Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che senso ha l'abbigliamento non omologato? Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 18:41:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ho dato un occhiata e sono subito uscito,più che cultura della sicurezza,cultura dell'obbligo e dello schiavismo. Eppoi non digerisco l'alta visibilità. Ho altre idee su come deve essere equipaggiato un biker.
Preferisco girare in canotta e casco jet mostrando i tatuaggi (anche se qualcuno di questi è contrario alla legge mancino) . Inoltre come ho sempre detto le multinazionali della moto flirtano con i legislatori. E dal seminudo in infradito con il bandit all'intutato ci sono tante vie di mezzo. Anche nel modo di guidare.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 21:47:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma vendere materiale di sicurezza non omologato non è reato?
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 23:02:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Fincè NOn ci sono leggi che obbligano una tale omologazione ,chiunque omologa come vuole. Ti faccio un esempio. Costruisco dei signori anfibi,mi chiamo Dc martens: se dopo un certo numero di anni i miei prodotti vengono usati per massaggiare i meno fortunati ,mi fanno togliere dalla produzione l'oggetto. Ma se,magicamente lo omologo come SCARPA ANTIINFORTUNISTICA io lo posso di nuovo vendere. Lo stesso oggetto.
Appunto perchè non c'è una legge chiara e precisa io posso produrre una tuta da moto e omologarla da moto,omologarne solo alcune parti,o neanche omologarla. Non c'è una legge chiara e univoca come per il casco. E per il csco ci hanno messo dieci anni di studi.
Se tutto va così prima che ci sia abbigliamento obbligatorio ho modo di andare in pensione e quel punto,moto,auto e quant'altro sarà solo da pensare a come VENDERE! E godermi la vecchiaia,i trenini ....i gatti

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

brian_may
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 12:52:40



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Alla fine della fiera sono riuscito a trovare il DMD Jet, in fibra, praticamente uguale al Bandit... se non va bene glielo tiro in testa :D


(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.