Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

abbigliamento indispendabili Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:17:06



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da icaro
Che ne dite di Wheel-up? Ce n'è uno tra Concorezzo e Monza ma non so se fa prezzi buoni rispetto ad altri.


a me non piace, le offerte che fa sono alte rispetto alla concorrenza e i commessi non sanno niente e sono antipatici (io testo i negozi per piacere personale e poi consiglio ad amici)

meglio ma molto meglio g3moto

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
razorjack
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:35:12



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da xfred17
casco,giubbotto,paraschiena,guanti e scarpe come minimo. (secondo me). sfrutta il negozio per capire le taglie degli indumenti e compra online, in qualche outlet o negozio più conveniente.


molto brutta da dire come cosa, fossi io il negoziante ti manderei a "cag.beep"
scusami ma quando vai in un negozio paghi non solo il pezzo che ti porti a casa ma anche la qualità del servizio

provarlo indossarlo consigli etetc

e per favore non tirate su un flame su questa cosa che a chiunque fosse nei panni del negoziante girerebbero i cosiddetti :)

io piuttosto che risparmiare 10 euro le do a chi se le merita.

cmq per tornare al topiczzzz

- casco
- guanti
- giacca o simile ma con protezioni omologate
- paraginocchia
- scarpe


lo stai dicendo alla persona sbagliata.
IO ho un negozio di abbigliamento motociclistico.
qualità del servizio è inesistente, semmai c'è la capacità del saper vendere.
l'80% non sa nemmeno cosa vende e a cosa serve, al massimo legge le info sui cartellini.
10€ in più vanno bene a chi se lo merita perchè fa prezzi giusti e non da sanguisughe.



beh non so se si era capito, ma il mio post dice la stessa cosa, ovvio che il BUON servizio va pagato non certo quello che vende tanto per vendere e non pensa al cliente :)

se tu hai un negozio di abbigliamento motociclistico e vengo li e mi vendi la roba che hai in magazzino di 3 anni fa ovviamente se sono ciuccio compro altrimenti no

ma io prima mi informo su internet e vedo che prezzi fanno
poi vado dal negoziante che ha un prezzo consono che al massimo superi il 10% circa
poi provo le cose e mi faccio consigliare a sto punto pago

se vedo che prezzo internet e negoziante hanno un divario troppo ampio beh... nel negozio non ci entro nemmeno, è question di rispetto, puoi vendere quello che vuoi e io ho il diritto di scegliere ma non ho il diritto di "incu...fregarti" ore minuti secondi di lavoro senza pagartele non credi?



la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
username__228422
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:37:22



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da icaro
Che ne dite di Wheel-up? Ce n'è uno tra Concorezzo e Monza ma non so se fa prezzi buoni rispetto ad altri.


a me non piace, le offerte che fa sono alte rispetto alla concorrenza e i commessi non sanno niente e sono antipatici (io testo i negozi per piacere personale e poi consiglio ad amici)

meglio ma molto meglio g3moto



fra concorezzo e monza? dicesi viale sicilia, città monza! guarda io mi servo da loro a spot, dipende da cosa cerco, a natale ho ricevuto un buono regalo da mia moglie, e mi son comprato una giacca in pelle. il problema di wheelup, è che vende marchi blasonati, e li vende a prezzi esorbitanti. come già scritto ti consiglio su tutti canella, vende prodotti fineserie, a prezzi davvero interessanti! ne vale la pena, a meno che tu non voglia essere all'ultima moda!
ti faccio un esempio, 2 anni fa ho comprato da canella una giacca della axo impermeabile, fuori produzione, a 50€!



nuvole rapide
xfred17
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:45:18



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da xfred17
casco,giubbotto,paraschiena,guanti e scarpe come minimo. (secondo me). sfrutta il negozio per capire le taglie degli indumenti e compra online, in qualche outlet o negozio più conveniente.


molto brutta da dire come cosa, fossi io il negoziante ti manderei a "cag.beep"
scusami ma quando vai in un negozio paghi non solo il pezzo che ti porti a casa ma anche la qualità del servizio

provarlo indossarlo consigli etetc

e per favore non tirate su un flame su questa cosa che a chiunque fosse nei panni del negoziante girerebbero i cosiddetti :)

io piuttosto che risparmiare 10 euro le do a chi se le merita.

