Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati megamonster Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 08:36:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
http://www.moto.it/news/avvistata-ducati-mega-monster.html

....speriamo la migliorino esteticamente. e' proprio brutta!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Pantera26
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 09:06:42



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Tanto n'hanno vendute tante di Streetfighter, c'hanno da mette in commercio 'sto mostro!!

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 10:48:01



Iscritto: 28/04/2003
mamma mia che cesso !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
sola
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 11:38:05


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
seeeeeeeeeeeee, magari fosse come un bel cesso.
Questa è pegio di una latrina bantù.
Robi38
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 11:52:15



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Già la Streetfighter è inguidabile, ora la propongono con un motore ancora più potente x questa naked ... vorrei sapere se danno in dotazione un sacco di sabbia x zavorrare l' avantreno Anxious

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Argo16
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 11:56:52



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ieri leggevo che Bimota ha subito il furto di un proprio modello prototipale.
Alla Ducati, con questa, "magnano tranquilli".
marco749
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 14:54:35



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Robi38
Già la Streetfighter è inguidabile, ora la propongono con un motore ancora più potente x questa naked ... vorrei sapere se danno in dotazione un sacco di sabbia x zavorrare l' avantreno Anxious


beh,non che il v-max nuovo risulti tanto diverso....200cv su una moto del genere,ma che te ne fai?...e cmq so che monteranno il paracadute della brembo x riuscire a fermarsi tra un semaforo e l'altro Liar (alla fine sta ducati nn piace nemmeno a me).
Kramig
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 20:11:49



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
da come sta il pilota sembra quasi in stile custom...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 17 luglio 2010 09:43:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
A me il nuovo motore 1200 piacerebbe anche su una carriola...basta che gli fanno il monobraccio dietro..Whistle Whistle



Italians do it BETTER!!!
username__133006
Inviato: sabato 17 luglio 2010 09:53:02



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da Robi38
Già la Streetfighter è inguidabile, ora la propongono con un motore ancora più potente x questa naked ... vorrei sapere se danno in dotazione un sacco di sabbia x zavorrare l' avantreno Anxious


ANFATTI.una naked con avancorsa da tricker è assurda come un caccia F16 cabrio
centocellerider
Inviato: sabato 17 luglio 2010 10:36:34



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io dietro questa moto ci vedo due convinzioni...
1- fare una moto ke strizzi l'occhio al mercato amerrrrrrricano mettendoci sopra kentuky kid come testimonial
2- avendo ingaggiate VR non importa ke ducati produca motociclette lavandini o cassonetti....vendera cmq!

io mi chiedo...se ducati producesse oggi uno maxiscooter (tipo tmax)...chiamandolo che ne so DESMOscooter ci mettesse due dischi a margherita e un bel 46 ma quanto venderebbe???
io penso li venderebbero come l'acqua minerale.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 17 luglio 2010 10:56:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da centocellerider
io dietro questa moto ci vedo due convinzioni...
1- fare una moto ke strizzi l'occhio al mercato amerrrrrrricano mettendoci sopra kentuky kid come testimonial
2- avendo ingaggiate VR non importa ke ducati produca motociclette lavandini o cassonetti....vendera cmq!

io mi chiedo...se ducati producesse oggi uno maxiscooter (tipo tmax)...chiamandolo che ne so DESMOscooter ci mettesse due dischi a margherita e un bel 46 ma quanto venderebbe???
io penso li venderebbero come l'acqua minerale.


Sto giro ti quoto alla grande 100ce...
e ti dico di piu... uno scooterone Ducati lo appoggerei, non per altro solo x far vedere a Yamaha che quello scatolone e supermega-sopravvalutato!



