Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tuta intera o divisibile? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 11:57:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da mick7
cmq dite che provandone di vari tipi in un negozio riesco a notare gia la differenza anche senza provarle in moto?


Assolutamente SI, ma solo se ti prendi tutto il tempo che ti serve senza consentire ai commessi di metterti fretta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 12:02:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da mick7
cmq dite che provandone di vari tipi in un negozio riesco a notare gia la differenza anche senza provarle in moto?


Assolutamente SI, ma solo se ti prendi tutto il tempo che ti serve senza consentire ai commessi di metterti fretta


in ogni caso molti negozi hanno un "fatto apposta" che simula la posizione in moto....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
mick7
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 12:05:01



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
bene vorra dire che mi prendero un bel pomeriggio da dedicare solo a questo he he he
RedAce
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 12:46:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ottima scelta, posso chiederti che budget hai a disposizione?

Domanda: avete scritto che con una tuta intera si hanno meno problemi di taglia, com'è possibile? Ho una divisibile taglia 48, ma sebbene la giacca sia perfetta, i pantaloni andrebbero bene 46 (sono magrolino...). Con una divisibile potrei anche fare questo mix di taglie, ma con un'intera come mi troverei? Forse una 46 mi starebbe stretta sul petto ed una 48 larga sulla vita no?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
mick7
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 12:59:27



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
ma piu o meno intorno ai 900€
Ego70
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 13:18:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da mick7
ma piu o meno intorno ai 900€

visto l'ottimo budget assolutamente canguro...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
RedAce
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 14:04:03



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da mick7
ma piu o meno intorno ai 900€


Wow complimenti! Allora direi canguro anche io, sono morbidissime e leggere!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 14:25:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da mick7
ma piu o meno intorno ai 900€


Wow complimenti! Allora direi canguro anche io, sono morbidissime e leggere!


Arlenn Ness in canguro divisibile ... leggerissima, comoda e pagata circa 700€ (in effetti circa 2 anni fa)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 14:38:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da mick7
ma piu o meno intorno ai 900€


Wow complimenti! Allora direi canguro anche io, sono morbidissime e leggere!


Arlenn Ness in canguro divisibile ... leggerissima, comoda e pagata circa 700€ (in effetti circa 2 anni fa)


se vai alla fabbrica/spaccio della dainese quelle con le colorazioni dell'anno prima le porti via alla metà...
se non ricordo male f.lli valli a renate...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.