Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio moto da cross Opzioni · Visualizza
Fu746913
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 12:27:10



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da bymaxx
Dopo quest'ultima tua uscita posso dirti solo una cosa : lascia perdere il fuoristrada non è nelle tue corde.


Appoggio,è adesso il bello che non si trova gente a passeggio.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 12:45:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
henryxp
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 20:18:36



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
non vedo come mai tutto questo pessimismo, la moto la uso quando il tempo lo consente, perchè andare a prendere freddo con questa stagione? Per altro le stradelle che ci son qui dopo che è piovuto così tanto saranno una lago, non mi piace immotarmi ne io ne la moto.
Wado*66
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 23:02:50


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Guarda che hai chiesto tu una moto da fango,leggera e bassa di sella,perchè col Domi non stai in piedi:
Originariamente inviato da henryxp
Il dominatore se guida male in off, stradina da trattore con mota, casco dopo poco, mi si intraversa :D troppo peso!!

Mò salta fuori che quando c'è il fango preferisci stare a casa comunque.
Ma lo sai cosa vuoi?
Sto fuoristrada così duro da richiedere una moto da cross,lo facciamo o no?
henryxp
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 23:08:10



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Originariamente inviato da Wado*66
Guarda che hai chiesto tu una moto da fango,leggera e bassa di sella,perchè col Domi non stai in piedi:
Originariamente inviato da henryxp
Il dominatore se guida male in off, stradina da trattore con mota, casco dopo poco, mi si intraversa :D troppo peso!!

Mò salta fuori che quando c'è il fango preferisci stare a casa comunque.
Ma lo sai cosa vuoi?
Sto fuoristrada così duro da richiedere una moto da cross,lo facciamo o no?


nn ho chiesto una moto per andare nel fango alto, nelle pozzanghere....poi qui
La mota qui c'è anche in estate, visto che piove spesso...

Se ne riparlerà in primavera tanto adesso in moto non ci vado, ne ho 2 ferme nel garage quindi... volevo solo sapere cosa prendere in alternativa al domi per andare nel bosco d'estate, tutto qui..

Saluti e grazie per i consigli ciao
bymaxx
Inviato: martedì 30 novembre 2010 10:13:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Scusa 8, chiudiamo l'argomento? Ho la vaga sensazione di essere stato preso per il bip perdendo tempo.
Il Moderatore
Inviato: martedì 30 novembre 2010 10:34:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho anch'io questo sospetto, ma non la certezza

comunque secondo me non ci sono gli estremi per una chiusura; chi vuole rispondere e continuare a dare consigli (a vuoto?) può farlo liberamente

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pol47
Inviato: martedì 30 novembre 2010 13:31:00



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
Mi sà che però cosi facendo si vada un pò contro al principio di base di un forum...
Comunque per quanto mi riguarda questo è il mio primo e ultimo messaggio riguardo a questo argomento.

henryxp
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 10:17:52



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Di questa che mi dite? Meglio del domi x l'off?

Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 11:06:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la serie XR dell'Honda è stata per anni il fiore all'occhiello dei 4 tempi racing giapponesi, assieme alla TT yamaha

era il massimo della tecnologia, affidabilità e prestazioni fino a che non arrivarono i nuovi motori rivoluzionari (vedi ktm) dal 2002 in poi

con quella vai dove vuoi; cioè, quella moto non conosce ostacoli; l'ho usata parecchio in gara e non mi ha mai tradito

nella foto c'è un 600 ma se trovi un 400 è meglio; il 600 è più difficile da gestire; un mio amico ha un xr 250 ben mantenuto, con parecchie special parts, con cui ha disputato il campionato regionale 2009 enduro, piazzandosi 4°, 5° ecc... in varie prove; questo per dirti il livello di competitività che quella moto può ancora offrire oggi (e penso sempre) in fuoristrada

il 250 però, lungi dalle prestazioni dei 250 moderni, è difficile da sfruttare; il 400 è l'ideale

confronti con il Domi? a confronto con l'XR il Domi è un cadavere

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
henryxp
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 11:35:23



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Ma il motore non è lo stesso del domi? E' + bassa di sella?
pol47
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 13:07:54



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
No il motore è simile ma non uguale a solo l'avviamento a pedale ed è anche più alta di sella.
henryxp
Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010 10:37:52



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
M'è passata la voglia della moto da cros.. tanto un so bono :D
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010 11:13:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bene, meglio così

visto che non hai le idee chiare e continui a non ascoltare chi impiega del tempo a prodigarsi in consigli per una moto che NON E' DA CROSS MA DA ENDURO!!!, possiamo anche chiudere questo thread inutile

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.