Italians do it BETTER!!!
username__133006
Inviato: sabato 17 luglio 2010 13:19:07



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
mah....boh..la produzione d scooter da parte d ducati la vedrei come possibilità d far cassa,e con un diretto concorrente del tmax nn c vedrei così tante vendite.piuttosto x fare cassa s fa con i 50 e 125cc,vedi piaggio-honda.
forse si,avrebbe più senso buttarsi in quel segmento x ragazzini sfrutando l'onda VR:hai solo 14 anni ma vuoi un bolide?ducati!poi a 20 t fai una vera moto,sempre Ducati.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 luglio 2010 13:19:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera
Tanto n'hanno vendute tante di Streetfighter, c'hanno da mette in commercio 'sto mostro!!


per te basta che sia marchiato Ducati e trovi sempre da ridire
DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 luglio 2010 13:20:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
mamma mia che cesso !


q8. Maronna, ma che é quel coso confuso mega spavento
DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 luglio 2010 13:24:21



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
chiamandolo che ne so DESMOscooter


piange tafazzi
Pantera26
Inviato: sabato 17 luglio 2010 16:59:37



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Pantera
Tanto n'hanno vendute tante di Streetfighter, c'hanno da mette in commercio 'sto mostro!!


per te basta che sia marchiato Ducati e trovi sempre da ridire


Ma che discorso e'!! Ti piace quel tro.iaio? A me no! Ma leggo che non piace a nessuno e nemmeno a te. Quindi?

Ed e' pure indiscutibile il flop Streetfighter.....o hai altre notizie in merito?

Aggiungo e chiudo.
Se poi uno comprera' Ducati qualsiasi cosa sforni, (come dice Centocelle), perche' ci correra' Valentino Rossi.....posso dire che mi sembrera' un'idiozia? Ma ha ragione, perche' ci sara' chi comprera' una Ducati, proprio per questo motivo.

Per Forza o Per Amore
fender1959
Inviato: sabato 17 luglio 2010 17:58:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
quando il vale smettera' di correre in gp, l'unica conseguenza positiva sara' che ai tanti dal "46" facile passera' la voglia di fare gli sboroni in moto e torneranno ad usare per strada mezzi a loro piu' confacenti.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: sabato 17 luglio 2010 18:20:41



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da fender
quando il vale smettera' di correre in gp, l'unica conseguenza positiva sara' che ai tanti dal "46" facile passera' la voglia di fare gli sboroni in moto e torneranno ad usare per strada mezzi a loro piu' confacenti.


Q8

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Uovogsxr
Inviato: sabato 17 luglio 2010 18:41:46



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
A livello estetico io aspetterei a giudicare quando uscirà la versione definitiva, questo è 1 prototipo e come tale può essere ancora soggetto a tanti cambiamenti; x quel che riguarda l'opportunità di realizzare un mezzo simile "anti-Vmax" (diciamola tutta un mezzo totalmente inutile, tanti cv e relativi consumi, manovrabilità da caterpillar e 0 aerodinamica, oltre al prezzo) in un periodo come questo dove il mercato crolla e galleggiano solo i prodotti intelligenti e polivalenti tipo z750 o Hornet, mi sembra un vero azzardo, soprattutto da 1 casa che nn ha come Yamaha fondi miliardari e che può subire senza troppo disturbo il flop di un suo prodotto (di Vmax quante ne vedete? nn penso sia costata poco la progettazione e costruzione..)

secondo me Ducati nell'ultimo periodo sta facendo il passo + lungo della gamba, ingaggiare Rossi quando la motogp sta viaggiando verso il declino con l'abbandono di squadre ufficiali (Suzuki è questione di tempo) e schieramenti di 15 moto a me pare + un suicidio economico che 1 mossa saggia, Ducati ha già un nobile blasone nn ha bisogno di testimonial, se deve investire nelle competizioni che torni a farlo nella Sbk che è la vera vetrina x i veri appassionati..se poi dovesse fare 1 scuterone allora quello sarebbe l'ultimo chiodo nella bara, x 1 nuovo cliente che attirerebbe (mi fa schifo chiamarlo "motociclista") ne perderebbe 10 storici

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.