cmq per tornare al topiczzzz

- casco
- guanti
- giacca o simile ma con protezioni omologate
- paraginocchia
- scarpe


lo stai dicendo alla persona sbagliata.
IO ho un negozio di abbigliamento motociclistico.
qualità del servizio è inesistente, semmai c'è la capacità del saper vendere.
l'80% non sa nemmeno cosa vende e a cosa serve, al massimo legge le info sui cartellini.
10€ in più vanno bene a chi se lo merita perchè fa prezzi giusti e non da sanguisughe.



beh non so se si era capito, ma il mio post dice la stessa cosa, ovvio che il BUON servizio va pagato non certo quello che vende tanto per vendere e non pensa al cliente :)

se tu hai un negozio di abbigliamento motociclistico e vengo li e mi vendi la roba che hai in magazzino di 3 anni fa ovviamente se sono ciuccio compro altrimenti no

ma io prima mi informo su internet e vedo che prezzi fanno
poi vado dal negoziante che ha un prezzo consono che al massimo superi il 10% circa
poi provo le cose e mi faccio consigliare a sto punto pago

se vedo che prezzo internet e negoziante hanno un divario troppo ampio beh... nel negozio non ci entro nemmeno, è question di rispetto, puoi vendere quello che vuoi e io ho il diritto di scegliere ma non ho il diritto di "incu...fregarti" ore minuti secondi di lavoro senza pagartele non credi?


la ricompensa è già compresa nel prezzo del prodotto ricaricato di 10€ o 100€. è lì che decidi di comprare.
la maggior parte dei negozi ha roba di magazzino anche oltre i 3anni, solo che il prezzo è come fosse quello di quest'anno.

se il tuo criterio è una plusvalenza del 10%, stai sicuro che hai avuto un bel rincaro del 60% sul prodotto che a te sembrava conveniente. ecco perchè comprare altrove.

per me un conto è essere un imprenditore e un conto è essere un motociclista.
Ma io faccio l'imprenditore quando ordino la merce e applico i prezzi.
Dopo seduto dietro il bancone trovi un motociclista che aiuta un fratello.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
razorjack
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:49:23



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da xfred17

la ricompensa è già compresa nel prezzo del prodotto ricaricato di 10€ o 100€. è lì che decidi di comprare.
la maggior parte dei negozi ha roba di magazzino anche oltre i 3anni, solo che il prezzo è come fosse quello di quest'anno.

se il tuo criterio è una plusvalenza del 10%, stai sicuro che hai avuto un bel rincaro del 60% sul prodotto che a te sembrava conveniente. ecco perchè comprare altrove.

per me un conto è essere un imprenditore e un conto è essere un motociclista.
Ma io faccio l'imprenditore quando ordino la merce e applico i prezzi.
Dopo seduto dietro il bancone trovi un motociclista che aiuta un fratello.[/size][/i]


guarda sono imprenditore anche io, veniano da mondi diversi, però i miei clienti accettano di pagare un 10% in piu da me perchè si fidano, sanno che non vendo castronerie, hanno una ottima assistenza, etetcetc

e sono daccordo che la ricompensa è già compresa nel prezzo, infatti prima parlavo di quel 10% in piu rispetto al prezzo su internet e credo che spenderei anche il 20% in piu se dietro il bancone ci fosse sempre "mio fratello motociclista" a darmi una manAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
icaro
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 19:14:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
@ego e gaekut grazie, sembrava anche a me che non fossero bassissimi ma non ne ero sicuro, in caso di bisogno guarderò quelli che mi avete suggerito.

mi spezzo ma non piego ...
juri.bressanello
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:30:00



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
io ci sono andato oggi da canella...ho speso 199 euro per un casco shark in fibra di kevlar che di listino era a 530 euro ( replica di randy de puniet)
165 euro giacca in cordura m-tech con protezioni spalle gomiti e imbottitura estraibile prezzo di listino 308 euro
29 euro guanti m-tech con protezioni in carbonio di listino 80 euro
29 euro tuta anti pioggia in due pezzi suomi
79 euro borsa per serbatoio o codone con calamite e elastici di listino 139 euro
99 euro per stivali m-tech stupendi bianchi e neri con protezioni malleoli ecc..di listino 230 euro
i venditori ti assistono dall inizio alla fine dei tuoi acquisti sono super professionali e gentili

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
mikila83
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:35:20


Iscritto: 05/02/2012
juri una domanda, sei stato in quello di brescia o di cormano?

avevi dato un'occhiata anche al sito e alle promozioni? volevo sapere se in negozio c'è cmq più assortimento rispetto a quanto pubblicato sul sito
juri.bressanello
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:38:19



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
sono stato a quello di brescia...rispetto al sito internet c'è una marea di roba in piu...io sono rimasto soddisfatto al 100%


Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
username__228422
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:39:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da juri.bressanello
.io sono rimasto soddisfatto al 100%


amen fratello!



nuvole rapide
juri.bressanello
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:43:23



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
@gaekut perchè amen fratello?

