Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vale in Yamaha? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 10 aprile 2012 16:23:34



Iscritto: 28/04/2003
E pensare che ve lo dicevo in tempi non sospetti e vi siete anche presi la briga di sbeffeggiarmi ... uomini di poca fede !


Vale in Yamaha?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: martedì 10 aprile 2012 19:20:24



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
E pensare che ve lo dicevo in tempi non sospetti e vi siete anche presi la briga di sbeffeggiarmi ... uomini di poca fede !


Vale in Yamaha?

...io ci spero tanto!!!banana
username__228422
Inviato: martedì 10 aprile 2012 19:27:51



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da utenteanonimo01
E pensare che ve lo dicevo in tempi non sospetti e vi siete anche presi la briga di sbeffeggiarmi ... uomini di poca fede !


Vale in Yamaha?



il ritorno del figliuol prodigo.......io dico con un team tutto suo!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: martedì 10 aprile 2012 19:34:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
E pensare che ve lo dicevo in tempi non sospetti e vi siete anche presi la briga di sbeffeggiarmi ... uomini di poca fede !


Vale in Yamaha?

...io ci spero tanto!!!banana

anche io ci spero tanto,ci speravo giaì l'anno scorso,oro spero bastino pochi giorni,ciao vale grazie di tuttociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ateforp
Inviato: martedì 10 aprile 2012 23:12:41



Iscritto: 06/07/2011
ragazzi... l'articolo non è: vale in yamaha! ma è.... vale in yamaha? (notare il punto interrogativo) è una notizia attendibile quanto lo è quella che lo accosta al team grasini... tutto può essere boh
username__228422
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 07:42:18



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ateforp
ragazzi... l'articolo non è: vale in yamaha! ma è.... vale in yamaha? (notare il punto interrogativo) è una notizia attendibile quanto lo è quella che lo accosta al team grasini... tutto può essere boh


Gresini? secondo voi faranno poggiare le terga su di una honda al sig. rossi?



nuvole rapide
Ateforp
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:07:04



Iscritto: 06/07/2011
una hrc no di sicuro.... ma un team privato non lo escludo... se Fausto Gresini paga quello che deve pagare penso abbia una certa libertà su chi mettere sopra la sua moto... ma sono pensieri buttati lì... così anche l'opzione cocacola.... voi dite che se la casa storce il naso a un pilota anche tutti i team satelliti devono seguirla? bah se così fosse significa che vale deve sedersi in tribuna e aspettare che arrivi aprilia o bmw... o tornino kawa e suzu...
ermes_85
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:09:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
E pensare che ve lo dicevo in tempi non sospetti e vi siete anche presi la briga di sbeffeggiarmi ... uomini di poca fede !


Vale in Yamaha?


Io no Carlo, io ho sempre avuto fede in te, anche se però adesso che arrivano i tedeschi, son sicuro che le cose cambieranno e vale resterà in ducati.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:21:12



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Ateforp
[i][size=4]una hrc no di sicuro.... ma un team privato non lo escludo... se Fausto Gresini paga quello che deve pagare penso abbia una certa libertà su chi mettere sopra la sua moto...

... magari però mamma Honda gli aggiornamenti a Gresini per Rossi li darebbe non con 2-3 gare di differenza ma 4-5 per evitare che il privato possa stare davanti agli ufficiali ...
ora come ora le ipotesi sono tutte valide, bisogna solo aspettare l'evolversi della situazione sia in casa Ducati che in casa Rossi: le selle libere sono poche e tolte Ducati e Honda non rimane molto anche perchè non credo che l'anno prossimo possa pensare di trovare chi gli da gli stessi soldi che prende ora, ammenochè non si faccia un suo team privato.


mi spezzo ma non piego ...
Kramig
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 13:21:18



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
gresini dubito avrebbe i fondi per pagare l'ingaggio di Rossi
icaro
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 14:01:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Kramig
gresini dubito avrebbe i fondi per pagare l'ingaggio di Rossi

... forse se trovasse uno sponsor giusto ... ma ci vorrebbero Apple o Microsoft!

cool

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 19:57:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut

secondo voi faranno poggiare le terga su di una honda al sig. rossi?


tenendo presente che Rossi non è rimasto in rapporti idilliaci con nessuna Casa per la quale ha corso in motogp, i casi sono

1. Uno dei colossi jappo presenti ora in motogp lo riaccolgono e lui tornerebbe da “sconfitto”
2. Rientrano in motogp gli altri due colssi nipponici
3. Va a correre con l’unica Casa con la quale non ha dissapori: Aprilia
diaavel
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 20:08:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut

secondo voi faranno poggiare le terga su di una honda al sig. rossi?


tenendo presente che Rossi non è rimasto in rapporti idilliaci con nessuna Casa per la quale ha corso in motogp, i casi sono

1. Uno dei colossi jappo presenti ora in motogp lo riaccolgono e lui tornerebbe da “sconfitto”
2. Rientrano in motogp gli altri due colssi nipponici
3. Va a correre con l’unica Casa con la quale non ha dissapori: Aprilia


solo questione di soldi amico mio,se non lo pagano o gli danno quello che prende in ducati,lui non va da nessuna parte.
altrimenti per quale motivo non se ne sarebbe gia andato da ducati?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 08:56:38



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sembra che con Audi sia fatta, a fine mese scade la prelazione e ormai i dettagli sono stati definiti. Non ricordo dove l'ho letto, ma pare che addirittura il catering del WDW 2012 l'abbia scelto Audi, che però darà l'annuncio a fine anno perché al momento uno degli sponsor Ducati è AMG (Mercedes).

