Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

anche io devo scegliere la moto!!! (guzzi v 35?può andare?) Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 6 gennaio 2009 23:37:13


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da powercek
ciao wormbike, ma te non dormi mai come me???
cmq leggevo su una rivista che le persone più altre potrebbero essere un po' scomode in sella alla nevada a causa della sporgenza dei cilindri e io sono 1,85 m ...mi sa che domani se riesco faccio un salto in concessionario solo per provare ...e vedere il mezzo da vicino!

Io sono 1,87 per 100 e passa ( molto passa ) chili è non ho trovato problemi con la Guzzi Nevada quando l'ho provata ai demo ride.
Comunque fai la cosa migliore a provarla e, se decidi di prenderla, fai un giro sia dai vari concessionari che su internet perchè potresti trovare prezzi abbastanza differenti.

Neapolitan power - Anima terrona
Daniel 86
Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009 17:49:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da powercek
ciao wormbike, ma te non dormi mai come me???
cmq leggevo su una rivista che le persone più altre potrebbero essere un po' scomode in sella alla nevada a causa della sporgenza dei cilindri e io sono 1,85 m ...mi sa che domani se riesco faccio un salto in concessionario solo per provare ...e vedere il mezzo da vicino!


Ciao ti volevo consigliare di non buttare la breva fuori dai tuoi pensieri in quanto è comoda e va davvero bene come la nevada del resto ( ne ho avuta una del 2003 [ di mio padre comperata nuova] per 2 anni [ 2007-2008] fino a quando non l'ho venduta a settembre scorso per 3500,00 € però aveva pochissimi Km 16000 li ho fatti quasi tutti io in 8 mesi di sole ) ci sono andato sia da solo ke in coppia con la mia ragazza e ti confesso ke nonostante non sia un fulmine va bene in montagna in città e in autostrada in città tieni la 3 e riparti anche da fermo senza strappi e sfrizionate assurde, in montanga ti diverti senza strapazzarla in quanto ha una coppia ke ti tira fuori da curve e tornanti senza ke il motore sia su di giri, in autostrada manca di velocità di punta ma tanto si può andare a 130 allora quindi a che serve fa già intorno ai 180/190 km/h, e siccome tu sei alto un pelo più di me io sono 1.82 ti dico ke in sella alla nevada ci stai rastremato con le ginocchia che sfiorano i cilindri questo vuol dire che in estete anche se vai al mare pantaloni lunghi altrimenti bruciatura in arrivo, invece con la breva hai uno spazio vitale per le ginocchia un filino superiore e ti consente di non scottarti; a proposito dimenticavo anche la breva è comodissima la posizione anche se un filo + sportiva ( da Naked tranquilla), ha sempre una seduta comoda che non affatica le braccia e cmq se poi ti piace farti qualke curva per divertirti puoi sfilare le canne aumentare un po il precarico post. in maniera che oltre ad irrigidire il post. la posizione si carica più sull'avantreno, e senti meglio la ruota anteriore, così hai un controllo migliore e ti metti ad inseguire anke moto più potenti come FZ6, Hornet 600, GSR600 ecc.. non esagerare però è sempre un piccolo e tranquillo guzzino.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
powercek
Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009 19:00:18



Iscritto: 30/12/2008
l'ho vista in giro è una bella moto, ma mi sembra un po' scomoda per il passeggero, il sellino è piccolo. io dicevo la nevada oltre che per un fattore di gusto anche perchè, credo che per andare in coppia sia forse tra le più comode.comunque prossimamente vorrei andare a vederle e magari salirci su. le provo entrambe così vedo la differenza
Wormbike
Inviato: giovedì 8 gennaio 2009 01:29:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da powercek
l'ho vista in giro è una bella moto, ma mi sembra un po' scomoda per il passeggero, il sellino è piccolo. io dicevo la nevada oltre che per un fattore di gusto anche perchè, credo che per andare in coppia sia forse tra le più comode.comunque prossimamente vorrei andare a vederle e magari salirci su. le provo entrambe così vedo la differenza