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
Train/Train
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:45:06



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
razorjack, io ho provato degli stivali in negozio, e meno male che non c'era il colore che volevo io.... volevano 179 euro.... online li ho pagati 123....
capisci che alcuni negozianti se lo meritano di essere sfruttati come banchetto prova!!....
anche io la pensavo come te, ma se mi devono derubare allora ciao!
il prodotto è identico, come è possibile questa differenza?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__228422
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:47:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da juri.bressanello
@gaekut perchè amen fratello?



d'oh! ben detto!



nuvole rapide
juri.bressanello
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:48:37



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
ah capito..:-)

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
Train/Train
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 22:21:11



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ah mikila, benvenuto nel club dei vestiti....... ora ti prenderai tutto e girerai più protetto, poi ti accorgerai di voler andare in moto anche quando fa meno caldo, e allora prenderai tutto l'abbigliamento invernale e girerai sempre protetto, il tuo portafogli sarà l'unico a non essere protetto, l'abbigliamento indispensabile è....tutto!
quando ti abitui non riesci più a fare un metro se non sei vestito.



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 08:52:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da juri.bressanello
io ci sono andato oggi da canella...ho speso 199 euro per un casco shark in fibra di kevlar che di listino era a 530 euro ( replica di randy de puniet)


È il modello RSX o RSI?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
mikila83
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 11:23:26


Iscritto: 05/02/2012
@ train

guarda adesso ho uno scooter e l'unica cosa che mi ferma è la neve. ho già un po' d'abbigliamento ma visto che prendo la moto meglio rinnovarlo.

una domanda per tutti. Mi chiedevo ma i guanti di pelle con le protezioni per le nocche ci sono sia invernali che estivi?
Ego70
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 11:51:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da mikila83
@ train

guarda adesso ho uno scooter e l'unica cosa che mi ferma è la neve. ho già un po' d'abbigliamento ma visto che prendo la moto meglio rinnovarlo.

una domanda per tutti. Mi chiedevo ma i guanti di pelle con le protezioni per le nocche ci sono sia invernali che estivi?


rispondo un pò a tutti, grazie a chi mi ha ringraziato per le info
canella come al solito si è dimostrato valido, peccato per me che quando cerco gli stivali non trovo i numeri (47)
tutto l'abbigliamento estivo si trova anche in versione invernale, quindi compresi i guanti.

ragazzi non correte ad ammazzare il portafoglio tutto insieme, comprate un pezzo ogni tot tempo, tanto quando hai tutto poi non devi comprare più niente, sono 5 anni che non compro abbigliamento per moto a meno di non rovinare qualcosa che va sostituito...

ottimo prezzo lo shark, soprattutto per essere un "replica", volevo prenderlo anche io perchè il 14 è il mio giorno di nascita

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
razorjack
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 12:21:45



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Train/Train
razorjack, io ho provato degli stivali in negozio, e meno male che non c'era il colore che volevo io.... volevano 179 euro.... online li ho pagati 123....
capisci che alcuni negozianti se lo meritano di essere sfruttati come banchetto prova!!....
anche io la pensavo come te, ma se mi devono derubare allora ciao!
il prodotto è identico, come è possibile questa differenza?


train sono daccordissimo, diciamo le stesse cose, solo che io cerco, da mediatore, di evitare di sfruttare, daltronde non piacerebbe lo facessero con me, a prescindere dai miei costi, magari sono in un momento di difficoltà magari sono un ladro davvero, ma solo io posso saperlo no?

e grazie ad internet credo riusciamo quasi tutti a capire prima dove cè la "fregatura" :O)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 12:22:48



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Train/Train
ah mikila, benvenuto nel club dei vestiti....... ora ti prenderai tutto e girerai più protetto, poi ti accorgerai di voler andare in moto anche quando fa meno caldo, e allora prenderai tutto l'abbigliamento invernale e girerai sempre protetto, il tuo portafogli sarà l'unico a non essere protetto, l'abbigliamento indispensabile è....tutto!
quando ti abitui non riesci più a fare un metro se non sei vestito.


quotissimooo non vedo l'ora si sciolga la neve e/o la temp salga sopra lo 0 per non ghiacciare e torno fuori:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.