Rossi in Aprilia? Non mi dispiacerebbe per niente. Checché se ne dica, l'RSV4 potrebbe essere un valido punto di partenza per una MotoGP. Mal che vada ce lo troviamo in SBK, ma ripeto: spero come "Valentino Rossi" e basta.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 09:29:55



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut

secondo voi faranno poggiare le terga su di una honda al sig. rossi?


tenendo presente che Rossi non è rimasto in rapporti idilliaci con nessuna Casa per la quale ha corso in motogp, i casi sono

1. Uno dei colossi jappo presenti ora in motogp lo riaccolgono e lui tornerebbe da “sconfitto”
2. Rientrano in motogp gli altri due colssi nipponici
3. Va a correre con l’unica Casa con la quale non ha dissapori: Aprilia


solo questione di soldi amico mio,se non lo pagano o gli danno quello che prende in ducati,lui non va da nessuna parte.
altrimenti per quale motivo non se ne sarebbe gia andato da ducati?


Faccio sempre fatica a capire come si possa, a quel livello di ricchezza, pensare ancora ai soldi o a chi ti da di più.
Non parlo di Valentino ma in generale.....anche in altri sport.....c'è chi si sposta o cambia addirittura paese per qualche milione di euro in più all'anno...io capisco che i milioni fanno gola a tutti, anche e soprattutto ai ricchi, e per poterlo dire seriamente ci si dovrebbe trovare, ma porca eva, davvero ti cambia la vita se invece di prendere 30 milioni l'anno ne prendi 40?
Non è meglio stare dove ti trovi meglio, sia come paese sia come ''squadra o team''?
Poi oh! magari lo farei anche io eh! bisogna trovarsi.
Però a quel livello...boh.... non è che hai bisogno di tirare fine mese e quindi fai uno sforzo per campare meglio......


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Uovogsxr
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 10:10:01



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut

secondo voi faranno poggiare le terga su di una honda al sig. rossi?


tenendo presente che Rossi non è rimasto in rapporti idilliaci con nessuna Casa per la quale ha corso in motogp, i casi sono

1. Uno dei colossi jappo presenti ora in motogp lo riaccolgono e lui tornerebbe da “sconfitto”
2. Rientrano in motogp gli altri due colssi nipponici
3. Va a correre con l’unica Casa con la quale non ha dissapori: Aprilia


o anche..
4. Il principino scende dal trono e capisce che non è più il fenomeno indiscusso di 3 anni fa che può chiedere ciò che vuole ed accetta di ripartire da un team satellite con l'ingaggio di un Barbera come tanti...se vuol ricominciare! Se vuole continuare a credere di essere l'imperatore che a lui tutto è dovuto e che dopo di lui il nulla, ancora meglio! si può accomodare FUORI lui e tutta la massa di giornalisti servili e tifosi ottusi che si porta dietro, il mondo andrà avanti lo stesso!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Ateforp
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 10:38:36



Iscritto: 06/07/2011

vale fino ad oggi ha guadagnato 10.... dove andrà deve rimboccarsi le maniche e guadagnare solo 6.... se saprà tornare sul tetto del mondo tornerà a guadagnare 10..... credo che nessuna casa costruttrice sia disposta a pagare prestazioni "presunte"

se no che prendano agostini... e lo paghino in base ai 15 mondiali vinti! he he he

se sei in cima a una scala e scivoli di 5 gradini non puoi pretendere che qualcuno ti rimetta incima alla scala... ti rialzi riparti da dove sei.... e vediamo se riesci a tornare incima.....

io..... sogno che ce la faccia gira
RedAce
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 11:01:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Beppe Severgini su Twitter:

Valentino, Valentino
Non s'aspetta mai il declino
Ma si lascia stando in testa
È così che il mito resta.


Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__228422
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 12:24:37



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut

secondo voi faranno poggiare le terga su di una honda al sig. rossi?


tenendo presente che Rossi non è rimasto in rapporti idilliaci con nessuna Casa per la quale ha corso in motogp, i casi sono

1. Uno dei colossi jappo presenti ora in motogp lo riaccolgono e lui tornerebbe da “sconfitto”
2. Rientrano in motogp gli altri due colssi nipponici
3. Va a correre con l’unica Casa con la quale non ha dissapori: Aprilia


beh, non mi sembra che con yamaha abbia sbattuto la porta, ha capito che non era aria (lorenzo!), il suo l'aveva fatto..........ricordiamoci che prima di rossi yamaha non vinceva neanche sulla futa. poi, s'è comprato una carriola ed è andato a prendere i soldi dagli italiani. con honda è andata ben diversamente, ed è per questo che credo sia più difficile che torni a guidare il mito su due ruote! cornuto
a parte gli scherzi, fossi in lui mi farei un bel team tutto mio, tanto i tecnici ce li ha, e gli avanzano anche (uccio)! aprilia? secondo qualcuno si tufferà nella motogp, o fara solo crt?



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 12:43:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
A mio parere ha sbattuto si la porta.
Ha messo Yamaha nella condizione di scegliere: o me (Rossi) o lui Lorenzo.

Giusto perchè è uno sportivo e accetta che ci siano altri che provano a stargli davanti.

Yamaha ha scelto. Non lui


Chi l'ha accolto pagandolo a peso d'oro? In un momento dove non vinerano altre Case dove potesse andare è strato costretto ad andare in Ducati.

Quindi l'incazzatura x i risultati che non arrivano ci sta, legittima da ambedue le parti, ma le dichiarazioni da prima donna quelle no.

Altrimenti, dato che non vi erano altre team se ne stava a casa


A me non sarebbe mancato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.