Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

abbigliamento indispendabili Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 12:09:06



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da mikila83
ieri sono stato da canella a fare shopping:

2 caschi suomi, un excell e vandal
guanti oj di pelle con protezioni
stivali
coprimoto tucano
paraschiena zandona 2g

il tutto a 600 euro tondi

Ma qualcosa di simile in zona Roma no, eh ? ciucciotto


ma sai che a conti fatti, se devi fare uno spesone, forse ti conviene spostarti! in più ti fai una gitarella!



nuvole rapide
mikila83
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 13:03:00


Iscritto: 05/02/2012
be direi che in genere e per quello che ho potuto vedere i prezzi a milano sono molto piu alti, si tratta di un caso piu unico che raro direi...
RedAce
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 13:28:25



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Quanto hai speso per guanti, stivali e parasachiena Mikila?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
mikila83
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 14:21:03


Iscritto: 05/02/2012
allora paraschiema zandonà 2g 89 euro
guanti 39
stivali 109
mikila83
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 14:28:10


Iscritto: 05/02/2012
se non ricordo male le cifre sono piu o meno quelle poi un casco da 199 e uno da 139 piu ci metti il coprimoto, un po di sconto alla fine e siamo arrivati a 600 quindi i prezzi che ti ho dato sopra potrebbero ballare un attimo.
penso che la convenienza sia sopratutto sui caschi
io per me ho preso questo http://www.canellamoto.it/0_suomy_excel_grandi.htm
RedAce
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:09:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ottimi prezzi per quei prodotti, anche se 39 € per dei guanti in pelle con protezioni mi sembrano persino pochi. Buon per te! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:24:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da RedAce
Ottimi prezzi per quei prodotti, anche se 39 € per dei guanti in pelle con protezioni mi sembrano persino pochi. Buon per te! Angel

allora quando vieni da me, te li metto più alti cornuto

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:25:27



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
E allora non vengo da te! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
mikila83
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:48:44


Iscritto: 05/02/2012
i guanti erano l'ultimo pezzo e per di piu taglia abbastanza grande...ho la fortuna/sfortuna, dipende dalle occasioni di non avere taglie standard.
per esempio il casco che ho preso era una xxl, e di quel modello, a quel prezzo, avevano solo la xl o la xxl
brian_may
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 09:43:09



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da mikila83
ieri sono stato da canella a fare shopping:

2 caschi suomi, un excell e vandal
guanti oj di pelle con protezioni
stivali
coprimoto tucano
paraschiena zandona 2g

il tutto a 600 euro tondi

Ma qualcosa di simile in zona Roma no, eh ? ciucciotto


ma sai che a conti fatti, se devi fare uno spesone, forse ti conviene spostarti! in più ti fai una gitarella!


Eh, ma quello che risparmio poi lo spendo in viaggio cornuto

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Ego70
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 10:22:26



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da mikila83
ieri sono stato da canella a fare shopping:

2 caschi suomi, un excell e vandal
guanti oj di pelle con protezioni
stivali
coprimoto tucano
paraschiena zandona 2g

il tutto a 600 euro tondi

Ma qualcosa di simile in zona Roma no, eh ? ciucciotto


ma sai che a conti fatti, se devi fare uno spesone, forse ti conviene spostarti! in più ti fai una gitarella!


Eh, ma quello che risparmio poi lo spendo in viaggio cornuto

se non hai una ferrari un giretto fuori porta conviene sempre e comunque

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.