Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi pubblicano Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 20:36:01



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Proprio così, qualche giorno fa la mail ufficiale, di risposta, dalla casa editrice Edizioni Montag sul libro da me scritto: "Il Sogno ha ricevuto una valutazione positiva. Si tratta di un saggio ironico e brillante, ben scritto, adatto a neofiti e non, che troverebbe una sua degna collocazione nella collana <<Gli Alternativi>>..."
Un anno fa il nostro okkiolino mi propose lo sprone di scrivere il tema "una gita al lago", oggi compimento di quest'opera.
Con voi e per voi ho scritto questo breve pamphlet che sembrerebbe aver riscosso un buon successo.
A voi il mio "Grazie"
okkiolino
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 20:48:06



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

Hai letto la mia e-mail?



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Ambaradam
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 21:43:28



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Originariamente inviato da Argo16
Proprio così, qualche giorno fa la mail ufficiale, di risposta, dalla casa editrice Edizioni Montag sul libro da me scritto: "Il Sogno ha ricevuto una valutazione positiva. Si tratta di un saggio ironico e brillante, ben scritto, adatto a neofiti e non, che troverebbe una sua degna collocazione nella collana <<Gli Alternativi>>..."
Un anno fa il nostro okkiolino mi propose lo sprone di scrivere il tema "una gita al lago", oggi compimento di quest'opera.
Con voi e per voi ho scritto questo breve pamphlet che sembrerebbe aver riscosso un buon successo.
A voi il mio "Grazie"


Molto bene cuore queste sono soddisfazioni impareggiabili
Congratulazioni
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 22:27:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grandeeeee Argo!

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 22:27:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grandeeeee Argo!

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 23:13:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
festa brindisi festa

banana banana banana banana

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 00:10:08



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

Hai letto la mia e-mail?



Ho letto la mail. Ho parlato col vecchio zel.
Grazie ancora. Domenica ti chiamo, così mi fai gli auguri.auguri
Argo16
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 00:11:10



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Grazie a tutti ragazzi, mi sembra di festeggiare l'avvenimento in famiglia.
zeljko
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 00:30:30



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
complimenti argo, congratulazioni sentite e meritate.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 07:19:51


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
evviva!!!!!!!!!!!
non ci conosciamo, caro argo, ma ogni volta che ad un giovane vengono offerte opportunità gratificanti gioisco per lui.
ergo, per argo, triplo hurrà.
nainonumberone
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 08:14:27



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Che bella soddisfazione....complimentissimi Applause Applause Applause
io sono qui da meno di un anno quindi mi sono perso "le prime puntate", di che parla esattamente il libro?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 08:44:45



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Complimenti anche da parte mia.
Ci puoi fornire maggiori dettagli?

Ciao,
IlMoralizzatore
reka
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 09:15:07



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ricordati di noi quando sarai famoso!!! Whistle


ps: esticc..omplimenzzz!!

firmato il reka
Argo16
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 10:19:49



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Dunque ragazzi il libro è la raccolta di alcune storie brevi scritte su questo forum, gli spunti me li avete offerti, in gran parte, voi - ancora ricordo il post di un incaz...ssimo Uovogsxr contro le forze dell'ordine e gli alcool test; fonte d'ispirazione - con le vostre abitutini, i vostri caratteri e... - perché no? - anche le vostre piccole manie.

nainonumberone: se vai su Sport, Piste, Tempi, Tuning e leggi il post di pigsurfnero sulla pista di Vallelunga, troverai vari commenti. Di seguito troverai una mia rielaborazione. Quella parte, con alcune dovute modifiche, è finita sul mio libro.

ilMoralizzatore: ti posso dire che mi è arrivato il contratto dalla casa, l'ho letto e l'ho firmato. Devo spedirlo per poi attendere la copia controfirmata dal capo redattore. Dovrebbe uscire - anche on-line - intorno a ottobre/novembre. Cercherò di mantenervi quanto più informati possibile, previa disponibilità del nostro Otto, al quale dovrò chiedere ospitalità nel forum per non incappare nel reato di spam.
Robi38
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 11:13:25



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
banana brindisi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 11:34:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Argo16
Cercherò di mantenervi quanto più informati possibile, previa disponibilità del nostro Otto, al quale dovrò chiedere ospitalità nel forum per non incappare nel reato di spam.


tranquillo, nessun problema di spam

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pantera26
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 11:39:30



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei BRAVISSIMOOOOO!!!!auguri baciobrindisi banana ti offro un drink festa

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 12:29:32



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Proprio così, qualche giorno fa la mail ufficiale, di risposta, dalla casa editrice Edizioni Montag sul libro da me scritto: "Il Sogno ha ricevuto una valutazione positiva. Si tratta di un saggio ironico e brillante, ben scritto, adatto a neofiti e non, che troverebbe una sua degna collocazione nella collana <<Gli Alternativi>>..."
Un anno fa il nostro okkiolino mi propose lo sprone di scrivere il tema "una gita al lago", oggi compimento di quest'opera.
Con voi e per voi ho scritto questo breve pamphlet che sembrerebbe aver riscosso un buon successo.
A voi il mio "Grazie"



mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei Applause Applause Applause Applause Applause

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 12:51:29



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Quindi è una sorta di raccolta del meglio (o del peggio) si possa trovare su questo forum?
Mi sembra una bella idea, complimenti! Soprattutto se hai usato la tua bella penna per cucire insieme pezzi di storie e di uomini a dir poco eterogenei. Oltre tutto questo forum è come una sorta di laboratorio sociologico, vi si trova il sottoscritto (genio e sregolatezza) e genete del calibro di Zeljko...
Tutti insieme appassionatamente in un minestrone di consigli e suggerimenti, calci e pugni, pernacchie e offese, fotografie e risse verbali, come un grande bar dello sport virtuale, dove a farla da padrone sono le immani balordaggini di tutti appena calmierate dalla presenza mitigante e corretiva del sottoscritto.

Spero solo che tu mi abbia generosamente citato nella tua opera.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 14:24:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Argo, l'unica raccomandazione che ti posso dare è chiedere l'autorizzazione delle persone che citi e del contenuto che loro stessi hanno inserito in questo forum (diritto d'autore)

in bocca al lupo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.