ducati perchè appena arrivano i tedeschi la moto magicamente comincia ad andar forte

soluzione 2) Vale va su un altra moto rossa, ma questa volta è la yamaha ufficiale, con cocacola che paga lo stipendio al vale, e yamaha elimina spies e tiene lui come secondo pilota....


si sostituiscono il motore desmodromico con il 3000 V6 della A4 e per uscire meglio dalle curve senza sottosterzo la fanno 2 ruote motrici.... banana
icaro
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 16:39:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da ermes_85
Io la sparo grossa:

soluzione 2) Vale va su un altra moto rossa, ma questa volta è la yamaha ufficiale, con cocacola che paga lo stipendio al vale, e yamaha elimina spies e tiene lui come secondo pilota....

... non credo che Rossi accetterebbe di restare accanto a Lorenzo e non credo che Lorenzo vorrebbe Rossi in squadra ... ora può dettare le regole lui di chi va bene o no e Rossi è NO.
In un team ufficiale ma staccato potrebbe essere (tipo Honda-Gresini) ma avrebbe gli aggiornamenti solo dopo 3-4 gare.

mi spezzo ma non piego ...
Uovogsxr
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 16:48:14



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Avete presente il detto ... a pensare male si fa peccato ma si indovina ...
Ecco, credo che la Dorna si farà in quattro, in otto, in sedici per garantire a Rossi di continuare e di tornare ad essere vincente, il team privato potrebbe fare notizia e portare nel circus quei milioni che da un paio di stagioni latitano.
Poi ohhh ... io non sono un C.T. e quindi sbaglio di sicuro ... ma di solito amo guardarmi in giro e leggere anche tra le righe


Così fosse allora sepelliamo sotto tonnellate di cemento quel 10% di sana competizione sportiva che non è stata ancora sopraffatta dal cancro del business..se anche così non funzionasse cosa faranno regolamenti ad personam?

Comunicato Dorna: "...dato che il concorrente n°46 non è arrivato primo e l'auditel dice che gli ascolti son calati si autorizza il suddetto ad avere 200cc in più degli altri. Nel qual caso cadesse la gara viene fermata e ripetuta"

Senza cadere nel grottesco non penso che in caso di grossolani magheggi della Dorna gli altri se ne stiano passivi a guardare e subire, ci sono stati grandi campioni in passato e ce ne saranno anche in futuro, Rossi è certamente un campionissimo ma è anche un'essere umano e come tale ha percorso una parabola che ora è decisamente discendente, se lo vuol capire e trovare l'umiltà di ripartire probabilmente riuscirà a tirar fuori dal cilindro un'ultima magia, se continuerà con questo atteggiamento oltre a tramontare in modo inglorioso avrà anche mostrato al mondo la parte più antipatica e spocchiosa di se.

Agostini s'è ritirato, Roberts, Doohan, Bayliss e tanti altri campioni pure, il mondo va tuttora avanti e sempre lo farà...chi si definisce 'motociclista' solo perchè tifa Rossi ma una moto non sa manco cos'è (il 90% dei suoi tifosi) sparirà anche lui e questo penso che ai veri appassionati non darà alcun fastidio!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 14:04:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
.
Ecco, credo che la Dorna si farà in quattro, in otto, in sedici per garantire a Rossi di continuare e di tornare ad essere vincente, il team privato potrebbe fare notizia e portare nel circus quei milioni che da un paio di stagioni latitano.
Poi ohhh ... io non sono un C.T. e quindi sbaglio di sicuro ... ma di solito amo guardarmi in giro e leggere anche tra le righe
Whistle



Se per mantenere in vita in circus della motogp bisogna accontentare DI NUOVO un pilota, forse è meglio che fallisca. Significa che non si sa mantenere nonostate i milioni che girano

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 14:17:13



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01
.
Ecco, credo che la Dorna si farà in quattro, in otto, in sedici per garantire a Rossi di continuare e di tornare ad essere vincente, il team privato potrebbe fare notizia e portare nel circus quei milioni che da un paio di stagioni latitano.
Poi ohhh ... io non sono un C.T. e quindi sbaglio di sicuro ... ma di solito amo guardarmi in giro e leggere anche tra le righe
Whistle



Se per mantenere in vita in circus della motogp bisogna accontentare DI NUOVO un pilota, forse è meglio che fallisca. Significa che non si sa mantenere nonostate i milioni che girano




Cavolo Luca, ma un limone appena spreuto è meno acido ... capisco che Rossi non ti stia simpatico, ma non credo che nei suoi mondiali abbia avuto aiuti esterni.

E per cortesia non parliamo della Michelin che gli faceva le gomme su misura, perchè è normale che fosse così, era il pilota di punta di quella marca ed è chiaro che si puntasse al miglior risultato possibile con il miglior pilota del momento. Quindi la storia del monogomma dovrebbe - in questo senso - aver reso tutto più omogeneo, però poi NO, non va bene neppure il monogomma perchè chiesto proprio da Rossi.
Allora?
Le gomme fatte apposta no, le gomme tutte uguali nemmeno

Nei 9 mondiali vinti, dove - secondo te - la Dorna avrebbe avvantaggiato Rossi? e soprattutto in che cosa?
(magari dati oggettivi alla mano e non per sentito dire però)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 14:20:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
comunque anche ieri sera a Griglia di partenza c'era chi sosteneva che la Dorna (Ezpeleta) l'anno prossimo, se Ducati non risorge entro 4-5 gare, farà di tutto per far avere una Honda (più difficile) o una Yamaha (più facile) a Valentino facendo un tem tipo Gresini con una sola moto e metà ingegneri jap e metà uomini di Rossi (Burges ecc.) che lavoreranno solo per lui ... se poi sia vero lo sapremo solo a fine stagione.

