Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che tempo di M Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 15:27:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ma che tempo di mxxda è? Non so voi ma io ne ho pieni i maroni, ma poi sembra che la nuvola di fantozzi abbia preso di mira il Nord da un anno a questa parte.
I miei amici siculi sono neri per l'abbronzatura già ad un mese ed io nero ma solo per la rabbia...
prima la neve, ora la pioggia...sclerooooooooooooooooooooo spavento spavento spavento Brick wall Brick wall Brick wall
guardo fuori e piove...guardo le previsioni...pioggia, guardo nei miei ricordi pioggia (o neve...)....ma che p.alle....ed intanto la moto è in garage sotto un telo come se fossimo in pieno inverno piange piange

ps scusate lo sfogo...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bocho
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 18:07:34



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nainonumberone
Ma che tempo di mxxda è? Non so voi ma io ne ho pieni i maroni, ma poi sembra che la nuvola di fantozzi abbia preso di mira il Nord da un anno a questa parte.
I miei amici siculi sono neri per l'abbronzatura già ad un mese ed io nero ma solo per la rabbia...
prima la neve, ora la pioggia...sclerooooooooooooooooooooo spavento spavento spavento Brick wall Brick wall Brick wall
guardo fuori e piove...guardo le previsioni...pioggia, guardo nei miei ricordi pioggia (o neve...)....ma che p.alle....ed intanto la moto è in garage sotto un telo come se fossimo in pieno inverno piange piange

ps scusate lo sfogo...


Shit on the roof!!accidenti
Oggi la pioggia mi insegue tra un'ospedale e l'altro!!arrampicarsi sui vetri
Anche la mia moto è sotto il telo.......in attesa di rottamarla!!!causa persa

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
sola
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 18:23:29


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
number1, ma da dove scrivi?
Qui nel piacentino fino a ieri abbiamo avuto bel tempo, ed alcuni giorni in pianura era perfin troppo caldo.
E' piovuto molto questa notte, ed ora splende un sole meraviglioso nel cielo limpidissimo, con panorami che arrivano alle alpi piemontesi.
Quest'acqua benedetta ci voleva proprio, già si stavano aprendo le crepe nel terreno per la siccità.
Eddaje, pensa positivo!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 18:25:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da nainonumberone
Ma che tempo di mxxda è? Non so voi ma io ne ho pieni i maroni, ma poi sembra che la nuvola di fantozzi abbia preso di mira il Nord da un anno a questa parte.
I miei amici siculi sono neri per l'abbronzatura già ad un mese ed io nero ma solo per la rabbia...
prima la neve, ora la pioggia...sclerooooooooooooooooooooo spavento spavento spavento Brick wall Brick wall Brick wall
guardo fuori e piove...guardo le previsioni...pioggia, guardo nei miei ricordi pioggia (o neve...)....ma che p.alle....ed intanto la moto è in garage sotto un telo come se fossimo in pieno inverno piange piange

ps scusate lo sfogo...


Shit on the roof!!accidenti
Oggi la pioggia mi insegue tra un'ospedale e l'altro!!arrampicarsi sui vetri
Anche la mia moto è sotto il telo.......in attesa di rottamarla!!!causa persa


rottamarla?
nainonumberone
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 08:36:54



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da sola
number1, ma da dove scrivi?
Qui nel piacentino fino a ieri abbiamo avuto bel tempo, ed alcuni giorni in pianura era perfin troppo caldo.
E' piovuto molto questa notte, ed ora splende un sole meraviglioso nel cielo limpidissimo, con panorami che arrivano alle alpi piemontesi.
Quest'acqua benedetta ci voleva proprio, già si stavano aprendo le crepe nel terreno per la siccità.
Eddaje, pensa positivo!


Provincia di Varese....
ps ovviamente sta piovendo....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Pantera26
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 10:06:28



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da sola
piemontesi.
Quest'acqua benedetta ci voleva proprio, già si stavano aprendo le crepe nel terreno per la siccità.

Eddaje, pensa positivo![/size][/i]


Dillo a quel paesino vicino a Saint Tropez, in Francia.
accidenti accidenti accidenti d'oh! d'oh! d'oh! tafazzi tafazzi tafazzi
Io le crepe le farei nella testa di chi l'acqua vuole che scenda!! Ma a legnate!!minacciosa


Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 10:18:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
fiero di essere terrone!!! sole splendido ma in moto il caldo è sopportabilissimo e la sera in moto si va da Dio...



