Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

corso guida base ottobiano (PV) Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 4 giugno 2011 12:05:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
grazi zeljko,se ci vado con il diavel faccio un figurone,scherzi a parte, mi piacerebbe partecipare una volta,nella vita non si finisce mai di imparare ,grazie ancora.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: sabato 4 giugno 2011 14:09:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da mick7
daiiiiiiiiiiii ragazzi non c'è nessuno che viene? piange mah tafazzi Brick wall ooops
comunque i posti rimasti sono 14 io cercherò di prenotare questa settimana


Ho appena scritto all'organizzazione per un dubbio che ho.
Entro la fine della settimana ti dico se ci sarò.

Di sicuro mi avete convinto sulla serietà dell'organizzazione ed un corso base con loro lo faccio, ho solo il dubbio sulla data ... in giugno ho un po' troppi impegni, ma non è ancora detto che non riesca proprio per il 27


@ MICK, hai già prenotato? Domani ti dico se riesco a venire il 27

@ ZEL mi dai un parere spassionato? Secondo te, per imparare al meglio, è meglio se ci vado con la Street o con la Gixxer? (si lo so che vanno bene entrambe, ma potendo scegliere ...)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: sabato 4 giugno 2011 14:56:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01

@ ZEL mi dai un parere spassionato? Secondo te, per imparare al meglio, è meglio se ci vado con la Street o con la Gixxer? (si lo so che vanno bene entrambe, ma potendo scegliere ...)


carlo, non ti ho visto girare, ma francamente ritengo che nel tuo caso sarebbe un peccato non continuare con loro il percorso con il "veloce". in questo senso forse la sportiva carenata è più indicata. chiedi comunque all'info@ del sito, risponde federica, di' che sei n'amico mio di moto.it, spiega un po' e chiedi a loro.

riformulo il punto: se come lavorano al base ti piace, l'intenzione di fare un "veloce" e magari poi anche qualche Ledenon, esiste da parte tua? ecco, conoscendoti penso di sì. per questo dico che, se effettivamente fosse "sì", fare da subito il lavoro "sporco" con la gixxer ti avvantaggia in prospettiva. certo, a ottobiano fatichi un po' di più: una moto più semplice delle naked medie su Ottobiano (se parliamo di guida in aderenza e impostazione di velocità) non esiste. però la gixxer tua comunque è un giocattolo, avessi un vtr sp ci sarebbe da ponderare un pochino, ma la suzuki... capellone

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

mick7
Inviato: sabato 4 giugno 2011 17:56:27



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[quote=mick7]:


@ MICK, hai già prenotato? Domani ti dico se riesco a venire il 27

@ ZEL mi dai un parere spassionato? Secondo te, per imparare al meglio, è meglio se ci vado con la Street o con la Gixxer? (si lo so che vanno bene entrambe, ma potendo scegliere ...)


si si sto aspettando che mi mandino la conferma del pagamento e sono ufficialmente iscritto soddisfatto
utenteanonimo01
Inviato: sabato 4 giugno 2011 22:09:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da utenteanonimo01

@ ZEL mi dai un parere spassionato? Secondo te, per imparare al meglio, è meglio se ci vado con la Street o con la Gixxer? (si lo so che vanno bene entrambe, ma potendo scegliere ...)


carlo, non ti ho visto girare, ma francamente ritengo che nel tuo caso sarebbe un peccato non continuare con loro il percorso con il "veloce". in questo senso forse la sportiva carenata è più indicata. chiedi comunque all'info@ del sito, risponde federica, di' che sei n'amico mio di moto.it, spiega un po' e chiedi a loro.

riformulo il punto: se come lavorano al base ti piace, l'intenzione di fare un "veloce" e magari poi anche qualche Ledenon, esiste da parte tua? ecco, conoscendoti penso di sì. per questo dico che, se effettivamente fosse "sì", fare da subito il lavoro "sporco" con la gixxer ti avvantaggia in prospettiva. certo, a ottobiano fatichi un po' di più: una moto più semplice delle naked medie su Ottobiano (se parliamo di guida in aderenza e impostazione di velocità) non esiste. però la gixxer tua comunque è un giocattolo, avessi un vtr sp ci sarebbe da ponderare un pochino, ma la suzuki... capellone


Grazie ZEL
mi hai dato una motivazione in più, ora devo solo far combaciare le date con gli impegni già presi.

Cmq la risposta alla tua domanda è SI, se come credo mi troverò bene al base non escludo assolutamente ci possa essere un seguito, anzi, soprattutto perchè la pista mi piace un sacco ma sono sempre piuttosto contratto nella guida, e di imparare e migliorarsi non ce n'è mai abbastanza

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
mick7
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 23:53:50



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
confermata la mia prenotazione banana banana
se a qualcuno volesse interessare i posti rimasti sono 12
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 15:05:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da mick7
confermata la mia prenotazione banana banana
se a qualcuno volesse interessare i posti rimasti sono 12



Mick, ho appena scritto e se confermano i posti liberi domani mi iscrivo anch'io

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
mick7
Inviato: martedì 21 giugno 2011 17:32:45



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
bene bene banana fammi sapere allora gira
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.