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 14:53:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da isoad
Valentino non accetterebbe mai di andarsene senza averle provate tutte, leggasi orgoglio Rossi.


Rossi non aspetta altro di andarsene, tanto la colpa dei suoi insuccessi sono già stati scaricati sulla Casa


Originariamente inviato da isoad
Ci sono in ballo non solo la credibilità costruttiva Ducati a livello mondiale


E secondo te a Rossi gli interessa della credibilità della Ducati?


Originariamente inviato da isoad
ci sono in ballo troppi soldi in merito per permettere a Valentino di lasciare la Ducati prima dellla naturale scadenza del controtto.


Infatti Rossi attende la scadenza del contratto


Originariamente inviato da isoad

Sono sempre più convinto del fatto che Vale sia andato in Ducati per dimostrare (ancora una volta) ché non conta solo la moto ma anche il manico.


Questo è ciò che pensa la vecchietta di Voghera, la realtà è che il pilota non aveva alternative


Originariamente inviato da ermes_85


Soluzione 1) Vale resta in ducati perchè appena arrivano i tedeschi la moto magicamente comincia ad andar forte

soluzione 2) Vale va su un altra moto rossa, ma questa volta è la yamaha ufficiale, con cocacola che paga lo stipendio al vale, e yamaha elimina spies e tiene lui come secondo pilota....


1) I tedeschi prenderanno possesso della proprietà, non penso che stravolgano il comparto tecnico ed in ogni caso non hanno la bachetta magica.
2) Secondo te Rossi, che se ne è andato da yamaha proprio per Lorenzo, gli farebbe da secondo?


Originariamente inviato da Uovogsxr

Comunicato Dorna: "...dato che il concorrente n°46 non è arrivato primo e l'auditel dice che gli ascolti son calati si autorizza il suddetto ad avere 200cc in più degli altri. Nel qual caso cadesse la gara viene fermata e ripetuta"


Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaah
ermes_85
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 16:18:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da DesmoLuca27



Originariamente inviato da ermes_85


Soluzione 1) Vale resta in ducati perchè appena arrivano i tedeschi la moto magicamente comincia ad andar forte

soluzione 2) Vale va su un altra moto rossa, ma questa volta è la yamaha ufficiale, con cocacola che paga lo stipendio al vale, e yamaha elimina spies e tiene lui come secondo pilota....


1) I tedeschi prenderanno possesso della proprietà, non penso che stravolgano il comparto tecnico ed in ogni caso non hanno la bachetta magica.


Il nuovo motore, se ce l'hanno, lo tireranno fuori dopo la vendita.

Originariamente inviato da DesmoLuca27
2) Secondo te Rossi, che se ne è andato da yamaha proprio per Lorenzo, gli farebbe da secondo?


Piuttosto di finire la carriera da perdente, si io lo farei. Intanto non deve più dimostrare nulla, e arrivando sul podio salverebbe la faccia, e cmq se vuole vincere il 10° mondiale non lo può fare con una moto clienti.




Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 16:38:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
[se vuole vincere il 10° mondiale non lo può fare con una moto clienti.


Ricordo una Honda NSR500 gialla, non HRC, che andava come un missile, però non ricordo chi la guidava ... ah già, ma era Rossi Whistle


é chiaro che oggi come oggi una moto cliente difficilmente potrebbe battere una moto ufficiale - a parità di manico in sella - ma il fatto di non essere in squadra ufficiale non vuol dire non riuscire ad avere una moto ufficiale.
HRC con il Sic aveva garantito una moto ufficiale a Gresini, quindi non ci vedrei nulla di strano se Yamaha facesse 3 moto ufficiali, 2 nel team interno ed una per un team satellite

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 19:20:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[i]

Cavolo Luca, ma un limone appena spreuto è meno acido ... capisco che Rossi non ti stia simpatico, ma non credo che nei suoi mondiali abbia avuto aiuti esterni.

E per cortesia non parliamo della Michelin che gli faceva le gomme su misura, perchè è normale che fosse così, era il pilota di punta di quella marca ed è chiaro che si puntasse al miglior risultato possibile con il miglior pilota del momento. Quindi la storia del monogomma dovrebbe - in questo senso - aver reso tutto più omogeneo, però poi NO, non va bene neppure il monogomma perchè chiesto proprio da Rossi.
Allora?
Le gomme fatte apposta no, le gomme tutte uguali nemmeno

Nei 9 mondiali vinti, dove - secondo te - la Dorna avrebbe avvantaggiato Rossi? e soprattutto in che cosa?
(magari dati oggettivi alla mano e non per sentito dire però)



Ripeto per chi non si ricorda che Rossi in se non mi fa ne caldo ne freddo. Ho cominciato a non poterlo più soffrire a causa dei media e dei valentiniani ad ogni costo.

Carlo io su questo non riesco a pensarla come te sul discorso gomme e se, ti ricordi bene, mi sono sempre espresso in modo negativo nei confronti del monogomma.
Il signorino ha sempre avuto gomme al top e non per tutti gli altri era così, quindi non tutti avevano le stesse potenzialità, ma dato che lui vinceva andava bene.
Quando 3 aziende hanno sviluppato un prodotto portandolo a essere migliore di quello di Rossi, ecco che questo si trasforma in lamentino.
Quindi cosa si fa? Il monogomma… si vedono gli ottimi risultati avuti nella stagione scorsa…


Non dico che Rossi ha vinto 9 mondiali grazie agli aiuti della Dorna, ma che negli anni addietro non aveva avversari degni come oggi, infatti con l’avvento di Lorenzo e Stoner le cose sono un po’ cambiate…

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.