Italians do it BETTER!!!
nainonumberone
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 10:41:27



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
fiero di essere terrone!!! sole splendido ma in moto il caldo è sopportabilissimo e la sera in moto si va da Dio...

Silenced Silenced Classico dito nella piaga per un terrone trapiantato come me.....gira

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Gawain Kren
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 10:46:19



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
a Parma e a Reggio continua a piovere o diluviare per 15-20 minuti, poi smette per una mezzoretta e ricomincia, ed è così tutti i giorni da una settimana ormai O_O non mi sembra giusto che appena più in la (piacentino) non sia arrivata nemmeno una goccia! >_< la cosa a cui stare più attenti comunque è la poltiglia gialla che si è formata sulle strade circondate da tigli, pericolosa quanto quella bianca che c'era fino ad un mese fa che si formava con pioggia e polline


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
bocho
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 20:15:19



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
rottamarla?


Si, la darò a qualche commerciante dell'est per qualche centinaio di euro.......il suo valore attuale!boh

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
LeoSiba
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 21:16:18



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da bocho
Quote:
rottamarla?


Si, la darò a qualche commerciante dell'est per qualche centinaio di euro.......il suo valore attuale!boh


come!!! e nn provi a tornare in sella?

comunque per quanto riguarda il tempo...beh io ho cominciato a fregarmene. tanto ho scoperto che nn mi sciolgo a bagnarmi. e visto che nn fa poi così freddo nn c'è nemmeno il rischio di ammalarsi. più che altro il problema sono le gomme(o l'asfalto): oggi sul bagnato coi miei 15cv in ripresa sul dritto la moto andava via di traverso...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
bocho
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 21:29:40



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da bocho
Quote:
rottamarla?


Si, la darò a qualche commerciante dell'est per qualche centinaio di euro.......il suo valore attuale!boh


come!!! e nn provi a tornare in sella?

comunque per quanto riguarda il tempo...beh io ho cominciato a fregarmene. tanto ho scoperto che nn mi sciolgo a bagnarmi. e visto che nn fa poi così freddo nn c'è nemmeno il rischio di ammalarsi. più che altro il problema sono le gomme(o l'asfalto): oggi sul bagnato coi miei 15cv in ripresa sul dritto la moto andava via di traverso...


Non con questa moto, si vedrà più avanti..............il mio omero si prospetta come un problemone, quindi la voglia attuale di salire in moto sembra stia svanendo!!ammalato
Speriamo bene!accidenti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wado*66
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 23:16:26


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Bocho..ma cos'è quel rischio necrosi all'omero di cui parlavi tempo fa?Te lo chiedo perchè un'amico è appena caduto e s'è rotto un pò di roba,tra cui l'omero.Frattura scomposta,nonchè esposta.
A lui nessuno ha detto niente,ma era solo una mia curiosità sapere questo tuo problema/rischio da cosa di preciso è originato.
Perchè la tua frattura è così sfigata?
E nel tuo caso quanti giorni sono passati tra le fratture e le operazioni di riallineamento,piantaggio chiodi,ecc?Il mio amico è caduto mercoledì sera,ma l'omero glielo sistemano solo lunedì.Radio e ulna invece li hanno steccati e chiodati immediatamente.

Non so se sia importante....ma l'ortopedia del mio ospedale non è molto rinomata....
E te credo,se si prendono 5 giorni 5 per sistemare una frattura...Ma io non sono del settore,e non posso giudicare.
Magari è una prassi?
bocho
Inviato: sabato 19 giugno 2010 12:39:19



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wado*66
Bocho..ma cos'è quel rischio necrosi all'omero di cui parlavi tempo fa?Te lo chiedo perchè un'amico è appena caduto e s'è rotto un pò di roba,tra cui l'omero.Frattura scomposta,nonchè esposta.
A lui nessuno ha detto niente,ma era solo una mia curiosità sapere questo tuo problema/rischio da cosa di preciso è originato.
Perchè la tua frattura è così sfigata?
E nel tuo caso quanti giorni sono passati tra le fratture e le operazioni di riallineamento,piantaggio chiodi,ecc?Il mio amico è caduto mercoledì sera,ma l'omero glielo sistemano solo lunedì.Radio e ulna invece li hanno steccati e chiodati immediatamente.

