Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi pubblicano Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 14:29:18



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Argo16
Dunque ragazzi il libro è la raccolta di alcune storie brevi scritte su questo forum.....
nainonumberone: se vai su Sport, Piste, Tempi, Tuning e leggi il post di pigsurfnero sulla pista di Vallelunga, troverai vari commenti. Di seguito troverai una mia rielaborazione. Quella parte, con alcune dovute modifiche, è finita sul mio libro.
.


Ho visto....mi sono fatto pure 2 risate,he he he he he he
fai delle belle "caricature" con l'unica differenza che non usi i pennarelli ma la tastiera. di nuovo complimenti.Applause
ps adesso che ho capito di che si tratta quella storia di uovogsx che impreca contro le forze dell'ordine la immagino esilarante....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Argo16
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 16:38:11



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Otto
Argo, l'unica raccomandazione che ti posso dare è chiedere l'autorizzazione delle persone che citi e del contenuto che loro stessi hanno inserito in questo forum (diritto d'autore)

in bocca al lupo

ciao


Rispondo a te per tutti: non ho fatto nomi per non innescare problemi vari di privacy.
L'unica persona esplicetamente indicata nel libro è pigsurfnero: l'ho ringraziato per avermi concesso il suo report di vallelunga, così da poterlo riscrivere di sana pianta in chiave ironica.
Mi ha scritto un PM per concedermi il suo scritto - mesi fa - e oggi ci siamo sentiti via telefono per le complimentazioni di rito.
Nella parte finale - i ringraziamenti - Ringrazio il forum di moto.it... "in cui ho trovato persone pronte ad accogliermi con un sorriso fraterno e un buon consiglio sempre pronto"

Non credo ci siano problemiShhh
pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 16:51:19



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16

Mi ha scritto un PM per concedermi il suo scritto - mesi fa - e oggi ci siamo sentiti via telefono per le complimentazioni di rito.
Non credo ci siano problemiShhh [/size][/i]


Nessun problema Marco. Ti stimo. Per me l'unica e vera ricompensa è l'onore di stare nel tuo libro. Una cosa che mi riempie veramente di orgoglio.
Ciao e in bocca al lupo !

Luca

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 17:26:37



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Argo16

Mi ha scritto un PM per concedermi il suo scritto - mesi fa - e oggi ci siamo sentiti via telefono per le complimentazioni di rito.
Non credo ci siano problemiShhh


Nessun problema Marco. Ti stimo. Per me l'unica e vera ricompensa è l'onore di stare nel tuo libro. Una cosa che mi riempie veramente di orgoglio.
Ciao e in bocca al lupo !

Luca


Modifiche apportate.
Grande Luca.
Spirit05
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 18:46:51



Iscritto: 05/05/2007
Locazione: RM
Complimentoni amico, fratello e ottimo motociclista :)


Sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Uovogsxr
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 20:54:08



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
azz, nn pensavo d'offrire un qualsivoglia scritto degno di essere ricordato a distanza di mesi ne tantomeno di essere citato in un libro..nn ho parole!

e cmq ricordo altre discussioni dello stesso tenore partite dalla mia tastiera indemoniata contro il buon Sagyttar che nn so xchè odia i camionisti o contro nn mi ricordo chi che deplorava il TT in favore della motoGp (altra discussione che mi fece inalberare discretamente) ..però ricordo anche i 2 saggi documentaristici sui 'fenomeni da bar' e 'piloti di Suv' ..ma forse gasato da questa tua citazione mi sto autopromuovendo troppo, meglio stare coi piedi x terra!

tienici aggiornati sull'evoluzione di questo lavoro, come gli altri anch'io son curiosissimo, e cmq complimentoni di cuore!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 22:06:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
leggo solo ora,
complimentissimi


banana banana banana

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink
LeoSiba
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 22:07:24



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
complimenti argo!!!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
SignorG
Inviato: sabato 5 giugno 2010 09:16:39



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Mi ricollego per complimentarmi anch'io con Argo. libro
Saluto tutti e auguro un buon week-end.
E buon Mugello ! Lamps

maurizsisti@msn.com Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
Argo16
Inviato: sabato 5 giugno 2010 10:26:05



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Grazie ancora a tutti ragazzi, aver potuto condividere questa notizia con voi è per ora la gioia più grande. Stamattina andrò da un amico vignettista a cui - per mia richiesta - è affidata dall'azienda tutta la veste grafica e l'impaginazione: vediamo a che punto siamo. Continuerò a tenervi informati.
Grazie ancora a tutti.
Buon WE a tutti.
bocho
Inviato: sabato 5 giugno 2010 17:38:17



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Azzarola, manco qualche giorno e ne succedono di cose...........complimentissimi Argo!!!auguri

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Kramig
Inviato: domenica 6 giugno 2010 17:34:33



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
davvero complimenti! considerando anche quanto è difficile oggigiorno farsi pubblicare, ancora complimenti, ti auguro che sia il primo di una serie ;-)
quasar1968
Inviato: martedì 8 giugno 2010 12:58:53



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
COMPLIMENTONI!!!


Lamps!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 8 giugno 2010 14:31:38


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Complimenti.
attendiamo con ansia la pubblicazione...e magari un autografo dell'autore sulle copie che prenderemo noi tutti...

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: martedì 8 giugno 2010 14:35:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
e l'inchiostro deve sapere di benzina

fame


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Argo16
Inviato: martedì 8 giugno 2010 20:12:56



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ve la firmo col sangue la copia!
ahahahahahahah
Ragazzi ancora grazie a voi tutti.
renzo153
Inviato: martedì 8 giugno 2010 20:24:01


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Argo, mi complimento vivamente per la tua iniziativa. Del resto, il riciclo è molto di moda. Anzi ti suggerisco chiedere una sovvenzione a qualche ministero. Ad esempio io avviai una pratica per un progetto di riciclo di gomme da masticare; ma poi cambiò il governo… Ciao.
Argo16
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 11:55:07



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da renzo153
Argo, mi complimento vivamente per la tua iniziativa. Del resto, il riciclo è molto di moda. Anzi ti suggerisco chiedere una sovvenzione a qualche ministero. Ad esempio io avviai una pratica per un progetto di riciclo di gomme da masticare; ma poi cambiò il governo… Ciao.


Grazie renzo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.