Non dimenticare di provare la Bandit...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: giovedì 8 gennaio 2009 15:09:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da powercek
l'ho vista in giro è una bella moto, ma mi sembra un po' scomoda per il passeggero, il sellino è piccolo. io dicevo la nevada oltre che per un fattore di gusto anche perchè, credo che per andare in coppia sia forse tra le più comode.comunque prossimamente vorrei andare a vederle e magari salirci su. le provo entrambe così vedo la differenza


Sei andato in concessionario? come ti ci sei sentito su entrambe le moto? Cmq il sellino passeggero della breva non è scomodo ( solo se sei una taglia XXXXXL devi preoccuparti), poi magari come ho fatto anke io per i viaggi metti il bauletto con un poggiaschiena e 2 belle valige laterali con il Logo MOTO GUZZI ( ke la rendono ancora più carina) e parti poi il resto è solo il tuo gusto. IN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPERE.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 8 gennaio 2009 15:11:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Non dimenticare di provare la Bandit...[/size][/i][/quote]

Anke la Bandit come dice Wormbike non è da escludere perke sempre affidabile e anke veloce ( anke se a me la linea nn piace troppo Jap, e troppi cilindri W le italiane); però è una gran moto.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
frikk
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009 10:12:22



Iscritto: 22/09/2006
Locazione: RA
la nevada e' una gran moto,io ho avuto la v35c che era il modello precedente,ho fatto la bellezza di 120.000km e non mi ha mai lasciato a piedi,il bello del 350 e' puoi montare i cilindri del 500 e guadagna in coppia e velocita',se posso darti un consiglio vai sulla 750,ottimo motore con tanta coppia in basso e una velocita' di crociera di 120/130 all'infinito,la manutenzione la puoi fare da te dato che i motori Guzzi sono semplici,se la linea ti piace non ci pensare due volte,anche la breva e' una buona moto,ma personalmente preferisco la nevada,la bandit e' un ottima moto ma non ha la personalita' della Guzzi...

DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
powercek
Inviato: sabato 10 gennaio 2009 02:06:22



Iscritto: 30/12/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Sei andato in concessionario? come ti ci sei sentito su entrambe le moto? Cmq il sellino passeggero della breva non è scomodo ( solo se sei una taglia XXXXXL devi preoccuparti), poi magari come ho fatto anke io per i viaggi metti il bauletto con un poggiaschiena e 2 belle valige laterali con il Logo MOTO GUZZI ( ke la rendono ancora più carina) e parti poi il resto è solo il tuo gusto. IN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPERE.


era chiuso...
cmq nel frattempo ho letto un po' di riviste con le varie prove e inizio a tirare un po' le somme(a livello teorico)...hanno tutte pregi e difetti: la bandit ha dalla sua comodità (anche in 2, sottolineata da più riviste) e una motoristica sicuramente evoluta; la nevada oltre al mio personale gusto, da l'idea di essere una vera e propria moto da battaglia, oltre al fatto di essere una "suite" ambulante; la breva è una guzzi con linea moderna da non sottovalutare.altro vantaggio delle guzzi è che avendo un motore meno complesso, si può provare a fare manutenzione da soli come suggeriva frikk.e poi anch'io sono per il made in italy

c'è poco da fare devo vederle e se riesco provarle tutte...poi adesso ho anche il problema della mia ragazza che vuole scegliere!!!gravissimo...
pigsurfnero
Inviato: sabato 10 gennaio 2009 11:33:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da powercek

....poi adesso ho anche il problema della mia ragazza che vuole scegliere!!!gravissimo...[/size][/i]


Io ho la fortuna che mia moglie confonde i modelli se cambiano di colore. Eccezionale ! La stessa moto nera gli risulta bruttissima e rosso/bianca gli piace da impazzire; ovviamente non gli ho mai specificato che si tratta dello stesso modello ed uso certa tecnica per farla contenta hahahahahahahahahahaha Angel Angel .

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009 09:47:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da powercek

....poi adesso ho anche il problema della mia ragazza che vuole scegliere!!!gravissimo...


Io ho la fortuna che mia moglie confonde i modelli se cambiano di colore. Eccezionale ! La stessa moto nera gli risulta bruttissima e rosso/bianca gli piace da impazzire; ovviamente non gli ho mai specificato che si tratta dello stesso modello ed uso certa tecnica per farla contenta hahahahahahahahahahaha Angel Angel .


Bellissima questa stai avantiApplause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.