Non so se sia importante....ma l'ortopedia del mio ospedale non è molto rinomata....
E te credo,se si prendono 5 giorni 5 per sistemare una frattura...Ma io non sono del settore,e non posso giudicare.
Magari è una prassi?


L'omero è importante quanto il femore, entrambi hanno una "testa". Se l'omero si rompe alla base della testa, è necessario operare urgentemente, causa il taglio del flusso sanguigno tra l'osso e la testa. Se la frattura interessa solo la parte diritta dell'omero e non si è rotta alla base della testa, normalmente, ti fanno aspettare la normale coda della pianificazione operatoria (stai in coda) più le urgenze.
Nel mio caso, oltre ad essere a rischio necrosi (morte testa), si sono accorti solo dalle ultime lastre, che oltre ad essere molto seria come frattura, nella parte post l'osso non si è fissato........semplicemente perchè non l'hanno messo in asse perfetto e quindi è spostato di circa 1 mm per parte. Incremento di una possibile necrosi, incremento di limitazione articolare, incremento di probabile artrite in qualche anno. Un chirurgo ha detto che forse sarà da riprendere ( la frattura), quindi adesso mi stanno stracciando il braccio ogni giorno, 6 giorni a settimana per almeno 50 giorni per vedere se recupero abbastanza callo osseo e articolazione............pensa che piacere pensare di dover essere magari operato per riprendere la frattura, rifare altri 50 giorni di tortura e poi magari subentra la necrosi, che comporta una protesi che per metterla devono scarnificare un osso, staccare un muscolo e riattaccarlo............e poi altri 60 giorni di tortura!!babbopazzo
Pensa che per mia "fortuna" sono stato operato nella miglior ortopedia del Veneto e dal migliore chirurgo (dicono).........ospedale di Montebelluna!!boh
Incidente e operazione all'omero 28 Marzo (schiena 7 Aprile) , fili di kirshner levati dopo 66 giorni invece di 45, volevano più callo osseo per il problema post!
Cominciata la riabilitazione logicamente in ritardo 12 giorni fa, spalla abbastanza rigida ma sembra in fase di recupero, anche se non si può spingere moltissimo a causa della mia schiena debole!boh

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wado*66
Inviato: sabato 19 giugno 2010 13:14:17


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Me cojoni...sbalordito
sola
Inviato: sabato 19 giugno 2010 13:37:21


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
accidenti, parrebbe proprio che per l'amico bocho il proplema principale sia il post, inteso come mancanza di post e quindi adeguato esercizio per incrementarlo al massimo.
I famosi corni partenopei pro-post, magari misura XXXL, potrebbero sortire l'effetto sperato.
Ma.....................al momento la capitale del post , quantomeno la più famosa, pare sia diventata Roma......ergo fatti un giretto da Argo......qualche prosecchino e poi via......di post appunto. banana banana banana
Kramig
Inviato: domenica 20 giugno 2010 22:12:49



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
pensa che oggi ho fatto una gara regionale di canoa a mantova, e mai preso così tanta acqua e freddo! veniva giù proprio a secchiate! d'oh! scesi dopo la gara la barca era piena d'acqua come se l'avessi riempita io con dei secchi... Ma soprattutto tantissimo freddo! e menomale che domani inizia le'state...ammalato
Pantera26
Inviato: lunedì 21 giugno 2010 09:12:24



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Kramig
pensa che oggi ho fatto una gara regionale di canoa a mantova, e mai preso così tanta acqua e freddo! veniva giù proprio a secchiate! d'oh! scesi dopo la gara la barca era piena d'acqua come se l'avessi riempita io con dei secchi... Ma soprattutto tantissimo freddo! e menomale che domani inizia le'state...ammalato


Eh,....ma mica l'hai fatta a Piacenza!!! Li ci sono le crepe nei campi....non ci piove mai!!! Hanno una copertura particolare, come gli stadi. L'acqua li, quando viene giu' come le funi ed i fiumi esondano, e' benedetta, mica seghe!!

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 21 giugno 2010 10:29:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Mi sa che mi sono la sfiga addosso...è da sabato che diluviava...



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 21 giugno 2010 12:09:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
correggo il verbo...diluviaaccidenti che 2 p@lle!!!!



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.